Anthony* [Partecipante] 60 Inviato 9 Settembre 2017 Inviato 9 Settembre 2017 (modificato) Ciao a tutti ragazzi, avevo bisogno di un rapido consiglio e sarò il più breve e riassuntivo possibile. 2000 particolarmente cagna conosciuta in spiaggia, mi lascia il numero (il suo interesse era palese sin dai primi minuti), ci vediamo pochi giorni dopo e, durante il primo ''date'' (giro senza impegno per la sua città), è lei a ficcarmi la lingua in gola (che belle le 2000 ahah!). Seguirà una seconda uscita (una settimana dopo) dove dal punto di vista fisico c'è stata una passione impressionante, a mio parere anche lei molto soddisfatta. Nel frattempo continuiamo a sentirci, lei sembra effettivamente presa, io non mi sono mai sbilanciato più di tanto perché questa situazione da ''trombamica'' mi aggrada non poco: tuttavia dopo il secondo date cerco di organizzarne un terzo sempre a 6-7 giorni di distanza dal secondo, solo che lei dice sempre ''non so'' ''ti faccio sapere'', poi non mi fa sapere o ha altro da fare. Così per due sere di fila. Alla terza (probabilmente sbagliando, avrei dovuto freezzare e basta) le dico che il dover pregare qualcuno per uscire non è mai stato nel mio stile, dopodichè non mi sono fatto sentire e lei nemmeno (continua a vedere le ig stories ma è un dato iriilevante per me). Sono 4 giorni di freeze, la situazione di 'trombamicizia' mi aggrada e vorrei ovviamente cercare di proseguirla. Cosa mi consigliate di fare? Io sono per il freeze finchè non sbuca lei, sinceramente ci sentivamo troppo e ci vedevamo poco Grazie ragazzi! PS: ovviamente, conoscendo il soggetto ci saranno sicuramente altri cazzi di mezzo, ma ripeto non ho la minima intenzione di fare un qualcosa di pseudo serio, Modificato 9 Settembre 2017 da Anthony*
Francesco84 [Partecipante] 17 Inviato 9 Settembre 2017 Inviato 9 Settembre 2017 Secondo me un minimo di Interesse oltre la trombamicizia un po' ce l'hai.. altrimenti nn avresti nemmeno postato la domanda.. detto questo..secondo me..una volta che le hai detto che nn preghi Nessuno per uscire, non puoi e non devi assolutamente farti sentire.. altrimenti passeresti per quello accolloso e lei intuirebbe qualche intenzione oltre la trombamicizia..che, visto il soggetto, le darebbe un motivo in più per fuggire... Chiave di lettura alternativa: anche lei era molto interessata alla trombamicizia, ma magari nn è rimasta entusiasta dal sesso con te..e nn ha intenzione di darti seconde possibilità
jepgambardella [Partecipante] 839 Inviato 10 Settembre 2017 Inviato 10 Settembre 2017 21 ore fa, Anthony* ha scritto: Seguirà una seconda uscita (una settimana dopo) dove dal punto di vista fisico c'è stata una passione impressionante, a mio parere anche lei molto soddisfatta. avete fatto sesso o no? se sì, e lei ora sembra fredda, evidentemente ti ha solo visto come un'esperienza se invece a letto devi ancora andarci, probabilmente si è già stancata trombamicizia con una 17enne la vedo dura sinceramente
Anthony* [Partecipante] 60 Inviato 10 Settembre 2017 Autore Inviato 10 Settembre 2017 @Francesco84 Sicuramente non nego di essermi un po' fissato con questa tipa in particolare, probabilmente a causa di questo suo tira e molla: ripeto la vorrei come scopamica stabile. Condivido sul non farmi sentire. Mi aspettavo si facesse sentire prima, mentre siamo sul no contact da martedì. Sulla chiave di lettura alternativa, subito dopo la seconda uscita sembrava veramente presa, poi col passare dei giorni ho notato un cambiamento: mi scriveva meno, anche se quando ci sentivamo era comunque ''normale''; i problemi venivano quando provavo a organizzare un'uscita... ''non so'', ''ti faccio sapere'', ''vediamo'', e poi puntualmente o aveva da fare o non potevano accompagnarla. Perciò penso ci sia qualcun'altro di mezzo @jepgambardella Si, f-closata. Come ho scritto sopra, a mio parere il motivo del suo ''calo'' può essere la presenza di altri ragazzi (nei primi giorni dopo la scopata è stata particolarmente euforica), mi chiedo come debba gestire la cosa: prima ci sentivamo veramente spesso e lei, anche dal vivo, sembrava molto presa; ora siamo in un momento freddezza .
Messaggi raccomandati