Vai al contenuto

Cosa si prova ad accompagnare una malata dello shopping?


Tisana

Messaggi raccomandati

Tisana

Benché questo fatto sia una cosa insignificante, sono nondimeno riluttante a scriverne, dato che la settimana scorsa mi è venuto un dubbio. In pratica mi stavo chiedendo, cosa si provasse ad andare al centro commerciale con la propria ragazza maniaca dello shopping? Io questo non lo so e probabilmente non lo saprò mai.   

Qualunque cosa si provi a stare appresso ad una shopping dipendente, si tratterà certamente di una manifestazione terribile e rivoltante. Forse farei meglio a mettere da parte la mia reticenza e a parlare finalmente del lato peggiore della vicenda. In effetti è solo con enorme esitazione e ripugnanza che rivado col pensiero ad immaginarmi di stare assieme ad una ragazza del genere, ma la curiosità mi è rimasta e dunque ve lo chiedo. Voi che avete la ragazza, quali sono i tormenti che patite a starle appresso al centro commerciale? 

Ps. Io non ci vado a fare shopping con la ragazza, ma sabato scorso ho rimediato spendendo 150 euro per scopare una 22enne pro da appartamento. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...