Vai al contenuto

avete ottenuto una frequentazione, relazione partendo dalla chat?


Seiya

Messaggi raccomandati

Seiya

sulla base dell'ultimo fatto accaduto mi sento davvero moooolto giù di morale, con l'autostima veramente sotto i piedi, qualcuno dirà ma come ti sei scopato una hb 7,5/8 e hai l'autostima sotto i piedi? si perchè a parte scopare non riesco a ottenere nient'altro e quando diventano 20,30,40ragazze cui scopi e BASTA e avrò rivisto 3-4 ragazze e frequentate un paio ti inizi a chiedere se c'è qualcosa che non va in te.

premetto che dicendo questo non sto dicendo che vorrei trovarmi la fidanzata in chat, ma non so frequentarmi? scopare con la stessa tipa 3-4 volte? cazzo di problema ho che arrivo al day1 con una facilità disarmante, al sesso con una facilità disarmante e poi nient'altro? arrivi ad un certo punto in cui non puoi sentirti soddisfatto se vieni "usato" solo per una scopata.

vorrei magari capire insieme a voi altri che usate le chat se il problema è la chat in se o se dipende da come ti poni, se qualcuno riscontra il mio stesso "problema" o se per la maggiore riuscite anche a frequentarvi con qualche ragazza.

vi spiego, in breve, come mi pongo io... fin da subito diretto, estremamente sincero, un po malizioso che entra subito a gamba tesa sull'argomento sesso, generalmente appena ho il numero chiamo la ragazza al telefono e la spingo fino alla masturbazione telefonica, scambio foto hot, uscita e scopata. e se non riesco per qualche motivo a fare questo cmq faccio capire che mi interessa uscire per scopare, l'ultima tipa mi ha chiesto "cosa facciamo questa sera?" ed io " due chiacchiere e del buon sesso". però nonostante questi miei modi diretti non ho MAI detto a nessuna che volevo SOLO farmi una scopata e pure passasse quel messaggio se il giorno dopo ti scrivo e ti dico che sono stato bene bla bla bla mi aspetto che, soprattutto se anche tu mi dici di volermi rivedere, ci rivedremo ed invece no.

Link al commento
Condividi su altri siti

kakariki
3 ore fa, Seiya ha scritto:

sulla base dell'ultimo fatto accaduto mi sento davvero moooolto giù di morale, con l'autostima veramente sotto i piedi, qualcuno dirà ma come ti sei scopato una hb 7,5/8 e hai l'autostima sotto i piedi? si perchè a parte scopare non riesco a ottenere nient'altro e quando diventano 20,30,40ragazze cui scopi e BASTA e avrò rivisto 3-4 ragazze e frequentate un paio ti inizi a chiedere se c'è qualcosa che non va in te.

premetto che dicendo questo non sto dicendo che vorrei trovarmi la fidanzata in chat, ma non so frequentarmi? scopare con la stessa tipa 3-4 volte? cazzo di problema ho che arrivo al day1 con una facilità disarmante, al sesso con una facilità disarmante e poi nient'altro? arrivi ad un certo punto in cui non puoi sentirti soddisfatto se vieni "usato" solo per una scopata.

vorrei magari capire insieme a voi altri che usate le chat se il problema è la chat in se o se dipende da come ti poni, se qualcuno riscontra il mio stesso "problema" o se per la maggiore riuscite anche a frequentarvi con qualche ragazza.

vi spiego, in breve, come mi pongo io... fin da subito diretto, estremamente sincero, un po malizioso che entra subito a gamba tesa sull'argomento sesso, generalmente appena ho il numero chiamo la ragazza al telefono e la spingo fino alla masturbazione telefonica, scambio foto hot, uscita e scopata. e se non riesco per qualche motivo a fare questo cmq faccio capire che mi interessa uscire per scopare, l'ultima tipa mi ha chiesto "cosa facciamo questa sera?" ed io " due chiacchiere e del buon sesso". però nonostante questi miei modi diretti non ho MAI detto a nessuna che volevo SOLO farmi una scopata e pure passasse quel messaggio se il giorno dopo ti scrivo e ti dico che sono stato bene bla bla bla mi aspetto che, soprattutto se anche tu mi dici di volermi rivedere, ci rivedremo ed invece no.

Ti anticipo subito che non sono un esperto come tanti sul forum,ma vorrei cercare di aiutarti.

Già è un'ottima cosa che tu riesca ad arrivare al day 1 senza problemi via chat(Io al contrario,faccio molta fatica a partire da zero in una chat)

Credo che tu debba tirare un poco la corda,devi fare in modo che ti desiderino,quando hai fatto sesso già al d1 loro hanno ottenuto quello che volevano,dovresti provare a lasciarle in un momento di picco emozionale,cosicchè tu poi abbia un alto valore nel loro confronto.

Spero che possa essere stato d'aiuto

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

sulle chat anche tante tipe vogliono SOLO scopare

poi tutto può essere

le scopi male

volevano appunto solo scopare

sono fidanzate

non vogliono frequentazioni

hanno già altri tipi a giro

il suo oroscopo le ha detto di stare lontano per un pò dai maschietti

boh

 

non hai controllo sugli altri, mettiti l'anima in pace

e pensa a fare il TUO

 

se poi vuoi una frequentazione, relazione, la cosa è diversa

tu ti poni da scopatore

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Seiya

@kakariki cosa intendi con tirare la corda? non dovrei scrivergli dopo che abbiamo scopato? non passerei per lo stronzo che voleva solo farsi una scopata?

sulle chat forse ci sei da poco ma una volta che ti rendi conto come funziona vedrai che fare day1 e scopare è molto facile, io ho convinto l'ultima ragazza a darmi il numero con 2 e dico DUE messaggi su lovoo e ad uscire giocando sul fatto che non sapeva il mio nome e proponendolo come "scambio" ti dico il nome solo se...e lei solo se? manco gli ho risposto e lei mi ha scritto 2-3 messaggi e al che le ho detto solo se esci con me, certo gli devi piacere esteticamente alla ragazza questo è OVVIO.

@dave87 si forse io mi pongo come scopatore e magari poi non le scopo manco cosi bene, ma la prima volta dopo mezz'ora che ti conosco be il rocco siffredi che è in me non viene fuori, però se poi ti ricerco non significa che volevo solo scoparti no? forse dovrei trovare una via di mezzo tra il mio approccio di adesso, o meglio dovrei evitare di fare sesso al day1, parlarci, giocarci, farla star bene, baciarci, strusciarci, che ne so leccargliela pure ma non scopare al day1

Link al commento
Condividi su altri siti

kactus76

Per me devi sessualizzare di meno ( non zero ma devi essere un pò meno diretto ) e aspettare il day2 se non il day 3 per fare sesso, così la tipa in questione magari penserà che cerchi qualcosa in più che la solita scopata e via. Comunque detto questo ti faccio i miei complimenti perchè al contrario tuo io riesco molto poco a sessualizzare in una chat e questo è un handicap a a cui sto cercando piano piano di porre rimedio.

P-S: ovviamente io parlo per HB che  meritano l' imvestimento ( che per me sono dal 7 in su ) altrimenti fai più che bene a sessualizzare al massimo in chat per puntare immediamente al sesso al day 1 ( cosa che io non riesco a fare )

Modificato da kactus76
Link al commento
Condividi su altri siti

Seiya

si probabilmente hai ragione, se una tipa mi interessa un po di più dovrei fare meno il "porco" ed evitare di scopare il day1. ma in quel caso cosa fare? una birra? una passeggiata? limitarsi a baciarla o arrivare a fare dei preeliminari? cazzo una volta che je la stai leccando o che lei ti sta facendo un pompino è dura non scopare :7_sweat_smile:

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

kactus76

Massimo kiss close e qualche palpatina altrimenti se vai più in là ci credo che non riesci più a fermarti anzi se vai troppo in là e poi non concludi sicuramente la tipa penserà che ha o ha fatto qualcosa che non va 😂

Modificato da kactus76
Link al commento
Condividi su altri siti

kakariki
58 minuti fa, Seiya ha scritto:

si probabilmente hai ragione, se una tipa mi interessa un po di più dovrei fare meno il "porco" ed evitare di scopare il day1. ma in quel caso cosa fare? una birra? una passeggiata? limitarsi a baciarla o arrivare a fare dei preeliminari? cazzo una volta che je la stai leccando o che lei ti sta facendo un pompino è dura non scopare :7_sweat_smile:

Leggendo i post che fece Maxx(Pick Up Artist sul forum)

Lui sconsiglia di fare kclose al primo appuntamento perché il bacio é il primo passo verso il sesso.

Ovviamente prova un poco,tanto non hai problemi a agganciarle.

Link al commento
Condividi su altri siti

crashb

innanzitutto complimenti per i risultati che hai attualmente raggiunto, io faccio una fatica immane solamente a guadagnarmi l'n-close (anche se son migliorato tanto e qualche risultato si vede)

non so come sei esteticamente (sicuramente discretamente bello), però il tuo modo di fare è sicuramente quello di un puttanone... e di conseguenza attiri quel genere di donne

io sono molto più gentleman, non ho quella carica sessuale che si avverte solo leggendoti, infatti finora ho attirato a me ragazze modeste e sincere e spesso insicure, quelle più disinibite, nonostante riesca a parlare tranquillamente di sesso, capita che si allontanino o che mi allontani prima io!

secondo me devi continuare il tuo gioco come stai facendo ora, godendoti i risultati, perché cambiando frame attiri solo roba non compatibile oppure di qualità più bassa

piuttosto cambiare ambiente, perché sulle chat trovi solo belle donne che vogliono trombare (per le relazioni hanno già i loro giri nel real life), o psyco insicure ecc. esteticamente sotto (che non trovano nulla nella vita reale e sono disperate)

Link al commento
Condividi su altri siti

crashb
16 ore fa, kakariki ha scritto:

Leggendo i post che fece Maxx(Pick Up Artist sul forum)

Lui sconsiglia di fare kclose al primo appuntamento perché il bacio é il primo passo verso il sesso.

Ovviamente prova un poco,tanto non hai problemi a agganciarle.

questa è una cosa che posso confermare

una volta ho evitato il k-close al day1 più che altro per indecisione mia sulla tipa in questione (non ne ero veramente attratto) anche se lei era molto predisposta, convinto di ottenere un'allontanamento, invece ho ottenuto l'effetto inverso, è lei che mi propose il day2 con insistenza

però non è una regola, è molto "random" e dipende tantissimo dalla donna... quindi se vuoi baciarla in quel momento, fallo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...