Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

sniper01
Inviato

Ciao a tutti ragazzi, 

pochi giorni fa ho conosciuto una ragazza che ho scoperto "quasi subito" che era fidanzata.

Nonostante lei fidanzata ed io sapevo della cosa, lei mi ha cercato ed abbiamo messaggiato(avevo di già il suo numero) dal pomeriggio finché sono andato a letto ed in tutto ciò l'ho invitata ad uscire per un drink che lei ha accettato subito.

Ieri sera siamo usciti per un drink(solo io e lei, e lei sapeva di questo), ho rotto subito il ghiaccio ed era molto attiva nella conversazione, quindi positivo.

Durante la serata ogni tanto ha fatto riferimento al suo ragazzo, quindi a fine serata ho evitato di provare subito a baciarla, ma la mia impressione è che lei sia rimasta molto colpita tanto da dirmi durante la serata che con me non si annoia(a differenza di tutto il resto) e prima che la lasciavo mi ha detto di "controllare il telefono".

Ora volevo un consiglio da voi più esperti e che magari vi siete ritrovati in situazioni simili, come dovrei comportarmi? Dopo ieri sera la cerco per prima io o aspetto che sia lei a farsi avanti? Tutto ciò considerando che ha già un ragazzo(4-5 anni che stanno insieme da quanto ho capito).

Grazie!

Inviato (modificato)

Il fatto che lei sia fidanzata è fondamentalmente irrilevante.

Capisco come al momento la cosa possa sorprenderti, ma la fedeltà è un valore contesto-dipendente.

Al momento giusto (fase noia col ragazzo, fase litigio col ragazzo, fase voglio punirlo perchè X), se incappa nella persona "giusta" (attitude, prestanza e presenza fisica, valore emotivo, psicologico o finanziario..), qualunque ragazza è idealmente disposta a tradire il suo tesoro.

Allo stesso modo, è decisamente tipico (sperimentato personalmente varie volte) il ricevere complimenti che denigrano attributi del pollo fidanzato. Non gongolartene, non significano nulla. Aria fritta. Anzi, se ne fai cattivo uso, la rispingi con forza verso di lui.

Fatte queste premesse, e considerando il discorso CONTESTO, è evidente che tu abbia una FINESTRA temporale entro la quale ti conviene agire se vuoi ficcare.

Agisci.

Scrivile, vedila, affonda il tuo colpo.

Rinse, recycle, repeat.

Semplice e senza tante seghe mentali.

Considerala esattamente come una ragazza single, e trattala di conseguenza.

Nota: in realtà potrebbe essere molto meglio di una single. Lui si prende la merda, tu ti prendi la gnocca. Mica male, eh?

Modificato da Percival
  • Mi piace! 5
sniper01
Inviato

Grande! TOP!

Ultimo consiglio...so bene di avere una FINESTRA temporale entro la quale agire, ovvio, ma conviene che aspetto almeno domani o già stasera la scrivo? giusto per evitare di fare il cane dietro di lei...anche perchè è MOLTO GNOCCA!

Mat_two
Inviato

Come ti è stato già detto, è il tuo momento. I'm questo caso, secondo me,  paradossalmente hai pure fatto bene a non affondare il colpo alla prima occasione. Ora chiedile di uscire di nuovo, da soli voi due. Se accetta, è tua. 

Poi potresti nel frattempo stuzzocarla un po' via WhatsApp o Cmq in chat, per alimentare la voglia di te :)