Vai al contenuto

La reginetta di turno o subito attratta?


giorgio89

Messaggi raccomandati

giorgio89

Vi è mai capitato?

È una gatta morta?

Consigli ben accetti per un probabile prossimo primo incontro.

 

Passeggiata sotto casa. Fuori da un locale c'è lei seduta su un gradino che si fuma una sigaretta. Carina, alta, 7. Mi avvicino e chiedo se c'è qualche serata particolare in programma. Siamo soli fuori. Lei è amica dei gestori e mi dice che se fosse in me, entrerebbe e pubblicizza un po' il posto scherzando. Poi fa tutto da sola. Estroversa, mi fa domande. Molto simpatica, scherziamo ed entriamo subito in sintonia. Lei dice "faccio il maschio, dai" e mi chiede il contatto Facebook. Le dico che scrivo per un sito di musica e che mi danno biglietti gratis. Lei ridendo dice "siamo amici, no?". Saluta mezzo mondo. Abbraccia un paio di ragazzi che arrivano. Conosce tutti. Poi si congeda, ha un impegno e deve andarsene (alle 23 di venerdì), mi presenta due amiche e mi chiede di rivederci "sul serio, al di là dei concerti, rivediamoci". Giorni successivi parte il game chat. Lei gioca. Butto là di andare ad un concerto sabato. Dice subito di sì. Notiziaccia pochi giorni dopo : lavoro. Le dico che potrà andare, ma senza di me. Mi dice che è dispiaciuta che non vado. Mi chiede se posso spostare il turno. No, purtroppo. Le dico di vederci una sera prima del concerto. Senza pianificare granche in verità, molto all'ultimo momenti. È sempre super impegnata, tra lavoro e baby sitteraggio e non cè la fa. Scherzo sul fatto che mi ha pisciato (forse sbagliando?). Lei dice che non mi sta pisciando. riuscirò a imbastire un'uscita, probabilmente, ma come comportarsi? Mi chiama per nome via messaggio (questo è il meno, magari semplicemente indice del suo essere estroversa), mi dice che sono un "tesoro", un "angelo" per il biglietto, conosce mezzo mondo. Un giorno mi ha scritto che è un tipo "imprevedibile", salvo poi tornare lei stessa sul tema, giorni dopo, di sua spontanea, dicendo che intendeva dire che ha molte cose da fare e un lavoro con orari assurdi.

Sono troppo gentile per il rapporto che abbiamo (ci conosciamo appena)? Rischio friendzone?

Scenario positivo o negativo? La situazione non mi convince fino in fondo. Come me la gioco?

Modificato da giorgio89
Link al commento
Condividi su altri siti

Therealdavide

secondo me è un'estroversa (magari un po' troppo). Da quello che scrivi fa la carina un po' con tutti. Ha un carattere "aperto". È il suo modo di fare. Prova a messaggiarla proponile ancora di uscire e quando ci riesci perché secondo me probabilmente ce la fai vai di kino e baciala. Se no è friend zone piena

Modificato da Therealdavide
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

Da quello che racconti ci sono buone possibilità, ma devi uscirci il prima possibile. Il fatto se sia estroversa, se faccia così con tutti, se esce con uno diverso ogni sera non deve riguardarti al momento e non devi pensarci altrimenti ti blocchi. Vai tranquillo e goditi la serata. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
WonderfulWorld
Il 8/9/2017 alle 20:13 , Therealdavide ha scritto:

secondo me è un'estroversa (magari un po' troppo). Da quello che scrivi fa la carina un po' con tutti. Ha un carattere "aperto". È il suo modo di fare. Prova a messaggiarla proponile ancora di uscire e quando ci riesci perché secondo me probabilmente ce la fai vai di kino e baciala. Se no è friend zone piena

Dopo quello che mi è capitato....

Estroversa o meno se la tensione lo permette, baciala. Sempre e comunque. Al limite ti va bene. Tanto uno schiaffo non te lo tira, al peggio si scansa 😂

e comunque passi per 'uomo'.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...