Vai al contenuto

EX RELAZIONE A DISTANZA CONFUSIONE


Alessio Desio

Messaggi raccomandati

Alessio Desio

Buonasera,

la mia ex mi ha lasciato 7 mesi fa dopo una relazione "a distanza", lei 18 io 22. Il motivo era la confusione da parte sua, ma poi ho capito che era stata solamente una sua reazione al mio comportamento "di merda". Subito dopo ha iniziato a frequentare un altro con cui è durata poco niente (in questo lasso di tempo non ci siamo sentiti, anche se lei aveva espresso il desiderio di restarmi amica). Si fa sentire lei, chattiamo, mi cerca tutti i giorni, mi invita ad uscire solo con lei e a volte anche con i suoi amici. E' sempre in imbarazzo quando siamo insieme e non si scansa se mi avvicino. Mantiene però un comportamento ambiguo..sui social e di persona fa pensare che provi ancora qualcosa per me..ma, ad un mio commento schietto (ho sbagliato), lei mi dice che cerca solo amicizia. Sparisco per un po, torno, lei sempre ambigua ma non ci vediamo più di persona perché non se ne presenta l'occasione. Ora sono circa due settimane che non mi contatta, quando lo faccio io mi risponde, porta avanti la conversazione ecc ma non mi cerca più di sua iniziativa. Ho paura ci sia un altro di mezzo, che cosa posso fare per riconquistarla? Vorrei anche chiederle scusa per come mi sono comportato l'ultim mese della nostra relazione.

Spero possiate aiutarmi

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...