Vai al contenuto

LTR finita


Messaggi raccomandati

PaoloG

@ClaireR 

Ti ho solo dato un consiglio visto che ci sono passato!!! Il fatto che tu stia citando miei vecchi messaggi è irrilevante! 

Se vai ancora più indietro nel tempo mi vedrai ancora più disperato!!! Sai come ne sto uscendo? Seguendo i consigli di chi ci è passato ancora prima di me....mi dispiace per ”la franchezza” ,mi scuso, ma ti assicuro che scrivo in tutta tranquillità e dolcezza visto che so cosa e quanto si soffre! 

In bocca al lupo! 

Modificato da PaoloG
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ClaireR
1 hour ago, PaoloG said:

@ClaireR 

Ti ho solo dato un consiglio visto che ci sono passato!!! Il fatto che tu stia citando miei vecchi messaggi è irrilevante! 

Se vai ancora più indietro nel tempo mi vedrai ancora più disperato!!! Sai come ne sto uscendo? Seguendo i consigli di chi ci è passato ancora prima di me....mi dispiace per ”la franchezza” ,mi scuso, ma ti assicuro che scrivo in tutta tranquillità e dolcezza visto che so cosa e quanto si soffre! 

In bocca al lupo! 

Okok a volte sembrava avessi la supponenza di saper gestire ogni cosa, di poter affrontare tutto a testa alta, quando in cuor tuo sai bene che all'inizio non funziona così, con tutta la razionalità del mondo non si tratta di premere i tasti "STOP" o "PAUSA" quando in gioco ci sono sentimenti reali e progetti.

Anche il mio era un messaggio molto tranquillo, è ovvio che la persona che sei adesso e tutto ciò che consigli è basato sul tuo vissuto e sicuramente anche tu avrai ricevuto risposte fredde e dirette che ti hanno ferito all'inizio, ma poi ti han portato a riflettere e superare il tutto ma non devi dimenticare da dove si parte in queste situazioni, bisogna avere tatto ed empatia. Tra l'altro può anche succedere in dei casi che le cose in qualche modo si sbroglino (ovviamente non più nei nostri:4_joy:) per cui è facile dire "è così e basta" mentre dall'altra parte può esserci un mondo in continua evoluzione. 

Non devi scusarti di certo non mi offendo, anche perchè, come ti ho già detto, è molto più facile prendere te come esempio del "può succedere", come spunto di riflessione, piuttosto che tanti altri che mi dicono, al di fuori di questo forum, che è una sbandata e tornerà la sua vera natura. Io preferisco ragionare nel modo più negativo possibile, aspettarmi il peggio e, anzi, il nulla.

Peace

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Joker10

@ClaireR purtroppo bisogna accettare il fatto che qualsiasi parola adesso non può lenire il dolore che si prova in queste situazioni. 

Una parte di noi muore. Speranze, investimenti, gioie, dolori, progetti, fiducia, tutto crolla. Per questo la ferita fa così male. Per guarire ci vorrà molto tempo. 

Per quanto ognuno di noi può raccontare la propria esperienza, nessuno conosce la VERITÀ. Però tutti i consigli che ti diamo sono per salvaguardare la tua dignità. 

Quello che ti voglio dire è sii orgogliosa di ciò che provi, di provare sentimenti veri, non avere fretta di dimenticare. Non hai nulla da rimproverarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Perks
Il 13/9/2017 alle 15:33 , PaoloG ha scritto:

Io ho lasciato una ragazza STUPENDA (anche io pensavo fosse perfetta per me) dopo una storia lunghissima e bellissima! Non c'era nessun'altra nella mia testa, e nessuna crisi esistenziale! Non ero più innamorato di lei! Mi disse le stesse cose che hai scritto tu! 

Il primo periodo ho provato ad essere empatico (sapevo quanto stesse soffrendo), la sentivo ogni tanto, provavo a confortarla eccetera, poi mi resi conto che non era un bene per lei (non voleva nessun rapporto con me se non quello di fidanzati) ed ho smesso di chiamarla! Ho provato a ricontattarla per auguri/condoglianze/eccetera, ma giustamente, non mi ha più risposto e mai piu salutato! Qualche volta ho pensato di riprovarci, ma non ero convinto, ed inoltre avevo paura che avrei potuto ferirla ancora di più; quindi ho evitato!  Ci siamo rivisti pochi mesi fa per caso e ci siamo detti solo ciao! 

Inutile nasconderti che ho continuato e continuo a pensare che lei fosse la ragazza perfetta per me, ma l'amore è un'altra cosa e infatti sono andato in one-itis per una cogliona immatura :( che mi sta facendo soffrire come un cane! 

Incredibile come la tua esperienza sia uguale alla mia, ho provato le stesse cose!

Scusate l'off topic.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...