Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Number95
Inviato (modificato)

Ciao a tutti.

Tempo fa ho approcciato su Instagram  una tipa che conoscevo di vista HB 8,5 (ci salutavamo e basta). Lei rideva alle mie battute, rispondeva breve. Mi riscrisse un giorno con la scusa delle Instagram stories, ma niente di che . Poi le riscrissi io, dopo una settimana e mezzo circa,  sempre tramite storia Instagram e decisi di farle il reverse lasciandogli il mio numero con una scusa banale. Lei visualizzó il messaggio e non rispose più . Dopo quel giorno non mi guardó più le storie Instagram. Io decisi di freezarla togliendole i like e non guardando più le sue storie di Instagram. Dopo 5/6 giorni , mi iniziò a visualizzare le storie ma non le guardava ogni giorno. Due tre giorni fa , pubblicai una foto e vidi un suo like. Ora non so come comportarmi perché mi capita di vederla spesso. Continuo a salutarla ? È da nextare? È persa ?

aspetto consigli. Grazie in anticipo 

Modificato da Number95
UnforgettableFire
Inviato

Paranoie on the road proprio.

Hai in mano il nulla cosmico, ti basi su un  paio di messaggi e dei likes.
Non l'hai persa perchè non l'hai mai avuta.
Quello che hai fatto non è un freeze, perchè non avete mai avuto un rapporto da mettere in freeze.

La vedi in giro? Ti piace?
Vai da lei e porta il l'interazione nella vita reale.
Un minimo interesse già l'hai ricevuto, ora costruisci qualcosa di serio su cui giocare.
Studiati bene cosa dirle e fai in modo che l'interazione porti all'organizzazione di un day-1.

Poi andrà come andrà, ma il gioco non è ancora iniziato.

• Mi piace! 1