thedicker [Partecipante] 65 Inviato 8 Settembre 2017 Inviato 8 Settembre 2017 (modificato) Non avendo idea di come definire questo atteggiamento è uscito il titolo buffo del topic; ora mi spiego. Conosco una ragazza, che ha avuto un atteggiamento piuttosto particolare nei confronti di due miei amici, e poi con me: Con il primo, lo ha contattato quasi dal nulla chiedendo se avesse posto per ospitarla qualche giorno e alla risposta del ragazzo"ho solo un letto matrimoniale e non penso che dormiremmo", lei ha replicato con un "non vedo dove sia il problema". (e qui dove è il non voler apparire troia?) Dopo che il ragazzo ha comunque rifiutato la cosa, lei ha iniziato a contattarlo insistentemente per un periodo non tanto breve. (Qui lo capisco, anche se non con l insistenza che lei ha messo) Mentre con il secondo ha trovato un pretesto per conoscerlo in mezzo alla strada, si è fatta dire nome e cognome e l'ha aggiunto su facebook, (Molto intraprendente, non credete?) da lì lui l' ha contattata, fchiusa facile, e lei ha iniziato a contattarlo sempre, più lui non rispondeva più lei continuava, anche dopo che il ragazzo aveva detto di non volerci più avere a che fare. (Ok, ci sta, anche per non passare da tipa da ONS, però anche qui insistentissima, regali e messaggi a bizzeffe verso il mio amico) Lei l'ho conosciuta quando era ancora convinta di stare con l'amico sopracitato, ma si è fatta toccare il culo da me(sapevo che al mio amico avrebbe solo fatto piacere)mentre stavamo in disco, atteggiamenti provocatori, poi ogni tanto lo nominava del tipo"devo fare la brava se no il tuo amico xxx..." (Voleva già farlo ingelosire? Possibile) Ora che il mio amico,come già detto, ha chiuso i rapporti ha iniziato a contattare insistentemente me, chiedendomi più volte di uscire e fare serata con delle sue amiche nonostante le avessi già detto più volte che devo studiare ma che da lunedì sarei stato libero, per fare serata Onestamente è una situazione strana, coi miei amici ho parlato e non ci sono problemi; che lei mi stia usando per tentar di far ingelosire il mio amico non lo metto in dubbio, le ho gia detto che io non sono il ponte per il mio amico ne che avrà sue notizie da me. Per il resto non so come muovermi, cioè da quel che ho descritto è lei che fa le prime mosse e prende le iniziative, non che io non ne voglia prendere, ma il mio dubbio è se fare il distaccato o meno. Perchè quando i miei amici hanno fatto i distaccati, lei ha iniziato a insistere, però se faccio troppo il distaccato potrebbe anche stufarsi, potrei pure contattarla io fare un po' di chat game e poi uscire, ma se con gli altri è stata lei a fare quasi tutto e meno rispondevano più lei li desiderava, se facessi io più di loro, non rischierei di sbagliare? E loro hanno fatto praticamente nulla, pochissimo chat game da parte loro e lei conduceva. Anche nel dirle che dopo l esame sarei stato disponibile, se le avessi dato qualche risposta più generica e meno sicura che ci sarei stato sicuramente, sarebbe stato meglio? Mio messaggio:Salutami le tue amiche,(le conosco,ndr)ma fino a lunedì non posso già te l'ho detto, dopo facciamo a gara a chi beve di più🤙🏻 Inoltre perchè ha questo atteggiamento? Lo trovo insolito, lei è una hb 7.5 Modificato 8 Settembre 2017 da thedicker
jepgambardella [Partecipante] 839 Inviato 10 Settembre 2017 Inviato 10 Settembre 2017 Il 9/9/2017 alle 01:10 , thedicker ha scritto: Ora che il mio amico,come già detto, ha chiuso i rapporti ha iniziato a contattare insistentemente me, chiedendomi più volte di uscire e fare serata con delle sue amiche nonostante le avessi già detto più volte che devo studiare ma che da lunedì sarei stato libero, per fare serata troppe paranoie escici e basta e provaci tanto con lei, tanto con le sue amiche
thedicker [Partecipante] 65 Inviato 10 Settembre 2017 Autore Inviato 10 Settembre 2017 Grazie della risposta :). 12 hours ago, jepgambardella said: escici e basta e provaci tanto con lei, tanto con le sue amiche Quello indubbiamente, per le paranoie forse sono troppo "razionalizzatore", ma in realtà mi incuriosiva molto il perchè del suo modo di fare con i ragazzi, mai riscontrato in una ragazza; inoltre volevo una mano sulla calibrazione con questo tipo particolare di ragazza, ma dal vivo quando sarà solito game con lei, le amiche e qualsiasi altra ragazza mi interessi possa incontrare quando sto con loro
Messaggi raccomandati