mikeross [Banned] 0 Inviato 12 Settembre 2017 Inviato 12 Settembre 2017 (modificato) Ciao a tutti, ho conosciuto questa hb 8 questa estate nel mio villaggio. è venuta anche a ballare con noi una sera. Per me era indifferente, anche se mi piaceva la cagavo poco e facevo un pò di p/p, Le parlo però di due ragazze che devono venire a casa mia nei prossimi giorni, dopo che lei partirà. Iniziamo a sentirci su whatsapp dalla scorsa settimana, creo un feeling con una storia di io e lei a miami nostra società ecc. Le scrivo domenica per vederci ieri e dopo che le dico ok alle 8, mi manda l'emoticon dei 2 cuori rosa, mah. io non le rispondo nulla. Il pomeriggio mi scrive che non può più e si scusa perchè doveva studiare e faceva tardi e non sapeva se riusciva. Le rispondo che sarebbe stato un peccato non vederci anche perchè forse martedi l'avrei voluta portare ad una cosa esclusiva sulla moda. Mi dice che mi fa sapere alle 6 se finisce in tempo di studiare. Alla fine ci vediamo, alle 8 fuori la palestra. Era andata anche in palestra! Lei appena mi vede mi dice: Come mi trovi? Io la guardo e le dico non c'è male, girati...fammi vedere.... Hai un bel culo, peccato non che non sei il mio tipo... Lei risponde: Ma come? e io cambio discorso facendo finta di nulla. Arriviamo a cena. Mi parla di uno che si è scopata che la contattava dopo che è tornato con l'ex. E che guarda le sue storie, e che lei guarda le storie delle persone che le interessano. Le do qualche consiglio dicendole di concentrarsi sulle persone che possono darle qualcosa ecc.. Alterno sguardi con lei a messaggi che scrivo sul cell mentre mi parla a sguardi ad altre ragazze nel locale. Le propongo un gioco. Lei accetta. Inizia lei con una domanda diretta: cosa hai fatto con la ragazza che è venuta da te quest'estate? Io le rispondo: dicendole cosa vuoi sapere se me la sono scopata? E lei fai: si anche. Io le dico: si siamo andati a letto, uscivamo e l'ho invitata in sardegna. Ma poi ho capito che non faceva per me e che non mi dava niente, non ho bisogno di una scopata random. Andiamo avanti poi con domande su ricordi, emozioni, infanzia. Poi le chiedo di scopate, qual è stato il posto più strano? Mi racconta luogo ecc, poi parliamo di pompini e poi dico andiamo via perchè devo vedermi con una mia amica. Domani vieni con me alla mostra? E lei mi dice: Si, chiaramente da amici anche abbiamo parlato di scopate. Siamo amici. --- Sinceramente, questa affermazione banale mi spiazza. E non dico niente subito, ironizzo con: certo, mica siamo fidanzati! Usciamo, mi vuole presentare due amiche sue del mio paese in un posto li vicino, stiamo 10 minuti con loro poi lei poteva andare in un altra direzione, ma le dico vieni con me e accompagnami a fine della strada e te ne vai per di li. Lei mi dice è bello che possiamo essere amici, credi nell'amicizia tra uomo e donna? E io le dico: No. Lei mi fa ti farò ricredere ecc . Ma io le dico: se vai a letto con quasi tutti i tuoi amici (dai suoi racconti), la vedo dura.... ridiamo su e ci salutiamo. Dopo mi vedo con questa amica che K-chiudo e metto una storia instagram della vista del bar dove stavamo. E la ragazza con cui sono uscito prima la guarda... Ora il mio dubbio è: perchè mi ha detto sappi che siamo amici, dopo che mi ha chiesto:1) se mi fossi scopato la ragazza che è venuta da me? 2) quando è stata l'ultima volta che sono andato a letto con una? Stasera devo andarci con lei alla mostra o devo dargli buca e portare qualche altra hb? Grazie Modificato 12 Settembre 2017 da mikeross
mikeross [Banned] 0 Inviato 12 Settembre 2017 Autore Inviato 12 Settembre 2017 (modificato) Ragazzi mi date qualche consiglio su cosa fare ora? Modificato 12 Settembre 2017 da mikeross
Marco Wolf96 [Partecipante] 17 Inviato 14 Settembre 2017 Inviato 14 Settembre 2017 Ciao mikeross, semplicemente la frase che ti aveva detto era uno shittest bello e buono. Dovevi risponderle che non la vedevi come amica perchè le avresti fatto tante e tante di quelle sul letto. Riprovaci con questa, se ti chiede delle scopate cambia argomento. Buona Fortuna!
Messaggi raccomandati