Vai al contenuto

PSYCHO??


bull72

Messaggi raccomandati

bull72

Ciao ragazzi.Credo di essermi beccato di nuovo una psicopatica.Sempre on Line.Parliamo del piu e del meno la mattina e lo stesso pomeriggio ci diamo appuntamento e andiamo a cenare in un bel posto in riva al mare.Durante il viaggioaccellero un po e mi dice che non ha paura.Ho visto che si butta anche col paracadute..Durante ho l'impressione che ci sia stata attrazione.Il giorno dopo partiamo per un viaggio in un posto turistico.Kklose ma non vuole che facciamo sesso.Mi dice che con me vuole fare l'amore.Rientriamo in citta e la lascio a casa.Durante il viaggio le parlo un po delle mie esperienze passate e le dico che forse e arrivato il momento di avere un LTR.Anche se scettico.

Il giorno dopo le scrivo su Viber ma non mi risponde.Non visualizza il messaggio ma a volte risulta on line.Poi la chiamo e ne parliamo.Mi dice che la sera non sa quando si libera perche lavora nel locale dei suoi.Nel pomeriggio mi arriva un messaggio e mi dice che non sa come fare con me perche troppo scettico e che ho la corazza..La sera poi mi scrive di nuovo e mi dice che e ancora a lavorare.

Continuiamo a parlare e ad un certo punto fa l'offesa ed io non capisco.E mi saluta augurandomi in bocca al lupo.Io impazzisco perche lo reputo un insulto e lei poi ammette che mi ha fatto un test.Io le dico che e un test che offende la mia dignita e le dico che non posso permettele che lei faccia un insulto alla mia dignita.Poi si continua a scrivere ancora e mi dice che la prima sera che ci siamo visti ha sentito una forte attrazione mai sentito prima eccetera..Io non le credo e sono convinto che lo dice per tenermi ancora legato ma io le ho detto che non posso andare avanti con lei dopo quella provocazione.Poi ho sdramatizzato e le ho ammesso che anch'io ho avuto una forte attrazione ma che il suo test non e passabile per cui le ho detto che preferisco non andare avanti perche non mi piacciono questi genere di test.Ho riletto tutto e ho notato che mi ha risposto con una tranquillita e fermezza inccredibile,quasi sadica.Non so cosa pensare.Non ci siamo piu sentiti.

A voi come sembra?

Io sono tentato a riprendere ma temo che mi fara a pezzi...E chiaro che lei ha il coltello da parte del manico.Io ho 45 e lei 29.Anche se sono un uomo affascinante e lei continua a ripetterlo..

segnali..

1-mirroring.Ha scelto lo stesso piatto mio dicendo che l'aveva in mente

2-Piani.Ha subito pianificato di andare in piscina con me.

3-fredezza nel dialogo

 

Modificato da bull72
Link al commento
Condividi su altri siti

Erlenmeyer

Prendi i voti 

Perché se far finta di essere offesa ed augurarti in bocca al lupo ti fa sclerare così tanto, le donne non sono roba per te 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Vals

Non lo so Bull, certo che mi sembra un po' troppo poco per dare fuori di matto. Se stai così teso evita di uscire con le ragazze e cerca di calmarti un po'.

partiamo dal principio che ogni donna ama testare i limiti e la pazienza dell'uomo che vuole portarsi a letto.

al mondo ci sono donne tranquille, che fanno qualche test giusto per... ma ti vogliono scopare e anche subito.

ci sono donne troie e anche stronze che godono a farti incazzare (motivo per cui ho imparato, dopo l'esperienza psycho, che se vuoi veramente stare con la coscienza pulita... MAI dare di matto davanti a una donna). Poche parole, patti chiari... se non le sta bene e non ti sta bene bisogna tirare fuori le palle, augurarle una buona serata e ognuno per la sua strada. Eject. E non la devi richiamare ne trovare scuse per altre uscite. Si farà viva lei un giorno e deciderai se portartela a letto o ignorarla.

e poi ci sono loro, gli squali che tutti vogliono vedere, poi li vedono e ne hanno paura. Le psycho non sono né stronze ne troie. Le psycho sono ragazze malate che incasinano la vita della gente. La psy ha qualcosa di più di un semplice piatto da mangiare uguale al tuo. Il mirroring è qualcosa che scannerizza te stesso, i tuoi interessi, il tuo modo di parlare... e lo assimila per proporti l'immagine della donna che tu desideri. La tua anima gemella. 

Capisco che dopo esperienze borderline/psicopatica ti viene sempre il dubbio che dietro quella maschera c'è un altro demone anche se parli con madre Teresa di Shangai. 

Io, subito dopo l'uscita dalla storia con la mia psy, ho scansato subito due possibili fossi. Il primo, una ragazzetta scema e narcisista. Era partita subito con la confidenza per poi cambiare atteggiamento appena mi facevo avanti. Subito dopo ha iniziato ad avere un atteggiamento smorfioso nei miei confronti. Tipo passavo, le facevo un semplice ciao, tiravo dritto e lei iniziava a sbuffare con le amiche come se volesse far credere che io la tormentavo. Ahahah.

Un'altra invece che mi ha bombardato di messaggi adoranti e infantili (parliamo di ultra trentenni) per poi fidanzarsi in casa il giorno dopo col pollo di turno. Il bello è che si faceva selfie con la futura suocera e la sera mi scriveva di notte in modo isterico.

Quando trovo gente del genere non mi sto più a chiedere se è psycho o no. La cosa certa è che voglio stare lontano dai casini e finché non avrò recuperato al 100% in situazioni del cazzo con smorfiosette che mi vogliono intrippare il cervello NON CI ESCO.

 Prima avrei pigiato il tasto eject solo dopo esserci andato a letto. Oggi, dopo la mia terribile esperienza, ho capito che di donne belle ce ne sono tante ed è inutile dedicare tempo ed energie verso qualcuna che fa la difficile. Metti un gettone, se la musica parte... bene. Altrimenti non cambio jukebox... cambio proprio bar e me ne infischio.

Sai cosa diceva Robert de Niro? Il vero talento sta nelle scelte. Non accanirti, scegli. Ma scegli con cautela.

E manda a cagare questa troietta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...