stealth82 [Partecipante] 0 Inviato 16 Marzo 2007 Condividi Inviato 16 Marzo 2007 All' università c'è una specie di mia One-itis che saluta una volta sì e 10 no. Cmq oggi l' ho vista in giardino a fumare da SOLA!! Ma ho preferito parlare con due miei conoscenti che sono sicuramente più educati e divertenti! Fatto sta che lei mi camminava dietro finita la pausa e nel momento di aprire la porta e tornare in aula, non gliel' ho tenuta e ho rischiato di schiantargliela in faccia :bteeth: . Probabilmente la "poverina" si aspettava una gentilezza che da parte mia non è arrivata. Voi avreste preferito andare a parlare con lei,o fare come ho fatto io? E poi avrei dovuto evitare quel giochetto con la porta( per dimostare Alphaness almeno così penso) o l' avreste aspettata? :ehm: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiromancino [Partecipante] 0 Inviato 16 Marzo 2007 Condividi Inviato 16 Marzo 2007 stavo pensando leggendo il tuo post ad una semplice domanda te la sei tirata? o volevi fare il "premio"?perché il fatto della porta non mi sembra pare molto alphaness non credi ? comunque avrei cercato di evitare gli altr amici tuoi ma avrei aspettato in un altro posto tipo avrei detto ciao poi mi sarei andato a sedere da qualche altra parte dove lei ti poteva vedere l'avrei guardata ll'incirca 3 secondi non di piu e poi avrei fatto qualcos'altro aspettando che lei si avvicinasse sempre osservando senza farsi notare se ti pensa o no.... di solito quando si tratta di un vecchia ltr è lei che si avvicina perche ti vede diverso( le dimostri che non hai tempo da dedicarle) o comunque vuole sapere cosa stai facendo best regurads tiromancino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Peaceful [Partecipante] 0 Inviato 16 Marzo 2007 Condividi Inviato 16 Marzo 2007 alphaness non è maleducazione :ehm: io credo dipenda da te.. e dal tuo personaggio da te nel senso: volevi parlare con lei o coi tuoi amici? fai quel che ti pare senza curarti di altro... dal personaggio nel senso: per quel che mi riguarda (mi prendo come esempio), se vengo salutato o meno non è un problema, visto che conosco 200 milioni di persone perche mai dovrei ricordarmi se tu,hb, mi hai salutato o meno? e se tu, hb, non l'hai fatto è evidente che non conosci l'educazione. super partes, semper Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stealth82 [Partecipante] 0 Inviato 17 Marzo 2007 Autore Condividi Inviato 17 Marzo 2007 La ragazza comunque è strana!! Esce sempre a testa bassa dall' aula, scappa via e me ne accorgo anche guardandola da lontano. Non parla mai con nessuno se non con qualche sua amica. Deve avere qualcosa, anche perchè quando le parlo è gentile e sorridente, ma lei sicuramente non parla per prima.Comunque non è accettabile che non saluti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiseman [Partecipante] 3 Inviato 17 Marzo 2007 Condividi Inviato 17 Marzo 2007 La ragazza comunque è strana!! Esce sempre a testa bassa dall' aula, scappa via e me ne accorgo anche guardandola da lontano. Non parla mai con nessuno se non con qualche sua amica. Deve avere qualcosa, anche perchè quando le parlo è gentile e sorridente, ma lei sicuramente non parla per prima.Comunque non è accettabile che non saluti! Ma scusa...ma perchè arrovellarti sul fatto che non ti saluta,che si comporta in modo strano ecc...? Stai entrando nel suo frame... Invece falla entrare nel TUO di frame.E se non ci riesci,riprova ancora.Al massimo,GFTOW. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LeoVince [Élite] 3 Inviato 27 Marzo 2007 Condividi Inviato 27 Marzo 2007 Non la pensare proprio. COntinua a fare le tue cose, ignorala. Pero devi stare in uno stato di comfort e non dare segni di rodimento ne di risentimento di alcun tipo ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati