Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

La situazione che vi presento è questa, da sempre la mia collega ha mostrato un certo interesse nel parlarmi e nello scherzare con me, io però a quei tempi ero in ltr, adesso che sono single, abbiamo iniziato a messaggiare molto sempre in maniera divertente, fino a ieri sera, quando mi ha detto palesemente che era in difficoltà perché al suo fidanzato dava fastidio, (e gli ho fatto capire che non mi interessava) e che gli sembrava una mancanza di rispetto alla mia ex (che conosce) però nel frattempo abbiamo chattato ridendo per 1 oretta, ho pushato un pochetto, e mi ha chiesto di non scriverle più, le ho risposto che la cosa non mi piaceva ma che alla fine per rispetto a lei lo avrei fatto,.... Ho chiuso la chat con un 

OK  allora ci sentiamo domani alla stessa ora ( si collega sempre verso le 23. 30 (quando è da sola) e lei mi ha risposto 

Ok buona notte.. 

Ora vorrei capire come continuare... Forse dovrei lasciare passare del tempo per capire se davvero voglio insistere e per farle capire se davvero non sentirmi è quello che vuole? 

Resilienza....
Inviato (modificato)
1 ora fa, kurayami ha scritto:

Se ti ha detto che è perche' al fidanzato da fastidio, vuol dire che il fidanzato sa della chat con te perche' lei glielo dice.

Dai dammi la tua su questo.

"Ti aspetto,anche se il mio fidanzato non ne sarà molto felice."

Mi piacciono le tue letture delle dinamiche,vediamo se l abbiamo letta uguale questa.

Modificato da Resilienza....
Valentyna
Inviato

-non scrivermi piú

-ok ma solo perché ti rispetto

-ci sentiamo domani sera 

-ok 

Hahah

Comunque dubito che il fidanzato sappia