Vai al contenuto

Frecciatine continue


Hermes

Messaggi raccomandati

Aggiornamento sulla situazione.

A causa di miei impegni lavorativi e di un periodo con un umore non dei migliori ho frequentato poco il bar e le poche volte che ci sono stato sono rimasto abbastanza sulle mie.

Ho notato però un cambio di atteggiamento della ragazza nei miei confronti. Mentre prima era una continua lotta fatta di battute sarcastiche e di frecciatine ultimamente si è molto addolcita, e come se avesse smesso di lottare e dimostri apertamente di avere piacere nel vedermi. Il bar però è sempre pienissimo e la cosa continuava a non avere sblocchi. Questo fino a ieri quando trovandola in un momento in cui c'era poca gente le ho chiesto quando facesse una pausa per fumarci una sigaretta insieme. Mi dice che non sapeva e allora le chiedo se ha un contatto facebook per poterci organizzare. Per tutta risposta prende un pezzo di carta e mi scrive il suo numero di telefono.

La cosa mi fa molto piacere e ovviamente appena possibile la contatterò per vedersi per una piccola pausa fuori dal bar e quindi lontano dalle altre persone. 

Quello che mi lascia un po perplesso è il suo cambio di atteggiamento. La parte divertente delle nostre interazioni erano proprio quelle frecciatine che mi stuzzicavano e mi davano la possibilità di essere ironico e sarcastico. Ora non so bene come impostare un rapporto che esca fuori da questa cornice. È una fase della conoscenza di una ragazza che mi mette sempre un po in difficoltà il dover passare da un momento di lotta di ego a dichiarare un interesse e ho un po' paura di non essere in grado di gestire la situazione.

Ovviamente ogni consiglio è ben accetto

Link al commento
Condividi su altri siti

nafius

E non sei felice? :)

Normalmente quando una donna passa ad una fase più rilassata significa che è pronta a ricevere le tue avances.

Tu hai fatto bene a chiederle proprio in quel momento il suo contatto fb e lei, addirittura (guarda che non è da sottovalutare), ti ha dato il suo numero di telefono. Il suo è un si!

Non perdere tempo e già oggi mandale almeno un messaggio carino su wa. Una cosa che la distragga dal suo lavoro e le faccia fare un sorriso. Ovviamente evita come la peste di scriverle dell'appuntamento al primo msg.

Domani ci giochi ancora un pochino via msg e mantieni un profilo allegro se dovessi vederla dal vivo.

Quando le scriverai dell'appuntamento, essi il più diretto possibile. Una cosa tipo: "ho voglia di conoscerti meglio".

In bocca al lupo.

P.S. Scusa se sono un po' diretto ma non fare l'errore di mettere il lavoro come giustificazione per non averle mandato un messaggio o per non aver programmato l'appuntamento. 2 minuti per un msg si trovano sempre!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

nightguy

Concordo a pieno il lavoro è solo una scusa! Vai abbi fiducia che stai andando alla grande 

Modificato da nightguy
Link al commento
Condividi su altri siti

Datecoach

Storia interessante....secondo me lei è molto incuriosita da te, ed accetterà di uscire quando glielo proporrai... all'inizio della conoscenza il gioco di neg ha fatto salire l'attrazione, poi man mano che ti ha visto più spesso e quel breve dialogo mentre lei fumava una sigaretta sul retro ha creato comfort..per questo ti ha dato il numero ... la combinazione di attraction e comfort porta molto spesso a buoni risultati, e tu sei sulla strada giusta. Avanti cosi ...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Paulo10

Ho fatto una pensata . Se le lasci mentre vai alla cassa un biglietto con il tuo numero ed un breve messaggio ( quando sei libera usciamo ..) . 

In qualche modo devi tagliare la testa al toro .. o si o no . 

Ps

occhio alle bariste ... essere carine e farla annusare fa parte del loro lavoro 

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
2 minutes ago, Paulo10 said:

Ho fatto una pensata . Se le lasci mentre vai alla cassa un biglietto con il tuo numero ed un breve messaggio ( quando sei libera usciamo ..) . 

Grande pensata..

 

On 10/5/2017 at 7:00 AM, Hermes said:

Per tutta risposta prende un pezzo di carta e mi scrive il suo numero di telefono.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Paulo10

Ok ... eviterò certe pensate ... avevo letto un po' in fretta 

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualche aggiornamento.

Il gioco prosegue molto a rilento. Da quando mi ha lasciato il suo numero ci siamo scambiati qualche messaggio ma lei tende a rispondere sempre con molte ore di ritardo e la cosa non mi invoglia a iniziare una chat. Per miei impegni non sono riuscito poi a passare dal suo bar per più di una settimana ne tantomeno a trovare un momento per organizzare un incontro. L'ho rivista da sola due volte, facendomi trovare alla panchina dove l'avevo incontrata la prima volta fuori dal lavoro. Mi ha sempre chiesto di accompagnarla per un tratto di strada e ho cominciato a conoscerla meglio e capire quanti spazi di manovra possa avere. La ragazza ha una vita veramente impegnata, dalle 5 del mattino fino alle 6 del pomeriggio sta al lavoro poi a casa a preparare cena per marito e figlio e ancora faccende domestiche fino all'ora di andare a dormire. Negli ultimi giorni quando sono  passato nel suo bar è sempre molto carina nei miei confronti, mi manda grandi sorrisi, cerca sempre un contatto fisico e mi propone sempre una sigaretta fuori dal bar. Il problema è che c'è sempre troppa gente e così dopo cinque minuti che l'aspetto fuori mi tocca scappare per i miei impegni e anche perché non amo molto aspettare.

Se ci saranno ulteriori sviluppi vi terrò aggiornati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
1 hour ago, Hermes said:

Da quando mi ha lasciato il suo numero ci siamo scambiati qualche messaggio ma lei tende a rispondere sempre con molte ore di ritardo e la cosa non mi invoglia a iniziare una chat.

 

La ragazza ha una vita veramente impegnata, dalle 5 del mattino fino alle 6 del pomeriggio sta al lavoro poi a casa a preparare cena per marito e figlio e ancora faccende domestiche fino all'ora di andare a dormire.

 

Il problema è che c'è sempre troppa gente e così dopo cinque minuti che l'aspetto fuori mi tocca scappare per i miei impegni e anche perché non amo molto aspettare.

Mi ero perso che avesse un marito e un figlio..

 

L'unico motivo per cui potrei aspettare una cosi..

E' che l'avesse orizzontale e avese due buchi del culo..

 

Ammiro la tua perseveranza!

Link al commento
Condividi su altri siti

nafius
2 ore fa, Hermes ha scritto:

Qualche aggiornamento.

Il gioco prosegue molto a rilento. Da quando mi ha lasciato il suo numero ci siamo scambiati qualche messaggio ma lei tende a rispondere sempre con molte ore di ritardo e la cosa non mi invoglia a iniziare una chat. Per miei impegni non sono riuscito poi a passare dal suo bar per più di una settimana ne tantomeno a trovare un momento per organizzare un incontro. L'ho rivista da sola due volte, facendomi trovare alla panchina dove l'avevo incontrata la prima volta fuori dal lavoro. Mi ha sempre chiesto di accompagnarla per un tratto di strada e ho cominciato a conoscerla meglio e capire quanti spazi di manovra possa avere. La ragazza ha una vita veramente impegnata, dalle 5 del mattino fino alle 6 del pomeriggio sta al lavoro poi a casa a preparare cena per marito e figlio e ancora faccende domestiche fino all'ora di andare a dormire. Negli ultimi giorni quando sono  passato nel suo bar è sempre molto carina nei miei confronti, mi manda grandi sorrisi, cerca sempre un contatto fisico e mi propone sempre una sigaretta fuori dal bar. Il problema è che c'è sempre troppa gente e così dopo cinque minuti che l'aspetto fuori mi tocca scappare per i miei impegni e anche perché non amo molto aspettare.

Se ci saranno ulteriori sviluppi vi terrò aggiornati.

Se non ti butti sarà un po’ difficile riuscire a combinare qualcosa e andrai dritto dritto nella zona amicizia. La prossima volta che riesci ad isolarla proponile un aperitivo a fine giornata. Non è un delitto quello che chiedi e non sarà un problema se lei ti dirà di no (anche se secondo me dirà di si).

Coraggio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...