Vai al contenuto

ASCOLTARE LE DONNE


giorom

Messaggi raccomandati

-''io non vengo capita! '' 

-''cosa hai?'' 

-''niente. ''

-''ok''

-''stupido bastardo insensibile''

❤️❤️❤️

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, decatron ha scritto:

-''io non vengo capita! '' 

-''cosa hai?'' 

-''niente. ''

-''ok''

-''stupido bastardo insensibile''

❤️❤️❤️

Se anche una facesse cosi mica sarebbe Psycho eh

Link al commento
Condividi su altri siti

Francesca Faca
11 minuti fa, decatron ha scritto:

No io ho detto che il 99,5% delle donne su Tinder sono Psycho.  

E posso dirlo con una certa esperienza di anni sul campo.  E non vale solo in Italia ma è globale.  

Da una che ha un rapporto complesso con la propria sessualità personalmente sto alla larga,  e tanto.  Sia mai che vengo contagiato.  

Sei uno psicologo o uno psichiatra?

Ci sei andato e ti è stato confermato da un professionista? 

Se hai risposto no a queste domande evita queste congetture. 

Stai facendo errori di attribuzione.

Le Psycho vere esistono, ma sono molto più rare da incontrare di quanto tu creda. 

16 minuti fa, Linus2016 ha scritto:

 

Ma.... Allora... c'è un cervello sopra quelle tette?

Si fa quel che si può. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Francesca Faca ha scritto:

Sei uno psicologo o uno psichiatra?

Ci sei andato e ti è stato confermato da un professionista? 

Se hai risposto no a queste domande evita queste congetture. 

Stai facendo errori di attribuzione.

Le Psycho vere esistono, ma sono molto più rare da incontrare di quanto tu creda. 

 

Come mai tutta questa presa di posizione?  Coda di paglia o cosa?  

Ripeto..  Ho passato molto tempo su Tinder e company.  

Conosco bene le tipologie di donne che viaggiano su quelle app..  

O trovi donne insicure che vanno li per pomparsi l'ego.  

O trovi donne che hanno serie difficoltà a relazionarsi nella realtà e che ovviamente riportano le stesse difficoltà anche dietro un app perché il carattere di merda rimane lo stesso.  

Quindi si dopo tanto tempo sulle app e dopo aver deciso di abbandonarle definitivamente parto prevenuto.  

Ragazze esteticamente gradevoli e normali di testa non hanno bisogno di usare app.  

Link al commento
Condividi su altri siti

Francesca Faca
5 minuti fa, decatron ha scritto:

Come mai tutta questa presa di posizione?  Coda di paglia o cosa?  

Ripeto..  Ho passato molto tempo su Tinder e company.  

Conosco bene le tipologie di donne che viaggiano su quelle app..  

O trovi donne insicure che vanno li per pomparsi l'ego.  

O trovi donne che hanno serie difficoltà a relazionarsi nella realtà e che ovviamente riportano le stesse difficoltà anche dietro un app perché il carattere di merda rimane lo stesso.  

Quindi si dopo tanto tempo sulle app e dopo aver deciso di abbandonarle definitivamente parto prevenuto.  

Ragazze esteticamente gradevoli e normali di testa non hanno bisogno di usare app.  

Ragazze insicure o con qualche difficoltà nel relazionarsi non significa che siano ragazze Psycho, che ti ho spiegato essere cosa ben più grave. 

Utilizza meglio i termini quando scrivi. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, decatron ha scritto:

Ragazze esteticamente gradevoli e normali di testa non hanno bisogno di usare app.  

Non è proprio vero.

Le App sono una piazza virtuale. Con il bonus che, è chiaro per tutti, ma non c'è bisogno di rimarcarlo ad ogni chat, che si è li per conoscere e per fare sesso.

E'un gioco delle parti. Ed è anche divertente così

E'uno spaccato del mondo. Ci sarà gente normale e gente psycho

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Francesca Faca ha scritto:

Ragazze insicure o con qualche difficoltà nel relazionarsi non significa che siano ragazze Psycho, che ti ho spiegato essere cosa ben più grave. 

Utilizza meglio i termini quando scrivi. 

Ricordo l'ultima che mi scrisse lei di sua iniziativa,  su Tinder (di solito non scrivo mai per primo).  

Dopo un paio di scambi di battute se ne esce con '' vabbè,  tanto di sicuro sei un porco schifoso come tutti gli altri maschi qui sopra''.  

Dopo di che ho proprio detto meglio stare lontani da queste app.  

E per me si sono Psycho.  

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, decatron ha scritto:

 

Dopo un paio di scambi di battute se ne esce con '' vabbè,  tanto di sicuro sei un porco schifoso come tutti gli altri maschi qui sopra''.  

 

Cavolo.

Potente Shit Test

Magari potevi stare al gioco, rispondere al challenge in qualche modo,  divertirti.

Non è una gran risposta da parte sua, ma poi andrebbe capito tu cosa lei hai detto da innescare sta battutaccia che messa fuori contesto è effettivamente brutta.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Canadair ha scritto:

Cavolo.

Potente Shit Test

Magari potevi stare al gioco, rispondere al challenge in qualche modo,  divertirti.

Non è una gran risposta da parte sua, ma poi andrebbe capito tu cosa lei hai detto da innescare sta battutaccia che messa fuori contesto è effettivamente brutta.

Scambio normalissimo di battute sulle mie foto. 

Io dopo gli faccio notare ''perché rimani su un app in cui ritieni ci siano solo porci schifosi?''

E lei risponde ''per ricordarmi che non devo mai fidarmi di un uomo''.  

Sarà che già di mio ero saturo,  ma non ho avuto neanche interesse a continuare la conversazione.  

Poi voi potete vederli come ''shit test'',  io vedo donne con seri disagi interiori.  

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Francesca Faca ha scritto:

Ma la smettiamo di dare della Psycho a tutte le donne che semplicemente non riuscite a capire o a gestire?! 

I disturbi di personalità sono cose gravi che richiedono aiuti psichiatrici e psicologi e soprattutto non è da un pc che si posso fare diagnosi. 

Si potrebbe rigirare la domanda e chiedersi come mai ogni donna che non riesca a manipolare gestire, capire o piegare un uomo se ne esca con

"i maschi sono tutti porci, bastardi, infantili, ecc ecc ecc"

A me, personalmente, sentirmi affibbiare suddetti epiteti riempe d'orgoglio. Ma non a tutti fa piacere.

Come magari a te non fa piacere se qualcuno attacca le donne in generale definendole "tutte psycho". Solo che, scattando come una vipera in difesa della categoria, sembra davvero che tu venga colpita nel vivo e questo avvalla la tesi di chi ti chiede se hai la coda di paglia.

Mettiamo caso che tutti qui sopra parlino solo ed esclusivamente per esperienza personale... mettiamo che questi uomini, facendo un campione delle donne che hanno conosciuto, possano affermare che il 90% siano ipocrite, autosabotatrici, manipolative, menzognere, autolesioniste, aggressive(anche sul piano fisico), lunatiche..

ora senza addentrarci in diagnosi psichiatriche per stabilire se queste donne siano veramente psycho o meno, ma ne convieni che in base alla loro personalissima esperienza col mondo femminile possano affermare, senza voler offendere le Donne di valore(sempre siano lodate), che hanno avuto a che fare con delle tipe un po' pazzerelle ?

Modificato da Outsider
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...