Vai al contenuto

ASCOLTARE LE DONNE


giorom

Messaggi raccomandati

@Tisana

Chat-play è un mio neologismo, probabilmente volevo scrivere Chat-game. face with tears of joy

Comunque è una cosa che si può studiare e migliorare, come tutto.

Per esempio, Zema ha scritto una trilogia molto valida a proposito, basata su sue esperienze concrete.

Magari a te viene spontaneo, a tantissima gente no, oppure odia le chat, come nel mio caso.

 

Modificato da Outsider
aggiunta
Link al commento
Condividi su altri siti

Power

@giorom Dopo ti invio qualche chat andata bene ( nel senso che sono giunto al numero ) magari puoi prendere spunto.

 

Lornana da me l'idea di voler insegnare eh

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

IlSargiatore
1 ora fa, Tisana ha scritto:

Ma cos'è il chat play? Avete studiato come chattare con le ragazze? 

A parte questo io consiglio di usare tutti i siti di incontri gratuiti e le varie app come tinder, lovoo, badoo, happn, etc... 

Se sei brutto sui siti di incontri vale la regola che conta solo il bel faccino. Per cui vai da un fotografo professionista e fatti scattare una foto decente per innalzare il tuo livello estetico.

Dopodiché preparati un messaggio di apertura, lo copi e lo incolli e lo invii a tutte le ragazze con cui ci provi. Per la legge dei grandi numeri qualcuna ti risponderà e tra le pochissime con cui avrai un dialogo una su 100 ti concederà un appuntamento.  

Se una ragazza ti impegna troppo tempo lasciala perdere e passa a quella successiva. Non ha senso impegnarsi troppo sulle chat, quelle cose servono solamente per stabilire un contatto con una ragazza per poterla conoscere meglio dal vivo. 

Il chat play non lo conosco, ma non sento il bisogno di studiare come chattare, penso sia stupido rimuginare troppo sul modo di comunicare in chat, alla fine si fa prima a provarci con migliaia di ragazze e puntare sulla legge dei grandi numeri. Con qualcuna di queste avrai successo e l'unico svantaggio che ne trarrai sarà quello di essere rifiutato centinaia di volte, niente di grave insomma. 

Tu parli delle app di dating. 1 su 100 sicuramente andrà bene. Ma se nchiudi una che hai conosciuto di presenza, non sapendo cosa scrivere te la bruci a prescindere. Parlo per esperienza, ho letto un manuale scaricato dal forum, ho letto un po di post. Adesso il mio chat game è di tutt'altro livello e me ne accorgo confrontandolo con quello degli amici che non fanno parte del forum. Abbiamo la fortuna di fare parte di questo forum. Possiamo essere un passo avanti a tutti gli altri. Perché non dovremmo sfruttarlo

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Tisana
1 minuto fa, IlSargiatore ha scritto:

Tu parli delle app di dating. 1 su 100 sicuramente andrà bene. Ma se nchiudi una che hai conosciuto di presenza, non sapendo cosa scrivere te la bruci a prescindere. Parlo per esperienza, ho letto un manuale scaricato dal forum, ho letto un po di post. Adesso il mio chat game è di tutt'altro livello e me ne accorgo confrontandolo con quello degli amici che non fanno parte del forum. Abbiamo la fortuna di fare parte di questo forum. Possiamo essere un passo avanti a tutti gli altri. Perché non dovremmo sfruttarlo

1 su 100 l'ho scritto per essere ottimista. Io non riesco a scoparne 1 su 100. 

La legge dei grandi numeri funziona solo se si considera il fattore tempo, grazie alle app di dating e ai siti di incontri abbiamo l'opportunità di contattare migliaia di donne, quindi di aumentare le probabilità di successo. Però questo è possibile solo se si risparmia tempo usando messaggi da copiaincollare. Non so te, ma io ho da fare altre cose oltre a stare dietro alle ragazze, posso spendere massimo 1 ora al giorno sulle chat. Di solito mi sveglio al mattino e sto 15min a mettere like casuali su tinder e lovoo, poi nei tempi morti della giornata chatto un po. Per me l'impegno sulle chat finisce li. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Makk

Secondo me rileggendo tutto, c'è qualcosa che stona nell'intero thread. Inutile parlare di problemi con le donne, parlerei di problemi nel relazionarsi, secondo me le donne c'entrano poco e nulla, o meglio, i tuoi problemi nel relazionarti è logico che poi influiscano anche nel tuo andare a rapportarti con l'altro sesso

Io scrivo tutto ciò partendo dal presupposto che tu non sia un troll e che tu abbia una difficoltà concreta, la quale secondo me può essere risolta affidandoti a qualcuno di molto più competente rispetto a noi, ad esempio uno psicologo. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

IlSargiatore
5 minuti fa, Tisana ha scritto:

1 su 100 l'ho scritto per essere ottimista. Io non riesco a scoparne 1 su 100. 

La legge dei grandi numeri funziona solo se si considera il fattore tempo, grazie alle app di dating e ai siti di incontri abbiamo l'opportunità di contattare migliaia di donne, quindi di aumentare le probabilità di successo. Però questo è possibile solo se si risparmia tempo usando messaggi da copiaincollare. Non so te, ma io ho da fare altre cose oltre a stare dietro alle ragazze, posso spendere massimo 1 ora al giorno sulle chat. Di solito mi sveglio al mattino e sto 15min a mettere like casuali su tinder e lovoo, poi nei tempi morti della giornata chatto un po. Per me l'impegno sulle chat finisce li. 

 

Io non uso app di dating quindi non so quante ne vadano bene in percentuali. Apro su FB qualche conoscente, ma di rado. Per il resto preferisco conoscerle di persona e nchiudere. Poi fare chatgame.

Io e te giochiamo in scenari diversi quindi quello che va bene per te non va per me e viceversa.

Io ovviamente se sbaglio il chat game devo uscire e fare altrenclose quindi devo curarlo bene

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Troplic88 ha scritto:

Sul forum esiste materiale sufficiente, per avere almeno delle discreti basi di chat game, va bene essere umili, ammettere i propri limiti, ma la vita è così .. Nessuno ti regala nulla. Basterebbe farsi un giro nei report o nei diari o anche nella categorie social e chat game

apprezzo le persone umili, ma l'autocommiserazione non serve assolutamente a nulla.. Rimboccarsi le maniche quello serve.

 

Allora un intervento utile sarebbe tipo "sei disastroso, ma prova a fare Xe Y" oppure "dai un'occhiata a questo e quello".

 

"Sei un inetto e non capisco come tu non sia vergine" o commenti del genere sono proprio l'opposto di qualcosa di utile e costruttivo,che è lo scopo di questo forum.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Power

https://ibb.co/dBMkpF
https://ibb.co/jCbUGv
https://ibb.co/dC73bv
https://ibb.co/jmDLOa
https://ibb.co/eSyn3a
https://ibb.co/fsjMUF
https://ibb.co/mdG1UF
https://ibb.co/kmZAOa

 

@giorom Questo è un esempio di chat carina a mio avviso. A parte la cold reading sbagliata in pieno. 

( Nota che manco ho letto cosa ha scritto, non me ne fregava nulla. Altro che ascoltare le donne ) 

 

Ho tagliato solo l'opener che non lo condivido in pubblico 

Modificato da Power
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

justromeo

la devi vivere in maniera piu serena 

non è tutta una corsa

un dover dominare l'altra persona, si piu positivo e fai scorrere le tue chat come un ruscello

non è che questo te le farà chiudere ma sicuramente andrà meglio

io qui non vedo problemi nel chat game anche perche inizialmente sembravi anche simpatico

ma piu un problema di mentalità

ti ho percepito molto stressato nella chat, della serie "si ora devo spingere" "ora devo farle vedere chi comanda" "ore le faccio vedere che so sessualizzare"

questa corsa allo sembrare un ragazzo duro non fa di te un uomo, tu hai anche dei lati tuoni e si vedono da fuori, e come li vedo io lo vedono anche le ragazze

non c'è bisogno di pompare così

sulla cosa di dominare non mi esprimo ma cerca di capire se ciò che dici piace o meno alla persona, se non piace o cambi argomento o cambi chat

la prossima volta che vuoi chiedere ad una di uscire fallo in modo spontaneo, se le piaci vedrai che non potrà dire di no

Modificato da justromeo
  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...