Vai al contenuto

Approccio in discoteca


Base

Messaggi raccomandati

Base

Buonasera a tutti! Avevo già postato questa richiesta ma ho il timore di averlo fatto nella sezione sbagliata, ragion per cui preferisco chiedere anche qua.

Tanto per cominciare una premessa.

Sono sempre stato estremamente timido e impacciato con le ragazze.

Da un po' di tempo, però, le cose sono fortunatamente cambiate. 

Mi sono infatti trasferito all'estero, a Bratislava (Slovacchia), per la precisione (sono uno di quelli che se ne sono andati fuori dai piedi...). Ed è stata la svolta che mi ha cambiato la vita in meglio, professionalmente e non: anche sul piano del rapporto con l'altro sesso. Mi sono finalmente sbloccato e stanno arrivando dei bei risultati (sto frequentando una donna sposata, fra le varie cose. Lo so che non dovrei vantarmi di questo però, insomma, voglio anch'io la mia parte!).

Ho addirittura iniziato a frequentare le discoteche, cioè posti che ho sempre odiato. Addirittura a volte ci vado anche da solo. Mi sono iscritto ad un corso di ballo (salsa) per imparare qualche mossa e per sciogliermi un po'.

Insomma, sento di essere sulla buona strada. Avverto però che ci sono ancora dei limiti da superare.

Ad esempio, vedo che non sempre riesco ad essere così disinvolto e spontaneo nell'approcciare una donna in discoteca. Comincio ad osservarla, a notare se da qualche suo gesto possa essere interessata a conoscere qualcuno o se vuole starsene nel suo brodo, ecc... e queste paranoie mi bloccano.

Non pretendo di avere la bacchetta magica e che ogni serata vada a gonfie vele; però farebbe comodo avere qualche consiglio e qualche trucco su come fare per rendere le cose più facili.

Spero di essermi spiegato bene e grazie in anticipo a chi volesse darmi suggerimenti.

 P.S. Astenersi prego le persone che fanno i collegamenti logici del tipo Bratislava=Slovacchia=Est Europa=puttan tour. La situazione è un po' più complessa di così... :cool2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Fa abbastanza ridere che son tutti a Bratislava

 

Mi sa che c'è almeno un altro utente del forum là

E un mio amico 

 

Bratislava fa cagare ma oggettivamente le donne non mi paiono impossibili da abbordare. Poi non so perchè ci sono stato due volte su due con la MLTR e già mi divideva con altre, se poi mi metto a sargiare per fare qualcosa davanti a lei mi taglia le palle e me le attacca al muro. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Paulo10

Da quello che racconti sei sulla buona strada . 

Forse ti suonerà più facile a dirsi che a farsi ... ma pensa di meno prima di approcciare , cerca di non dare il tempo al tuo cervello di fabbricare scuse . 

Più lo fai più ti sembrerà naturale farlo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Base
Il 11/9/2017 alle 23:25 , Linus2016 ha scritto:

Fa abbastanza ridere che son tutti a Bratislava

 

Mi sa che c'è almeno un altro utente del forum là

E un mio amico 

 

Bratislava fa cagare ma oggettivamente le donne non mi paiono impossibili da abbordare. Poi non so perchè ci sono stato due volte su due con la MLTR e già mi divideva con altre, se poi mi metto a sargiare per fare qualcosa davanti a lei mi taglia le palle e me le attacca al muro. 

Più che altro l'essere straniero è un'arma a doppio taglio: da un lato le incuriosisce, dall'altro le rende diffidenti. Però, se si riesce a superare questo ostacolo, la strada è tutta in discesa.

Scusa, come si chiama il tuo amico? Gli italiani qua si conoscono più o meno fra loro...

A me non dispiace come città, mi ci trovo bene. Certo, se la paragoni a Parigi è una pulce!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
TheLawyer
Il 9/19/2017 alle 17:39 , Paulo10 ha scritto:

Da quello che racconti sei sulla buona strada . 

Forse ti suonerà più facile a dirsi che a farsi ... ma pensa di meno prima di approcciare , cerca di non dare il tempo al tuo cervello di fabbricare scuse . 

Più lo fai più ti sembrerà naturale farlo 

Condivido, spesso si perdono un sacco di occasioni semplicemente perché ci si fanno troppe seghe mentali. Tieni a mente che generalmente si va in discoteca per rimorchiare e per essere rimorchiate, quindi le ragazze saranno più predisposte a lasciarsi andare.

Un approccio che utilizzo spesso per abordare in discoteca  consiste nel cercare un incrocio di sguardi (continuando a ballare), man mano sempre più intenso, dopo aver fatto "pasturare" un po' la cosa, dico un semplice "ciao" avvicinandomi, da lì in poi generalmente lei ricambia e si attacca a filtrare. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...