Profondo_blu [Partecipante] 16 Inviato 9 Settembre 2017 Inviato 9 Settembre 2017 Ciao utenti del forum, vorrei chiedervi qualche parere riguardo ad una ragazza che ho conosciuto qualche giorno fa. Siccome sono in una città straniera, sto cercando di inserirmi in qualche social circle, e ho trovato un gruppo su FB dove dicono di trovarsi ogni settimana. È un gruppo chiuso e vedo che c'é una tipa carina iscritta, quindi colgo l'occasione per fare l'ingenuo e domandarle un po' di cose sul gruppo e su di lei ovviamente. Mi risponde dicendo che non è mai uscita con loro e che se avessi voluto saremmo potuti andare insieme al prossimo incontro, il che mi avrebbe fatto solo piacere. Non le scrivo fino al giorno X, dicendole dove incontrarci, e lei non risponde fino a qualche ora dall'incontro dicendomi che era impegnata con il lavoro (ha avviato un'impresa di digital marketing e posso credere che effettivamente prenda molto tempo), ma mi scive che il giorno successivo sarebbe stata in città e ci saremmo potuti vedere. Tutto calcolato, avevo già deciso di andare ad un corso di ballo invece dell'incontro con il gruppo, anche se non mi sarei aspettato che mi (ri)invitasse di sua spontanea volontà. Le rispondo dopo qualche ora, dicendole che l'aspettavo al posto Y all'ora Z. Accetta e sembra moderatamente contenta. Al giorno del "secondo appuntamento" mi sarei aspettato che arrivasse con almeno mezz'ora di ritardo, perciò decido di fare le cose con calma, e invece arriva prima dell'ora prevista xD Ora, posso capire che se è già in città e si rompe possa presentarsi puntuale, ma prima del previsto? Ci incontriamo e noto un po' di tensione da parte di entrambi, come è normale che sia. La vedo molto decisa e con una determinazione "quasi mascolina" ahah Entra, si prende da bere, adocchia un tavolo e ci sediamo, il tutto è stato talmente veloce che non mi sono nemmeno accorto che i ruoli si erano invertiti ! Cominciamo a parlare e durante le prime battute le mi dice che ha un ragazzo, da quel punto mi irrigidisco notevolmente e non riesco ad essere divertente e a divertirmi. Le dico che sarei dovuto andare entro un'ora perché avevo un appuntamento con degli amici (cosa vera) e lei mi risponde che sarebbe dovuta andare dal ragazzo e quando le chiedo a che ora avrebbe avuto il bus mi risponde che non aveva un orario preciso perché ci sarebbero stati bus ogni mezzora. Finito il drink, le propongo una passeggiata, anche per uscire dal locale molto affollato che non facilitava la conversazione. Immagino lei lo interpreti come "ok, la serata è finita, ognuno per la propria strada", perché ci siamo diretti verso la stazione. Non la biasimo che volesse chiudere la serata perché oggettivamente non stava andando bene, me ne rendevo conto e mi agitavo sempre di più. Il bello è che stavo rileggendo Franco in questi giorni e non ho seguito quasi nessuno dei suoi consigli, il famoso/famigerato divario tra teoria e pratica!! La cosa buona che ho notato é che comunque sono riuscito a mantenere un linguaggio abbastanza aperto e non ho fatto la figura di quello che ha puntato tutto su quell'appuntamento. Sicuramente molte cose da migliorare, ma per essere il primo appuntamento dopo una LTR di 6 mesi finita due settimane fa, e con poca esperienza alle spalle, sono abbastanza soddisfatto. Il dubbio è: sta solo cercando un amichetto che l'accompagni agli eventi per non andare sola? Si è stufata del ragazzo e sta cercando qualcuno che soddisfi meglio le sue esigenze (e che viva più vicino)? C'è qualche possibilità che nel chat game sia andato bene e l'avessi sinceramente interessata? PS la ragazza in questione è francese ha vissuto qui circa 3 anni fa, ma è tornata in Francia qualche mese prima di ritornare qui, quindi si può dire che sia "nuova" della città, ed è abbastanza carina 7.5/8. PPS preso dalla curiosità e praticamente sicuro nel disastro della serata, le ho inviato un messaggio chiedendole quanti anni avesse, al quale ovviamente non ha risposto ahah Lo so, pessima scelta, ma morivo dalla curiosità e morirò con essa pare
PapuPetagna [Partecipante] 6121 Inviato 9 Settembre 2017 Inviato 9 Settembre 2017 Beh se chatta ed esce con sconosciuti qualcosa che non va tra lei e il suo ragazzo ci sta sicuramente. Certo me lo sarei aspettato più da un'italiana 🤣
Profondo_blu [Partecipante] 16 Inviato 9 Settembre 2017 Autore Inviato 9 Settembre 2017 4 ore fa, Druid ha scritto: Sei strano tu. @Druid giuro che non riesco a capire se sei ironico o hai notato qualcosa di strano nel mio comportamento xD
Messaggi raccomandati