Vai al contenuto

Cosa ho sbagliato?


JackZZ

Messaggi raccomandati

JackZZ

Buonasera,

volevo raccontarvi un fatto che mi è successo e che mi ha lasciato perplesso in quanto non ho capito cosa possa aver sbagliato.

Ero in vacanza ed in disco vedo questa hb8 che era con due sue amiche che continua a guardarmi. Non perdo tempo, mi avvicino, le prendo la mano, piroetta e dopo aver ballato un po' via di kclose. Dopo ciò, con le sue amiche dietro di noi, parliamo un po' per conoscerci (sempre rimanendo in pista ballando tra un bacio e un altro) e scopriamo di abitare abbastanza vicini capendo che sarei riuscito a scoparla anche una volta tornati dalle vacanze in quanto la vedevo piuttosto presa. Ad un certo punto le sue due amiche, probabilmente invidiose (siccome le vedevo piuttosto irritate ahaha), le dicono che dovevano andare e mi viene detto dall'hb8 "va be dai allora ci vediamo" e le dico "va bene dai allora lasciami il tuo numero" e lei accetta contenta lasciandomi non solo il suo numero ma pure nome e cognome nelle info di contatto.

Arrivato a casa guardo su whatsapp per vedere la sua pic di profilo e mi accorgo che su whatsapp non compare il suo numero. Vado sul suo contatto, guardo il numero e mi accorgo che il suo numero era composto da 11 numeri anzichè 10 siccome per disattenzione (mi auguro ahaha) aveva digitato il numero finale due volte. Tolgo il numero finale ripetuto e mi accorgo che era realmente il suo numero, c'era lei nell'immagine di profilo ed inoltre nome e cognome coincidevano.

Il giorno dopo sul tardi le scrivo  "Ehii+suo nome+ 😘+con una battutina riguardante quello che ci eravamo detti la sera prima" e lei mi risponde con "Ehiiii 😘". Siccome il mio nome non glielo avevo detto le rispondo con "Dato che non mi sembra di avertelo detto ieri, Piacere JackZZ😊". Dopo questo messaggio non ha più risposto e neanche visualizzato, perciò ho provato a riscriverle il giorno dopo dicendole "ehi sei viva? ahaha" ma niente e quindi ho lasciato perdere. 

Mi sembrava fosse presa anche perchè non lasci nome e cognome veri ad uno "sconosciuto" che non ti piace o che non vuoi frequentare quindi non saprei spiegarmelo a meno che non siano state le amiche invidiose ad averle fatto cambiare idea.

Consigli?

Link al commento
Condividi su altri siti

La razionalizzazione è una brutta bestia,purtroppo....probabile che le sue amiche le abbiano riempito la testa di stronzate sul come non avesse dovuto baciarti e lasciarti il numero. Per adesso ti consiglierei di aspettare un 2-3 giorni e poi riscriverle come se nulla fosse. Se non va,non va. 

Link al commento
Condividi su altri siti

LuigosX
45 minuti fa, JackZZ ha scritto:

Buonasera,

volevo raccontarvi un fatto che mi è successo e che mi ha lasciato perplesso in quanto non ho capito cosa possa aver sbagliato.

Ero in vacanza ed in disco vedo questa hb8 che era con due sue amiche che continua a guardarmi. Non perdo tempo, mi avvicino, le prendo la mano, piroetta e dopo aver ballato un po' via di kclose. Dopo ciò, con le sue amiche dietro di noi, parliamo un po' per conoscerci (sempre rimanendo in pista ballando tra un bacio e un altro) e scopriamo di abitare abbastanza vicini capendo che sarei riuscito a scoparla anche una volta tornati dalle vacanze in quanto la vedevo piuttosto presa. Ad un certo punto le sue due amiche, probabilmente invidiose (siccome le vedevo piuttosto irritate ahaha), le dicono che dovevano andare e mi viene detto dall'hb8 "va be dai allora ci vediamo" e le dico "va bene dai allora lasciami il tuo numero" e lei accetta contenta lasciandomi non solo il suo numero ma pure nome e cognome nelle info di contatto.

Arrivato a casa guardo su whatsapp per vedere la sua pic di profilo e mi accorgo che su whatsapp non compare il suo numero. Vado sul suo contatto, guardo il numero e mi accorgo che il suo numero era composto da 11 numeri anzichè 10 siccome per disattenzione (mi auguro ahaha) aveva digitato il numero finale due volte. Tolgo il numero finale ripetuto e mi accorgo che era realmente il suo numero, c'era lei nell'immagine di profilo ed inoltre nome e cognome coincidevano.

Il giorno dopo sul tardi le scrivo  "Ehii+suo nome+ 😘+con una battutina riguardante quello che ci eravamo detti la sera prima" e lei mi risponde con "Ehiiii 😘". Siccome il mio nome non glielo avevo detto le rispondo con "Dato che non mi sembra di avertelo detto ieri, Piacere JackZZ😊". Dopo questo messaggio non ha più risposto e neanche visualizzato, perciò ho provato a riscriverle il giorno dopo dicendole "ehi sei viva? ahaha" ma niente e quindi ho lasciato perdere. 

Mi sembrava fosse presa anche perchè non lasci nome e cognome veri ad uno "sconosciuto" che non ti piace o che non vuoi frequentare quindi non saprei spiegarmelo a meno che non siano state le amiche invidiose ad averle fatto cambiare idea.

Consigli?

Ciao,

questo quanto tempo fa è successo?

Parli di vacanze, sembra una cosa accaduta un po di tempo fa

Link al commento
Condividi su altri siti

JackZZ

Sì è successo il mese scorso e mi era rimasto sto dubbio, poi ho scoperto questo forum e volevo sentire pure l'opinione di altre persone più esperte di me riguardo a questo fatto.

Scusate se non ho precisato.

Link al commento
Condividi su altri siti

LuigosX

Ok benissimo.

Riusciresti a dirci esattamente come è andata? Quando le hai scritto? Per quanto tempo ti ha risposto?

Riesci a rintracciarla su facebook o solo su wa? Più o meno sai l'età?

Rispondi pure con calma e da li vediamo

Modificato da LuigosX
Link al commento
Condividi su altri siti

JackZZ

conosciuta il 5 agosto, le ho scritto il 6 agosto  verso le 7. Mi ha risposto dopo 5 minuti e io dopo il suo messaggio le ho risposto dopo 10 minuti.

Non vedendo nessuna risposta le ho riscritto il 7  agosto sempre pomeriggio tardi e poi basta.

Si ho visto il suo profilo sia su Instagram che su Facebook.

Link al commento
Condividi su altri siti

LuigosX
3 minuti fa, JackZZ ha scritto:

conosciuta il 5 agosto, le ho scritto il 6 agosto  verso le 7. Mi ha risposto dopo 5 minuti e io dopo il suo messaggio le ho risposto dopo 10 minuti.

Non vedendo nessuna risposta le ho riscritto il 7  agosto sempre pomeriggio tardi e poi basta.

Si ho visto il suo profilo sia su Instagram che su Facebook.

Manca un dettaglio importante, la vostra età, o meglio, la sua età.

Situazioni di questo tipo di solito sono comuni;

lei non più presa dal momento, ci pensa, razionalizza e lascia che il fatto accaduto rimanga esattamente li dov'era; si stava solo divertendo con le amiche e si è fatta prendere dalla circostanza e dal momento (questo normalmente accade).

Poi il giorno dopo spariscono o perdono interesse.

Modificato da LuigosX
Link al commento
Condividi su altri siti

JackZZ

io 18 lei 16.

 

capisco..ma a sto punto perchè rispondere al primo messaggio? non rispondevi dall'inizio e facevi prima ahah

Modificato da JackZZ
Link al commento
Condividi su altri siti

Risada

Innanzitutto complimenti per il buon dance-game.

Per quel che è accaduto può essere andata così:

  • Lei ha razionalizzato, complici o meno le amiche rosicone, ed ha deciso di chiuderla
  • Lei voleva solo un bacio in pista per questo ti ha dato il numero sbagliato (aggiungere un numero in più le sembrava meno grave che mentire su nome e cognome o rifiutarti)
  • Lei era attratta ma hai gestito male il chat-game (ti sei limitato a presentarti senza creare stimoli ulteriori)
Link al commento
Condividi su altri siti

Makk

A 16 anni non sanno neanche cosa vogliono mangiare per pranzo, figurati se ragionano in modo razionale. 

2 minuti fa, JackZZ ha scritto:

io 18 lei 16.

 

capisco..ma a sto punto perchè rispondere al primo messaggio? non rispondevi dall'inizio e facevi prima ahah

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...