Number95 [Lurker] 3 Inviato 11 Settembre 2017 Inviato 11 Settembre 2017 (modificato) Ciao a tutti. Tempo fa ho approcciato su Instagram una tipa che conoscevo di vista HB 8,5 (ci salutavamo e basta). Lei rideva alle mie battute, rispondeva breve. Mi riscrisse un giorno con la scusa delle Instagram stories, ma niente di che . Poi le riscrissi io, dopo una settimana e mezzo circa, sempre tramite storia Instagram e decisi di farle il reverse lasciandogli il mio numero con una scusa banale. Lei visualizzó il messaggio e non rispose più . Dopo quel giorno non mi guardó più le storie Instagram. Io decisi di freezarla togliendole i like e non guardando più le sue storie di Instagram. Dopo 5/6 giorni , mi iniziò a visualizzare le storie ma non le guardava ogni giorno. Due tre giorni fa , pubblicai una foto e vidi un suo like. Ora non so come comportarmi perché mi capita di vederla spesso. Continuo a salutarla ? È da nextare? È persa ? aspetto consigli. Grazie in anticipo Modificato 11 Settembre 2017 da Number95
UnforgettableFire [Partecipante] 109 Inviato 11 Settembre 2017 Inviato 11 Settembre 2017 Paranoie on the road proprio. Hai in mano il nulla cosmico, ti basi su un paio di messaggi e dei likes. Non l'hai persa perchè non l'hai mai avuta. Quello che hai fatto non è un freeze, perchè non avete mai avuto un rapporto da mettere in freeze. La vedi in giro? Ti piace? Vai da lei e porta il l'interazione nella vita reale. Un minimo interesse già l'hai ricevuto, ora costruisci qualcosa di serio su cui giocare. Studiati bene cosa dirle e fai in modo che l'interazione porti all'organizzazione di un day-1. Poi andrà come andrà, ma il gioco non è ancora iniziato. Number95 ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati