Vai al contenuto

ST: hai me come amica


Messaggi raccomandati

Kickman

Non so per quale motivo ma lo sentivo nell'aria sto pacco..

 

Kickman: (dopo una conversazione)        per stasera mi andava di fare questo e quest'altro. Ci stai? :)

HB (2h dopo): stasera penso di far tardi, sono a comprar dei mobili.. al massimo andate voi che io vi raggiungo dopo

Kickman (1h dopo): "voi" chi? :4_joy:

Sei tu quella clonata, io sono uno solo

 

Non so se mi stia a prendere in giro o sia un altro ST (anche se di sto passo considererò shit test anche mia mamma che mi chiede se voglio la pasta)

In entrambi i casi sono intenzionato a mantenere la cosa sul ridere senza prendermela, anche se effettivamente mi ha un po' stancato

Ora aspetto che mi risponda, poi vedrò

Voi cosa dite?

Modificato da Kickman
Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy
21 hours ago, Kickman said:

Le ho proposto di beccarci domani pomeriggio/sera.
Kickman: "domani finisco il lavoro, quindi possiam beccarci pomeriggio o sera"
HB: quando vuoi :781_cupid:
Kickman: "facciam di sera che sono col mezzo, ti scrivo domani"
HB: "Va bene dai!
         Comunque pensavo di sentire anche gli altri per mercoledì (o al massimo domani sera) che non li vedo da un po' :11_blush:"
Kickman: "sentili per mercoledì cara ;) domani devi aiutarmi a trovare i tuoi cloni" (callback humor alla frase con cui l'ho approcciata)

 

1 hour ago, Kickman said:

Non so per quale motivo ma lo sentivo nell'aria sto pacco..

Kickman: (dopo una conversazione)        per stasera mi andava di fare questo e quest'altro. Ci stai? :)

HB (2h dopo): stasera penso di far tardi, sono a comprar dei mobili.. al massimo andate voi che io vi raggiungo dopo

Kickman (1h dopo): "voi" chi? :4_joy:

Sei tu quella clonata, io sono uno solo

[...]

 

Voi cosa dite?

Nessun pacco: normale conversazione tra amici.

Pacco è se la inviti e lei ti bidona con una scusa ridicola (tipo deve contare le strisce alle zebre :P)

Ma hai fatto un invito vago, non le hai scritto cose tipo: "ti passo a prendere", "vogliamo andare insieme"... insomma non hai fatto capire apertamente che preferivi andarci tu e lei, da soli.

E lei ha sviato.

Ora, prima che continui a illuderti, valuta obiettivamente, se questo suo essere così espansiva quando vi siete visti di persona è stato solo con te o anche con altri.

Perché ho il sentore, ma magari mi sbaglio, che stia vedendo interesse quando probabilmente il suo atteggiamento è proprio così con tutti... sinceramente da come scrive non mi sembra tanto interessata.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Kickman
4 ore fa, Jumpy ha scritto:

Ora, prima che continui a illuderti, valuta obiettivamente, se questo suo essere così espansiva quando vi siete visti di persona è stato solo con te o anche con altri.

Perché ho il sentore, ma magari mi sbaglio, che stia vedendo interesse quando probabilmente il suo atteggiamento è proprio così con tutti... sinceramente da come scrive non mi sembra tanto interessata.

Cerco di valutare ora con tutta l'obiettivitá possibile. È nei miei meri interessi farlo, non prenderei in giro voi altrimenti ma solo me stesso altrimenti.

Le attenzioni, l'han notato TUTTI nel gruppo, erano rivolte (e richieste) a ME. Il tipo di attenzioni da flirt, riconoscibili da chiunque. Body language, eye contact, contatto fisico. Anche il solo sorridere mentre mi parla o la guardo negli occhi. Con gli altri (che conosceva comunque poco) era aperta e socievole, ma non certo nella maniera in cui lo era con me. E soprattutto con loro non flirtava.

Le volte dopo un po' meno (qua riconosco la mia pecca di non aver agito subito), ma in mia "difesa" posso dire

- eravamo in gruppo

- a volte era una serata no per me

- a volte era una serata no per lei

Per quanto riguarda i messaggi (che ho riportato A GRANDI LINEE), anche qua posso dire con completa obiettivitá che il suo interesse traspariva (e sottilmente traspare tuttora). Provo a non cercarla io e mi cerca lei, si qualifica cercando di far trasparire dei suoi interessi (evidentemente costruiti.. da un giorno all'altro è diventata fan di alcool, assassin's creed e film marvel) che potessero renderla piu interessante, ci son stati anche messaggi piu espliciti (se vuoi te li mando in pvt che non voglio metterli pubblicamente).

È comunque questo che mi lascia perplesso: il gruppo in cui siamo adesso NON è quello dell'anno scorso, la maggiorparte delle persone le conosce da un mesetto a dir tanto. Non se le è mai cagate in vita sua, e ora le vuole sempre tirare in mezzo.

 

Tornando a stasera, questi i messaggi dopo (precisi):

HB: aah ma con me! Guarda per cena non ce la faccio proprio 

K: buongiorno! Ahahahah

    Comunque non intendevo cena, intendevo letteralmente un boccone in giro!

HB: cosa vorresti fare quindi?

K: (intanto, fiutato il pacco, mi ero gia organizzato diversamente) Fai pure con calma per stasera :)

HB: io sono a casa, dimmi tu

K: ora sono a xxx, facciamo un'altra volta

Hb: va bene.. buona serata allora!

 

Sinceramente non capisco perché abbia fatto la finta tonta, era palese che la serata sarebbe stata tra noi due, semplicemente l'ho buttata li come una cosa easy per non metterle la pressione da "appuntamento ufficiale"

Sono dell'idea però che se fosse stata interessata non si sarebbe lasciata scappare così un'occasione per vedermi

 

Dovremmo vederci comunque domani pomeriggio che viene a trovarmi in facoltà.

Link al commento
Condividi su altri siti

Troplic88

Trop: ho degli ottimi gusti..

Hb: infatti hai me come amica

trop : anche tu hai buon gusto... hai (nome amica) che ha un culo straordinario..

 

Troop: ho degli ottimi gusti

hb: infatti hai me come amica

 

troo: vabbè ogni tanto sbaglio anche io 

Link al commento
Condividi su altri siti

Kickman

Ci siam visti sto pomeriggio per un gelato un oretta

 

Piacevole,abbiam parlato e tutto ma ero bloccatissimo.. e niente k-close

Sembrava (anzi.. era) una normalissima uscita tra amici

Penso di essere ricchione :)

Questa ormai penso che ora vada in next.. teoricamente la rivedo stasera insieme ai miei amici

 

però non posso far così ogni volta, è la terza che mi brucio :(

Link al commento
Condividi su altri siti

le prendevi la mano delicatamente

con aria felice e maliziosa

e gliel'appoggiavi sul pacco 

 

" dammi una mano amica mia " 

e in men che non si dica

limone in bocca

 

stop punto finito

 

 

azioni certe

o sei dentro o sei fuori

 

zero paranoie

 

 

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Kickman
14 minuti fa, dave87 ha scritto:

le prendevi la mano delicatamente

con aria felice e maliziosa

e gliel'appoggiavi sul pacco 

 

" dammi una mano amica mia " 

e in men che non si dica

limone in bocca

 

stop punto finito

 

 

azioni certe

o sei dentro o sei fuori

 

zero paranoie

 

 

 

La serata in cui ero preso bene ti dirò, l'avrei anche fatto. Mi sentivo un drago

Oggi era na merda, un caldo da schifo, mille borse addietro, mille paranoie in testa, il gelato che colava e lei che non stava zitta un attimo. In questo momento non mi sento nemmeno il cazzo nelle mutande. Che schifo

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Kickman ha scritto:

 

Oggi era na merda, un caldo da schifo, mille borse addietro, mille paranoie in testa, il gelato che colava e lei che non stava zitta un attimo. In questo momento non mi sento nemmeno il cazzo nelle mutande. Che schifo

 

non sei in condizione mentale per andare a figa

 

quando sei cosi in down.....stai in panchina...non giocare

pensa a rimetterti tu in sesto

 

fai come faceva l'uomo tigre.....un mese nella tana delle tigri

a ritrovare la fame

 

perchè cosi come sei ora,  pigli schiaffi 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Kickman

Ieri sera alla fine non ci siamo più visti, era lontana con dei suoi amici, quindi le dico che vado da un'altra parte e le auguro buona serata.
La invito per oggi pomeriggio ma è impegnata.
Riassumo i punti focali della conversazione

K: va bene  dai... Buona serata! ;)
HB: mi mancherai tantissimo! 
       ahhhah buona serata anche a te :11_blush:
K: che è, parti stanotte?
HB: nono sabato.. ma so già che venerdì mi paccherai perchè non mi vuoi bene
K: quando mai ti ho paccato scusa? :4_joy:                                    //qui non ho fatto un gran lavoro.. le ho permesso di farmi qualificare
HB: Non si sa mai :4_joy:                
        Mi preparo all'eventualità
K: e perchè domani non potrai degnarmi della tua presenza?
HB: domani sera devo già uscire tesoro
K: e di giorno? Sei impegnata a scippar le vecchiette?
HB: di giorno dovrei studiare :221_see_no_evil:
K: (questa mattina) studierai quando sarai a <città dove studia>. Kickman non ce l'hai a <città dove studia> ;)
HB: Vieni a <cittàdovestudia> con me ahahahah tanto non passerò mai questo esame..
       Non ho proprio voglia di studiare e continuo a distrarmi... di solito non mi capita mai :c
K: Ci troviamo al <bar xxx> alle <ora y> allora ;)
     Non fare tardi che sono al compleanno del mio criceto dopo
HB: Oggi pomeriggio non riesco proprio :(
       Domani sera ci sei? Se non ci sei troverò un altro momento

K: che c'è il libro continua a fissarti? ahahah
HB: Sono troppo indietro, mi sentirei in colpa a non studiare :221_see_no_evil:

Non so cosa pensare ragazzi. La mia testa in questo momento sta facendo mille complotti (le hai sempre fatto cagare, ha un altro, è una agente della CIA sotto copertura) e quindi non riesco a ragionare in modo sensato
Aspetto vostre delucidazioni

Link al commento
Condividi su altri siti

soloocchi
34 minuti fa, Kickman ha scritto:

Ieri sera alla fine non ci siamo più visti, era lontana con dei suoi amici, quindi le dico che vado da un'altra parte e le auguro buona serata.
La invito per oggi pomeriggio ma è impegnata.
Riassumo i punti focali della conversazione

K: va bene  dai... Buona serata! ;)
HB: mi mancherai tantissimo! 
       ahhhah buona serata anche a te :11_blush:
K: che è, parti stanotte?
HB: nono sabato.. ma so già che venerdì mi paccherai perchè non mi vuoi bene
K: quando mai ti ho paccato scusa? :4_joy:                                    //qui non ho fatto un gran lavoro.. le ho permesso di farmi qualificare
HB: Non si sa mai :4_joy:                
        Mi preparo all'eventualità
K: e perchè domani non potrai degnarmi della tua presenza?
HB: domani sera devo già uscire tesoro
K: e di giorno? Sei impegnata a scippar le vecchiette?
HB: di giorno dovrei studiare :221_see_no_evil:
K: (questa mattina) studierai quando sarai a <città dove studia>. Kickman non ce l'hai a <città dove studia> ;)
HB: Vieni a <cittàdovestudia> con me ahahahah tanto non passerò mai questo esame..
       Non ho proprio voglia di studiare e continuo a distrarmi... di solito non mi capita mai :c
K: Ci troviamo al <bar xxx> alle <ora y> allora ;)
     Non fare tardi che sono al compleanno del mio criceto dopo
HB: Oggi pomeriggio non riesco proprio :(
       Domani sera ci sei? Se non ci sei troverò un altro momento

K: che c'è il libro continua a fissarti? ahahah
HB: Sono troppo indietro, mi sentirei in colpa a non studiare :221_see_no_evil:

Non so cosa pensare ragazzi. La mia testa in questo momento sta facendo mille complotti (le hai sempre fatto cagare, ha un altro, è una agente della CIA sotto copertura) e quindi non riesco a ragionare in modo sensato
Aspetto vostre delucidazioni

provaci come va va..

diretto senza indugi!

Senno rintanati come l'uomo tigre (cit. @dave87)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...