Vai al contenuto

Arrabbiarsi per video in situazione ambigua


mindthegap82

Messaggi raccomandati

mindthegap82

Ciao a tutti, mi frequento con una ragazza da circa un anno e mezzo, non abbiamo un rapporto ben definito ma ci vediamo spesso come se fossimo fidanzati.. Lei questo weekend è andata a milano a trovare degli amici e io sbirciando il profilo instagram di uno di loro ho visto un video dove lei lecca il capezzolo a un ragazzo. Il tutto è in chiave ironica ma io ci sono rimasto molto male visto che dice continuamente di amarmi e che non mi tradirebbe mai.. Secondo voi è giusto arrabbiarsi e farlo presente oppure è meglio far finta di niente e lasciar correre ??

grazie in antipo !!

MTG 

Link al commento
Condividi su altri siti

Matinee
8 minuti fa, mindthegap82 ha scritto:

Ciao a tutti, mi frequento con una ragazza da circa un anno e mezzo, non abbiamo un rapporto ben definito ma ci vediamo spesso come se fossimo fidanzati.. Lei questo weekend è andata a milano a trovare degli amici e io sbirciando il profilo instagram di uno di loro ho visto un video dove lei lecca il capezzolo a un ragazzo. Il tutto è in chiave ironica ma io ci sono rimasto molto male visto che dice continuamente di amarmi e che non mi tradirebbe mai.. Secondo voi è giusto arrabbiarsi e farlo presente oppure è meglio far finta di niente e lasciar correre ??

grazie in antipo !!

MTG 

I casi sono due:

1- non dici nulla, ci metti una pietra sopra e continuate ad avere un rapporto non ben definito.

2- glielo dici che ci sei rimasto male, senza fare scenate, e magari cerchi di definire il rapporto, non so puoi prendere la palla al balzo e dirle che ti sei reso conto di essere geloso e la vuoi solo per te come tua ragazza, così ufficializzi la cosa. Attenzione però, dicendoglielo rischi pure che lei si allontana perchè ti vede possessivo.

Io comunque, al posto tuo, glielo direi.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mindthegap82

Grazie mille, anche io la penso esattamente come te e avevo valutato le due opzioni, il problema è che non so quale scegliere.. in ogni caso sei stato gentilissimo.. ciao !

Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco84

Bhe secondo me.. è più che evidente che dei due, quella che non vuole definire il rapporto è lei...tu, a mio parere, hai già fatto la tua scelta .

Link al commento
Condividi su altri siti

mindthegap82

Ok ti capisco ma quello è un'altro discorso.. io chiedo se a qualcuno è capitata una cosa simile e consigli su come reagire.. comunque grazie mille per la risposta !! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Aldus

Caro sconosciuto,

Se questa specie di scoperta ti disturba e ti sconvolge, sei spacciato.

Se te ne freghi, e magari riesci pure a riderci sopra, hai vinto. 

Perché?

Vai ad indagare nel privato di una qualsiasi persona, me e te compresi, e troverai l'indicibile e l'impensabile.

"Non avrei mai pensato che..."

"Oddio..."

... Alla fine, dal giudicare la vita (specie quella degli altri) in maniera troppo seriosa, si esce sempre sconfitti.

Al limite, puoi decidere che leccando un capezzolo di un amico, essa non condivida certi tuoi valori sociali, e in questo caso puoi ridefinire la relazione.  

Ah, a proposito... tra le due frasi "non abbiamo un rapporto ben definito" e "lei dice che non mi tradirebbe mai" c'è una sorta di bizzarra incoerenza. 

Modificato da Aldus
  • Mi piace! 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...