Vai al contenuto

Cosa ho sbagliato?


JackZZ

Messaggi raccomandati

LuigosX
Adesso, JackZZ ha scritto:

io 18 lei 16

Vista la sua giovane età, un consiglio esterno, come possa essere quello delle amiche, familiari o generalmente le persone che la circondano, ha un peso particolare.

Consiglio che avrà probabilmente seguito.

Inoltre, confermo quello che avevo detto prima, si è lasciata trasportare dal momento e per lei la cosa è rimasta li in pista dove eravate.

Ti chiederai, allora perché mi ha dato il numero?

Non farci caso, è normale come comportamento, e non dare troppo peso a questo fenomeno, specialmente per una ragazza in giovane età.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

JackZZ

Capisco, vi ringrazio per le vostre opinioni.

2 minuti fa, Risada ha scritto:

 

  • Lei voleva solo un bacio in pista per questo ti ha dato il numero sbagliato (aggiungere un numero in più le sembrava meno grave che mentire su nome e cognome o rifiutarti)

Il cognome non gliel'ho chiesto, è stata lei di proposito ad inserirlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Zema
1 ora fa, JackZZ ha scritto:

Buonasera,

volevo raccontarvi un fatto che mi è successo e che mi ha lasciato perplesso in quanto non ho capito cosa possa aver sbagliato.

Ero in vacanza ed in disco vedo questa hb8 che era con due sue amiche che continua a guardarmi. Non perdo tempo, mi avvicino, le prendo la mano, piroetta e dopo aver ballato un po' via di kclose. Dopo ciò, con le sue amiche dietro di noi, parliamo un po' per conoscerci (sempre rimanendo in pista ballando tra un bacio e un altro) e scopriamo di abitare abbastanza vicini capendo che sarei riuscito a scoparla anche una volta tornati dalle vacanze in quanto la vedevo piuttosto presa. Ad un certo punto le sue due amiche, probabilmente invidiose (siccome le vedevo piuttosto irritate ahaha), le dicono che dovevano andare e mi viene detto dall'hb8 "va be dai allora ci vediamo" e le dico "va bene dai allora lasciami il tuo numero" e lei accetta contenta lasciandomi non solo il suo numero ma pure nome e cognome nelle info di contatto.

Arrivato a casa guardo su whatsapp per vedere la sua pic di profilo e mi accorgo che su whatsapp non compare il suo numero. Vado sul suo contatto, guardo il numero e mi accorgo che il suo numero era composto da 11 numeri anzichè 10 siccome per disattenzione (mi auguro ahaha) aveva digitato il numero finale due volte. Tolgo il numero finale ripetuto e mi accorgo che era realmente il suo numero, c'era lei nell'immagine di profilo ed inoltre nome e cognome coincidevano.

Il giorno dopo sul tardi le scrivo  "Ehii+suo nome+ 😘+con una battutina riguardante quello che ci eravamo detti la sera prima" e lei mi risponde con "Ehiiii 😘". Siccome il mio nome non glielo avevo detto le rispondo con "Dato che non mi sembra di avertelo detto ieri, Piacere JackZZ😊". Dopo questo messaggio non ha più risposto e neanche visualizzato, perciò ho provato a riscriverle il giorno dopo dicendole "ehi sei viva? ahaha" ma niente e quindi ho lasciato perdere. 

Mi sembrava fosse presa anche perchè non lasci nome e cognome veri ad uno "sconosciuto" che non ti piace o che non vuoi frequentare quindi non saprei spiegarmelo a meno che non siano state le amiche invidiose ad averle fatto cambiare idea.

Consigli?

Avrai altre occasioni.

Con altre ragazze.

La solidità di un Nclose in Disco con una underage purtroppo è talmente volatile che a volte è come non averlo neppure preso.

Detto questo ho visto che hai 5 messaggi e quindi ancora non puoi leggere i report/diari, se no ti avrei linkato direttamente un evento a cui ho preso parte a Maggio a Bergamo in cui io e il mio wing @Magicbox abbiamo kchiuso 44 ragazze (a testa), e lui ha fatto anche 6 nclose..ma per farti capire la stabilità di quei numeri di telefono, appena lui si voltava una volta ottenuto il numero, arrivavo io e mi baciavo la ragazza che si era appena fatto lui. Io non sono della zona quindi non mi serviva prendere il numero..ma potenzialmente l'avrebbero lasciato pure a me..e potenzialmente quella ragazza avrebbe potuto lasciare il numero ad altri 10 come me..o il mio wing o come te. 

Il succo è che con le ragazzine o te la giochi il tutto per tutto lì sul momento, o..devi essenzialmente avere culo di essere il migliore di quelli a cui ha lasciato il numero.

Le variabili quando si gioca con le under sono talmente tante che alle 15:00 puoi avere un date sicuro fissato in chat e alle 15:01 ricevere un messaggio dalla stessa tipa che ti dice che ha un problema e non può più venire..e alle 15:03 magari essere bloccato dal nulla. All'inizio può sembrare estraniante..ma dopo un po' ti abitui. Io faccio game da quando ho 16 anni (e ora ne ho 23) quindi essenzialmente sargio le ragazzine da quando ero pure io ragazzino..e fidati, dopo un po' ti abitui ai loro sbalzi d'umore non sense.

Sta di fatto che..nel frattempo che arrivi a 30 messaggi leggiti questo:

e rifletti attentamente.

Comunque, ho visto che sei di Monza, sei interessato a fare qualche evento under durante la stagione invernale, teniamoci in contatto, capito spesso in Lombardia.

Bella.

Link al commento
Condividi su altri siti

lorenzo2739

La maggiorparte delle under sono delle mestruate ritardate come le chiamo io ahahah.

Perciò non incazzarti per i loro comportamenti strani e incoerenti,quelle un po più grandi a volte sono meglio,a volte...

Probabilmente non hai sbagliato nulla di particolare e lei è come la maggiorparte delle sue coetanee

Concordo in pieno con Zema e a me personalmente è successo più di una volta che un hb under cambiasse.idea all ultimo sputtanandomi il game

Secondo me è meglio provare a spingere subito senza attendere se ne hai la possibilità , certe volte il number close si rivela inutile perché specialmente con le under non sai cosa "penseranno" dopo.

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

JackZZ

Finalmente ho capito, grazie a tutti per i vostri consigli.

@Zema Non potevi essere più esauriente di così, ti ringrazio. Attendo di arrivare a 30 messaggi per poter leggere dell'evento a cui hai partecipato.

Comunque sono vicino a Monza/Milano (abito in un paesino un po' disperso per questo ho messo Monza ahaha) e  per quanto riguarda gli eventi invernali se sei in zona mi farebbe molto piacere fare qualche serata.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...