Vai al contenuto

ASCOLTARE LE DONNE


giorom

Messaggi raccomandati

AliceInWonderland

No ma non sono disastri .. è proprio ridicolo il tutto. È anche ridicolo che così facendo nella tua vita tu non sia rimasto vergine fino ad oggi, mi fa dubitare del mondo femminile 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Power
2 minutes ago, AliceInWonderland said:

mi fa dubitare del mondo femminile 

Quante volte ne ho dubitato io.

 

Ma in altri contesti...

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, AliceInWonderland ha scritto:

No ma non sono disastri .. è proprio ridicolo il tutto. È anche ridicolo che così facendo nella tua vita tu non sia rimasto vergine fino ad oggi, mi fa dubitare del mondo femminile 

e fammi capire tu che sai come si trattano le donne anche quelle piu grandi di te, perchè non dai qualche spunto costruttivo invece di ridicolizzare questo post e le donne.

Mi sembra molto superficiale quello che scrivi, senza tatto.... e  tu sei anche una donna.

Modificato da giorom
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

AliceInWonderland
Adesso, giorom ha scritto:

e fammi capire tu che sai come si trattano le donne anche quelle piu grandi di te, perchè non dai qualche spunto costruttivo invece di ridicolizzare questo post e le donne.

Mi sembra molto superficiale quello che scrivi, senza tatto.... e  tu sei anche una donna.

Hai presente come le tratti tu? Il contrario e vai sul sicuro 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, AliceInWonderland ha scritto:

No ma non sono disastri .. è proprio ridicolo il tutto. È anche ridicolo che così facendo nella tua vita tu non sia rimasto vergine fino ad oggi, mi fa dubitare del mondo femminile 

 

Bah. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

nafius

@giorom se questa chat è vera e tu ti comporti sempre così tu non è che vai a finire in friendzone, tu vai a finire nel secchio proprio.

Ti prego dimmi che era tutto uno scherzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tisana

Porca puttana, sei più inetto di me. Non so veramente cosa dirti, spero che tu abbia meno di 15 anni perché altrimenti sei messo male. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Premesso che non posso aiutare Giorom perchè sono il peggior chat-player del forum. (ecco forse al suo posto cercherei di essere meno compiacente, my 2cents)

Mi lasciano un po' così le critiche nei suoi confronti.

Giorom aveva aperto altre discussioni in cui chiedeva aiuto, è palese che abbia delle difficoltà col mondo femminile e mi pare che con umiltà l'abbia sempre ammesso.

Una critica costruttiva è:

"Sei messo male, al tuo posto farei/ti suggerisco di fare"

Bastonare per il gusto di farlo, o peggio ancora seguendo l'onda di chi ha criticato prima, non serve a nulla se al contempo non si propone una soluzione.

  • Mi piace! 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Tisana
5 minuti fa, Outsider ha scritto:

Premesso che non posso aiutare Giorom perchè sono il peggior chat-player del forum. (ecco forse al suo posto cercherei di essere meno compiacente, my 2cents)

Mi lasciano un po' così le critiche nei suoi confronti.

Ma cos'è il chat play? Avete studiato come chattare con le ragazze? 

A parte questo io consiglio di usare tutti i siti di incontri gratuiti e le varie app come tinder, lovoo, badoo, happn, etc... 

Se sei brutto sui siti di incontri vale la regola che conta solo il bel faccino. Per cui vai da un fotografo professionista e fatti scattare una foto decente per innalzare il tuo livello estetico.

Dopodiché preparati un messaggio di apertura, lo copi e lo incolli e lo invii a tutte le ragazze con cui ci provi. Per la legge dei grandi numeri qualcuna ti risponderà e tra le pochissime con cui avrai un dialogo una su 100 ti concederà un appuntamento.  

Se una ragazza ti impegna troppo tempo lasciala perdere e passa a quella successiva. Non ha senso impegnarsi troppo sulle chat, quelle cose servono solamente per stabilire un contatto con una ragazza per poterla conoscere meglio dal vivo. 

Il chat play non lo conosco, ma non sento il bisogno di studiare come chattare, penso sia stupido rimuginare troppo sul modo di comunicare in chat, alla fine si fa prima a provarci con migliaia di ragazze e puntare sulla legge dei grandi numeri. Con qualcuna di queste avrai successo e l'unico svantaggio che ne trarrai sarà quello di essere rifiutato centinaia di volte, niente di grave insomma. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Troplic88

Sul forum esiste materiale sufficiente, per avere almeno delle discreti basi di chat game, va bene essere umili, ammettere i propri limiti, ma la vita è così .. Nessuno ti regala nulla. Basterebbe farsi un giro nei report o nei diari o anche nella categorie social e chat game

apprezzo le persone umili, ma l'autocommiserazione non serve assolutamente a nulla.. Rimboccarsi le maniche quello serve.

Modificato da Troplic88
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...