Vai al contenuto

sensualizzare in chat


crashb

Messaggi raccomandati

crashb

mi rendo conto che è il mio problema principale

finora son riuscito ad arrivare al day1 usando tanto l'umorismo, battute a doppio senso, giochi di ruolo tipo marito moglie ecc.

mi è capitato su un'app di incontri una che quasi fin da subito parlava di sesso, sempre con battutine velate, n-close un po' sofferto, e continuo su whatsapp 

l'altro giorno, nel discorso, mi manda qualche foto, niente di hot, fatte al buio, mostravano le mutande e con il pigiama sbottonato che mostrava il decoltè

li mi son venute in mente 2 cose, sbavare e congratularmi come farebbe un afc, oppure neggarla cercando di stuzzicarla e sorprenderla (battute del tipo, sei una bella ragazza peccato che mi piacciono le tettone, e lei lo è)... ho fatto ovviamente la seconda, sembra abbia apprezzato ma  fino ad un certo punto, da li a poco è morta la discussione

al prossimo contatto vorrei spingere subito senza però cadere nel banale, se mi manda un'altra foto vorrei vedere se riesco a fare mindfucking

raga, avete consigli in merito? grazie mille

ps. qualcuno mi dirà perché non organizzare subito un day1... beh ci ho provato, ha sviato il discorso... secondo me con questa dovrei prima cercare di eccitarla in chat e poi dopo day1

Link al commento
Condividi su altri siti

Peace off sheet
Il 7/9/2017 alle 12:33 , crashb ha scritto:

mi rendo conto che è il mio problema principale

finora son riuscito ad arrivare al day1 usando tanto l'umorismo, battute a doppio senso, giochi di ruolo tipo marito moglie ecc.

Se esageri con le battutine sembrerai solo un buffone

Il 7/9/2017 alle 12:33 , crashb ha scritto:

mi è capitato su un'app di incontri una che quasi fin da subito parlava di sesso, sempre con battutine velate, n-close un po' sofferto, e continuo su whatsapp 

l'altro giorno, nel discorso, mi manda qualche foto, niente di hot, fatte al buio, mostravano le mutande e con il pigiama sbottonato che mostrava il decoltè

li mi son venute in mente 2 cose, sbavare e congratularmi come farebbe un afc, oppure neggarla cercando di stuzzicarla e sorprenderla (battute del tipo, sei una bella ragazza peccato che mi piacciono le tettone, e lei lo è)... ho fatto ovviamente la seconda, sembra abbia apprezzato ma  fino ad un certo punto, da li a poco è morta la discussione

Ma tipo ignorare la foto e tirare a dritto non ti è venuto in mente?

Hai idea di quanto smatti una ragazza se non reagisci? Invece sei cascato nella trappolina come tutti i bravi cagnolini scodinzolanti. 

Il 7/9/2017 alle 12:33 , crashb ha scritto:

al prossimo contatto vorrei spingere subito senza però cadere nel banale, se mi manda un'altra foto vorrei vedere se riesco a fare mindfucking

raga, avete consigli in merito? grazie mille

ps. qualcuno mi dirà perché non organizzare subito un day1... beh ci ho provato, ha sviato il discorso... secondo me con questa dovrei prima cercare di eccitarla in chat e poi dopo day1

Il day1 fallo dopo aver creato un buon feeling con lei

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

crashb
2 ore fa, Peace off sheet ha scritto:

Se esageri con le battutine sembrerai solo un buffone

forse ho compreso uno dei miei errori

Ma tipo ignorare la foto e tirare a dritto non ti è venuto in mente?

Hai idea di quanto smatti una ragazza se non reagisci? Invece sei cascato nella trappolina come tutti i bravi cagnolini scodinzolanti. 

effettivamente... non ci ho pensato... però a mio modo credo di esserne uscito più pulito di qualsiasi altro... la prossima volta farò così

Il day1 fallo dopo aver creato un buon feeling con lei

si con questa in particolare direi che ho errato anche in questo... come potrei creare feeling senza cadere nel banale?

forse dovrei mettere gli screen della chat per farmi comprendere meglio

in qualche modo sembra tu abbia capito al volo i miei errori, le tue risposte sono sempre molto esaurienti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Peace off sheet
5 ore fa, crashb ha scritto:

forse dovrei mettere gli screen della chat per farmi comprendere meglio

in qualche modo sembra tu abbia capito al volo i miei errori, le tue risposte sono sempre molto esaurienti!

Per creare feeling ti ci vuole rapport, cominci a parlare di musica, passando dal suo primo ricordo di quando è bambina, fino ad arrivare a qual è la sua posizione preferita 

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Seiya
Il 7/9/2017 alle 12:33 , crashb ha scritto:

mi rendo conto che è il mio problema principale

finora son riuscito ad arrivare al day1 usando tanto l'umorismo, battute a doppio senso, giochi di ruolo tipo marito moglie ecc.

mi è capitato su un'app di incontri una che quasi fin da subito parlava di sesso, sempre con battutine velate, n-close un po' sofferto, e continuo su whatsapp 

l'altro giorno, nel discorso, mi manda qualche foto, niente di hot, fatte al buio, mostravano le mutande e con il pigiama sbottonato che mostrava il decoltè

li mi son venute in mente 2 cose, sbavare e congratularmi come farebbe un afc, oppure neggarla cercando di stuzzicarla e sorprenderla (battute del tipo, sei una bella ragazza peccato che mi piacciono le tettone, e lei lo è)... ho fatto ovviamente la seconda, sembra abbia apprezzato ma  fino ad un certo punto, da li a poco è morta la discussione

al prossimo contatto vorrei spingere subito senza però cadere nel banale, se mi manda un'altra foto vorrei vedere se riesco a fare mindfucking

raga, avete consigli in merito? grazie mille

ps. qualcuno mi dirà perché non organizzare subito un day1... beh ci ho provato, ha sviato il discorso... secondo me con questa dovrei prima cercare di eccitarla in chat e poi dopo day1

allora su questa cosa mi ritengo un "maestro" quindi ti dico la mia e secondo me hai sbagliato tutto e se fai sempre cosi sbagli ogni volta.

per fare eccitare le ragazze dovete chiamarle non c'è niente da fare! fargli sentire la voce e se avete già di vostro una voce suadente ottimo ma se non l'avete FATELA! vuoi scommettere che a questa tizia delle foto se gli rispondevi con un messaggio vocale o la chiamavi si levava pure le mutande? appena vi danno il numero via di messaggi vocali, doppi sensi e battutine, tono della voce seducente e pure se gli parlate di "prosciutto crudo" questa ad una certa si sentirà attratta xkè infondo la state stuzzicando vocalmente, se la chiami verso sera poi è l'ora perfetta per la masturbazione e se una tizia si masturba fidati che il giorno dopo vorrà essere scopata da te!

sai cosa ho imparato? che il miglior modo per ottenere qualcosa da una donna è DIRGLIELA tu non immagini nemmeno cosa ho convinto di fare a ragazze praticamente sconosciute solamente chiedendogli di farlo... non ti manderanno mai foto se non gli chiedi foto, non ti parleranno mai di sesso se non gli parli di sesso, non ti diranno mai che gli piace fare i pompini se non gli parli di pompini, BUTTATI e vedrai che incredibilmente saranno ricettive

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Come mi mandano la foto figa che mandano a tutti io in genere le chiedo sempre qualcosa tipo "e ora invece come sei vestita?" generalmente ti rispondono che hanno un pigiama orrendo o ti mandano una foto fatta sul momento. Da lì poi secondo me è fatta. Basta essere decisi. "peccato non si veda meglio la tua scollatura" "vorresti vederla meglio?" "puoi contarci" "lo sai che ho un piercing sul capezzolo?" "che tipo di piercing?" "vuoi vederlo" "certo mica son qui per vedere il tuo pigiama ;)" "non mi giudicare male  se te le esco dopo 10 messaggi" "potrei giudicarti solo bene non sono mica un chirichetto" foto tetta. Poi lì via "ho voglia di te" "ho voglia di venire nel tuo culo" ecc ecc.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Seiya per chiamare la sera o comunque chattare tu prediligi dei giorni della settimana in particolare (es escludendo il weekend) o come viene?

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Seiya ha scritto:

allora su questa cosa mi ritengo un "maestro" quindi ti dico la mia e secondo me hai sbagliato tutto e se fai sempre cosi sbagli ogni volta.

per fare eccitare le ragazze dovete chiamarle non c'è niente da fare! fargli sentire la voce e se avete già di vostro una voce suadente ottimo ma se non l'avete FATELA! vuoi scommettere che a questa tizia delle foto se gli rispondevi con un messaggio vocale o la chiamavi si levava pure le mutande? appena vi danno il numero via di messaggi vocali, doppi sensi e battutine, tono della voce seducente e pure se gli parlate di "prosciutto crudo" questa ad una certa si sentirà attratta xkè infondo la state stuzzicando vocalmente, se la chiami verso sera poi è l'ora perfetta per la masturbazione e se una tizia si masturba fidati che il giorno dopo vorrà essere scopata da te!

sai cosa ho imparato? che il miglior modo per ottenere qualcosa da una donna è DIRGLIELA tu non immagini nemmeno cosa ho convinto di fare a ragazze praticamente sconosciute solamente chiedendogli di farlo... non ti manderanno mai foto se non gli chiedi foto, non ti parleranno mai di sesso se non gli parli di sesso, non ti diranno mai che gli piace fare i pompini se non gli parli di pompini, BUTTATI e vedrai che incredibilmente saranno ricettive

 

Potresti postare qualche esempio di chat in cui lo hai fatto,specificando anche che rapporto avevi con la ragazza?

Link al commento
Condividi su altri siti

crashb
Il 15/9/2017 alle 15:57 , Seiya ha scritto:

allora su questa cosa mi ritengo un "maestro" quindi ti dico la mia e secondo me hai sbagliato tutto e se fai sempre cosi sbagli ogni volta.

per fare eccitare le ragazze dovete chiamarle non c'è niente da fare! fargli sentire la voce e se avete già di vostro una voce suadente ottimo ma se non l'avete FATELA! vuoi scommettere che a questa tizia delle foto se gli rispondevi con un messaggio vocale o la chiamavi si levava pure le mutande? appena vi danno il numero via di messaggi vocali, doppi sensi e battutine, tono della voce seducente e pure se gli parlate di "prosciutto crudo" questa ad una certa si sentirà attratta xkè infondo la state stuzzicando vocalmente, se la chiami verso sera poi è l'ora perfetta per la masturbazione e se una tizia si masturba fidati che il giorno dopo vorrà essere scopata da te!

sai cosa ho imparato? che il miglior modo per ottenere qualcosa da una donna è DIRGLIELA tu non immagini nemmeno cosa ho convinto di fare a ragazze praticamente sconosciute solamente chiedendogli di farlo... non ti manderanno mai foto se non gli chiedi foto, non ti parleranno mai di sesso se non gli parli di sesso, non ti diranno mai che gli piace fare i pompini se non gli parli di pompini, BUTTATI e vedrai che incredibilmente saranno ricettive

comincio a pensare che il mio game funziona fino ad un certo punto, che manchi qualcosa per completarlo

potrei avere degli screen dall'approccio all'n-close? perché molte mi rifiutano il primo messaggio senza neanche visitare il mio profilo... è una cosa che ho notato in questi giorni

Modificato da crashb
Link al commento
Condividi su altri siti

Seiya
Il 16/9/2017 alle 00:56 , Rock2013 ha scritto:

@Seiya per chiamare la sera o comunque chattare tu prediligi dei giorni della settimana in particolare (es escludendo il weekend) o come viene?

 diciamo come viene, ma per fare le chiamate prediligo una serata tranquilla, come potrebbe essere stasera, in cui ti trovi in relax sia tu che la ragazza in questione.

Il 16/9/2017 alle 01:37 , Gamebred ha scritto:

 

Potresti postare qualche esempio di chat in cui lo hai fatto,specificando anche che rapporto avevi con la ragazza?

il rapporto che avevo? sempre quello che si ha con una ragazza appena conosciuto in chat. non posso postare le chiamate che ho fatto, però l'ho già scritto ma in breve lo riscrivo, io appena ho il numero vado di mex vocali, con tono seducente ( che mi viene naturale) e appena posso chiamo la ragazza però non ci parlo del più e del meno o cazzate varie, entro quasi subito a gamba tesa su sesso, pompini, te la leccherei, se ci vediamo ti faccio questo e quello, che ne dici se ti infili una mano nelle mutande? scommetto che saprei farti venire/eccitare solo al telefono... alla fine 9 volte su 10 funziona xkè evidentemente è quello che vogliono sentirsi dire. poi se parli anche di altro non è vietato però cerca di farla eccitare altrimenti puoi diventare il suo amichetto gay a furia di parlare di "cazzate".

Il 16/9/2017 alle 15:55 , crashb ha scritto:

comincio a pensare che il mio game funziona fino ad un certo punto, che manchi qualcosa per completarlo

potrei avere degli screen dall'approccio all'n-close? perché molte mi rifiutano il primo messaggio senza neanche visitare il mio profilo... è una cosa che ho notato in questi giorni

se ti rifiutano il primo messaggio c'è poco da dire o fare. il 90% lo fa l'aspetto estetico, l'attrazione reciproca, delle volte sono loro a scrivere a me quindi io sono della teoria che come approccio puoi scrivere anche "onqèorgqri" ma tutto dipende da un solo fattore e cioè lei è attratta dalle tue foto. molti sul forum si arrovellano su cosa scrivere come primo messaggio però più vado avanti e più sono convinto che cosa scrivi come primo messaggio conti davvero poco, anche il famoso e banalissimo ciao molte volte riceve risposta, l'ultima con cui ho scopato gli ho scritto il più banale dei approcci eppure... gli ho scritto ciao ammazza quanto sei carina

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...