Vai al contenuto

Che espressione usare nel sarge?


tango

Messaggi raccomandati

tango

All'inizio non davo tanto peso a questa cosa,ma dall'altra sera si :look:

Non è la prima hb che me lo dice,l'ultima risale a martedì scorso:(stò pensando ad uno ST,ci può anche stare,ma come ripeto non è la prima volta,quindi mi viene da pensare che, qualcosa,dalla mia espressione facciale,la dovrò modificare,cambiare o altro...

Ecco martedì:

hb:mi sembri una persona che vuole solo prendere in giro bla bla bla

tango:da cosa sostieni ciò?

hb:dal tuo viso...bla bla,mi ispira questo

c'era anche un mio amico

tango:e lui invece?

hb:lui mi sembra affidabile,bravo

tango:ahhhhhh

hb:non te la prendere ma è il tuo viso che mi fa pensare queste cose.....

Ora ragazzi secondo voi,dovrei evitare di fare meno sorrisini mentre si sargia?Mi rendo conto che forse ,trasmetto qualcosa, che faccia loro pensare che io le prenda in giro.

Che espressione usate voi durante il sarge?

Mi devo rassegnare?  :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Misanthropic

Ciao tango, le tue espressioni facciali sono date da una voglia di prendere in giro la gente?

Se sì: rivedi i tuoi obiettivi durante il sarge

Se no: non è un problema tuo. che te frega di quel che la gente pensa? trattalo come uno shit test con cui rispondere in modo c&f magari!

buon sarge ;)

Misanthropic

Link al commento
Condividi su altri siti

tango
Ciao tango, le tue espressioni facciali sono date da una voglia di prendere in giro la gente?

Se sì: rivedi i tuoi obiettivi durante il sarge

Se no: non è un problema tuo. che te frega di quel che la gente pensa? trattalo come uno shit test con cui rispondere in modo c&f magari!

buon sarge ;)

Misanthropic

Ciao Misan,a dire il vero le mie espressioni non sono date da una voglia di prendere in giro la gente.

La tua seconda proposta era quella che mi ero proposto di attuare,cioè considerandolo uno ST da risolverlo alla prossima... :D

grazie  tango

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
All'inizio non davo tanto peso a questa cosa,ma dall'altra sera si :look:

Non è la prima hb che me lo dice,l'ultima risale a martedì scorso:(stò pensando ad uno ST,ci può anche stare,ma come ripeto non è la prima volta,quindi mi viene da pensare che, qualcosa,dalla mia espressione facciale,la dovrò modificare,cambiare o altro...

Ecco martedì:

hb:mi sembri una persona che vuole solo prendere in giro bla bla bla

tango:da cosa sostieni ciò?

hb:dal tuo viso...bla bla,mi ispira questo

Devi applicarti e modificare qualcosa finchè non cambiano atteggiamento nei tuoi confronti.

Ti hanno detto che è l'espressione del tuo viso, forse si forse no. La gente non è che sia poi così esperta d comunicazione ;)

Quello che è certo è che l'effetto che fai non ti piace.

A me accade la stessa cosa. Dopo lunghi periodi di pausa, quando torno in campo midicono che sono abbastanza antipatico. E' un neg, è un feedback per il mio modo di essere un pochino aggressivo verbalmente. Ci lavoro un pò, concedendomi dei tempi più lenti all'inizio e poi torno a rimodulare il mio carattere con gli scopi del sarge.

:)

pratica

pratica

pratica

Link al commento
Condividi su altri siti

tango

Si XAX,come ripeto di sicuro qualcosa la dovrò modificare,e penso che saranno proprio i miei sorrisini da furbetto  :-P che faccio mentre parlo e penso anche che dovrò modificare l'espressione,non dico con un espressione seria,ma quasi.

Link al commento
Condividi su altri siti

sebastian

Anche a me capita di sorridere in un modo che può essere interpretato così, io risolvo tenendo stretto l'eye contact, e l'hb non riesce a focalizzare il problema perché ci è immersa dentro. Come ha detto XAX, lei probabilmente non sa cosa la turba, sa solo che è turbata e tenta di capire perché. Quando hai un eye contact molto stringente lei non ha "il coraggio" di dire nulla.

Porto un esempio:

Ero uscito con un gruppo di amiche, e come capita spesso in un gruppo di beta, era partita la routine sociale di qualifying. Questa volta ero in frame e non rispondevo, con un sorrisino cocky stampato in faccia.

Al ché una delle mie amiche aveva percepito la differenza di frame, senza focalizzare cosa ci sia stato di diverso, e comincia un qualifying molto diretto:

"...qualifying qualifying...."

" :cool2: "

"io non capisco perché adesso sei così"

(profondo eye contact) "così come?"

"non lo so... così..."

(sorriso ancora lì, e eye contact sempre più stringente) "così come!"

"non lo so... così, così!!"

lei percepiva la differenza di frame senza sapere cosa fosse, era evidente che alla lunga avrebbe "dato la colpa" o al sorrisino, o al c&f, o a che caxo ne so il suo cervello avrebbe potuto inventare per capire :) in ogni caso lei non avrebbe mai potuto dirmi cosa c'era di diverso, solo io (e i suoi ormoni) lo sapevo, come solo tu puoi saperlo, l'unica cosa che puoi fare per evitare il qualifying è trattarlo come un ST, oppure usare la tua forza di frame, come ho fatto io, per fermarla. Nel mio caso si trattava di un'amica, non era nel mio interesse l'attraction, nel tuo magari si, quindi puoi usare un gioco più mirato

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...