Vai al contenuto

avete ottenuto una frequentazione, relazione partendo dalla chat?


Seiya

Messaggi raccomandati

Seiya
2 ore fa, crashb ha scritto:

innanzitutto complimenti per i risultati che hai attualmente raggiunto, io faccio una fatica immane solamente a guadagnarmi l'n-close (anche se son migliorato tanto e qualche risultato si vede)

non so come sei esteticamente (sicuramente discretamente bello), però il tuo modo di fare è sicuramente quello di un puttanone... e di conseguenza attiri quel genere di donne

io sono molto più gentleman, non ho quella carica sessuale che si avverte solo leggendoti, infatti finora ho attirato a me ragazze modeste e sincere e spesso insicure, quelle più disinibite, nonostante riesca a parlare tranquillamente di sesso, capita che si allontanino o che mi allontani prima io!

secondo me devi continuare il tuo gioco come stai facendo ora, godendoti i risultati, perché cambiando frame attiri solo roba non compatibile oppure di qualità più bassa

piuttosto cambiare ambiente, perché sulle chat trovi solo belle donne che vogliono trombare (per le relazioni hanno già i loro giri nel real life), o psyco insicure ecc. esteticamente sotto (che non trovano nulla nella vita reale e sono disperate)

non sono brutto sicuramente ma non sono brad pitt, a fare il "bravo" in chat ho ottenuto ben pochi risultati e per questo ho cambiato approccio, anche perchè la maggior parte delle ragazze cerca sesso più che una relazione. però c'è sicuramente qualcosa in cui devo migliorare perchè se pure cerchi solo sesso se sei stata bene, abitiamo vicino, perchè non rivederci? 

Link al commento
Condividi su altri siti

vic

 

Il 13/9/2017 alle 14:50 , Seiya ha scritto:

sulla base dell'ultimo fatto accaduto mi sento davvero moooolto giù di morale, con l'autostima veramente sotto i piedi, qualcuno dirà ma come ti sei scopato una hb 7,5/8 e hai l'autostima sotto i piedi? si perchè a parte scopare non riesco a ottenere nient'altro e quando diventano 20,30,40ragazze cui scopi e BASTA e avrò rivisto 3-4 ragazze e frequentate un paio ti inizi a chiedere se c'è qualcosa che non va in te.

premetto che dicendo questo non sto dicendo che vorrei trovarmi la fidanzata in chat, ma non so frequentarmi? scopare con la stessa tipa 3-4 volte? cazzo di problema ho che arrivo al day1 con una facilità disarmante, al sesso con una facilità disarmante e poi nient'altro? arrivi ad un certo punto in cui non puoi sentirti soddisfatto se vieni "usato" solo per una scopata.

vorrei magari capire insieme a voi altri che usate le chat se il problema è la chat in se o se dipende da come ti poni, se qualcuno riscontra il mio stesso "problema" o se per la maggiore riuscite anche a frequentarvi con qualche ragazza.

vi spiego, in breve, come mi pongo io... fin da subito diretto, estremamente sincero, un po malizioso che entra subito a gamba tesa sull'argomento sesso, generalmente appena ho il numero chiamo la ragazza al telefono e la spingo fino alla masturbazione telefonica, scambio foto hot, uscita e scopata. e se non riesco per qualche motivo a fare questo cmq faccio capire che mi interessa uscire per scopare, l'ultima tipa mi ha chiesto "cosa facciamo questa sera?" ed io " due chiacchiere e del buon sesso". però nonostante questi miei modi diretti non ho MAI detto a nessuna che volevo SOLO farmi una scopata e pure passasse quel messaggio se il giorno dopo ti scrivo e ti dico che sono stato bene bla bla bla mi aspetto che, soprattutto se anche tu mi dici di volermi rivedere, ci rivedremo ed invece no.

un mio amico si comporta esattamente così, molto diretto con le ragazze e di fatti riesce sempre a ottenere ciò che vuole. C'è anche da dire che è alto ed è un bel ragazzo perciò è avvantaggiato. Non so come tu sia fisicamente ma immagino che anche tu non sia messo male. 

Il punto è che dicendo a una ragazza "sei una gran figa" mostri interesse e molti pua affermano che mostrando interesse noi perdiamo attrazione. Io infatti non so più come agire, sono stra confuso...

Link al commento
Condividi su altri siti

VanDrunk

Da qualche 3ad dovevo cominciare e questo  mi coglie interessato da un punto di vista personale. 

Premetto che anche se alla prima risposta da newbie sono in giro da una decade nel mondo femminile (non dico esperto, ma neanche principiante) e solo negli ultimi due anni ho deciso di provare, ormai 30enne a fb instagram e chat varie 'base'

La mia esperienza è che ,come te, il più delle volte si gioca a creare interesse sessuale in maniera diretta e veloce perchè, piu si chatta piu l'interesse va scemando mentre si affrontano argomenti via via più inutili al fine di  mantener viva la conversazione con qualcuno e che  tutttavia crea un interesse superficiale, 'carnale' ,che ovviamente porta le interessate  a far sesso subito. 

Hai provato invece a non farlo? voglio dire, contatti una ragazza (e gia vuol dire che ti interessa non certo per giocare a carambola), le fai notare che hai sbirciato il suo profilo, ti poni in un comportamento positivo-negativo-positivo come in un game dal vivo e arrivi dopo qualche giorno ad un incontro... il sesso credi non sarà una naturale conseguenza?

Ovvio che se attacchi in maniera maliziosa da subito il pensiero comune sarà 'fa così con tutte quindi al massimo è buono da usare per uno svago serale'

Personalmente le conosciute in chat quest anno mi han  dato non pochi grattacapi, non sono sparite se non dopo esser rimaste deluse:7_sweat_smile:

Link al commento
Condividi su altri siti

black mamba
Il 13/9/2017 alle 14:50 , Seiya ha scritto:

sulla base dell'ultimo fatto accaduto mi sento davvero moooolto giù di morale, con l'autostima veramente sotto i piedi, qualcuno dirà ma come ti sei scopato una hb 7,5/8 e hai l'autostima sotto i piedi? si perchè a parte scopare non riesco a ottenere nient'altro e quando diventano 20,30,40ragazze cui scopi e BASTA e avrò rivisto 3-4 ragazze e frequentate un paio ti inizi a chiedere se c'è qualcosa che non va in te.

premetto che dicendo questo non sto dicendo che vorrei trovarmi la fidanzata in chat, ma non so frequentarmi? scopare con la stessa tipa 3-4 volte? cazzo di problema ho che arrivo al day1 con una facilità disarmante, al sesso con una facilità disarmante e poi nient'altro? arrivi ad un certo punto in cui non puoi sentirti soddisfatto se vieni "usato" solo per una scopata.

vorrei magari capire insieme a voi altri che usate le chat se il problema è la chat in se o se dipende da come ti poni, se qualcuno riscontra il mio stesso "problema" o se per la maggiore riuscite anche a frequentarvi con qualche ragazza.

vi spiego, in breve, come mi pongo io... fin da subito diretto, estremamente sincero, un po malizioso che entra subito a gamba tesa sull'argomento sesso, generalmente appena ho il numero chiamo la ragazza al telefono e la spingo fino alla masturbazione telefonica, scambio foto hot, uscita e scopata. e se non riesco per qualche motivo a fare questo cmq faccio capire che mi interessa uscire per scopare, l'ultima tipa mi ha chiesto "cosa facciamo questa sera?" ed io " due chiacchiere e del buon sesso". però nonostante questi miei modi diretti non ho MAI detto a nessuna che volevo SOLO farmi una scopata e pure passasse quel messaggio se il giorno dopo ti scrivo e ti dico che sono stato bene bla bla bla mi aspetto che, soprattutto se anche tu mi dici di volermi rivedere, ci rivedremo ed invece no.

A mio parere non consideri alcune cose: se una esce con te alla prima chattata, significa che non ha limiti mentali nel farlo, in generale. E visto che la statistica dice che gli uomini sono la maggioranza sulle chat di incontri, non avrà problemi a trovarne altri con cui variare la sua dieta.

senza offesa, ma probabilmente l'esperienza con te non è neppure così memorabile da spingerle a rinunciare a uno nuovo per "riprovarti". 

L'impressione, visti i numeri che porti, è che per quanto tu dica di non volere solo sesso, di fatto, probabilmente tu ti preoccupi di rivelare poco altro di interessante quando organizzi l'appuntamento in real. 

Ti servirebbero due cose: una recensione onesta su come è andata (ma in poche saranno eventualmente crude con uno sconosciuto) e un approccio più trasversale che possa far leva su altri interessi, lasciare aperta la curiosità di "esplorarti"

Modificato da black mamba
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Seiya
Il 21/9/2017 alle 06:52 , black mamba ha scritto:

A mio parere non consideri alcune cose: se una esce con te alla prima chattata, significa che non ha limiti mentali nel farlo, in generale. E visto che la statistica dice che gli uomini sono la maggioranza sulle chat di incontri, non avrà problemi a trovarne altri con cui variare la sua dieta.

senza offesa, ma probabilmente l'esperienza con te non è neppure così memorabile da spingerle a rinunciare a uno nuovo per "riprovarti". 

L'impressione, visti i numeri che porti, è che per quanto tu dica di non volere solo sesso, di fatto, probabilmente tu ti preoccupi di rivelare poco altro di interessante quando organizzi l'appuntamento in real. 

Ti servirebbero due cose: una recensione onesta su come è andata (ma in poche saranno eventualmente crude con uno sconosciuto) e un approccio più trasversale che possa far leva su altri interessi, lasciare aperta la curiosità di "esplorarti"

si non ho dubbi che se esce facilmente e me la da altrettanto facilmente non lo fa solo con me e qui siamo d'accordo, ho messo in conto anche che il mio sesso possa non essere il top e anzi sicuramente la mia prima scopata con una che conosco da 5 minuti non è niente di che e non ho problemi a dirlo, però quando non dipende dal sesso e la tipa cmq non ti caga più? sai fosse solo per il sesso non c'era bisogno nemmeno di chiedere, eppure delle volte è capitato che il sesso era buono e nada lo stesso...o che il sesso non c'è stato proprio perchè aveva il ciclo MA ci siamo baciati, strusciati, mi hanno fatto un pompino o una sega e poi nada. cazzo mi hai fatto un pompino e non vuoi rivedermi? manco te l'ho chiesto di farmelo

per carità io non dico succede SEMPRE e solo cosi, ma succede il più delle volte e soprattutto succede se una ragazza mi interessa, xkè una sfilza di ragazze che vogliono rivedermi ma di cui non me ne frega molto ce l'ho è al contrario che invece...

Link al commento
Condividi su altri siti

black mamba
11 ore fa, Seiya ha scritto:

...

per carità io non dico succede SEMPRE e solo cosi, ma succede il più delle volte e soprattutto succede se una ragazza mi interessa, xkè una sfilza di ragazze che vogliono rivedermi ma di cui non me ne frega molto ce l'ho è al contrario che invece...

non è esattamente un fattore trascurabile, questo.

a mio avviso i casi sono due: o cambia il tuo atteggiamento verso quelle che ti piacciono/non ti piacciono facendoti assumere atteggiamenti opposti ai risultati che vorresti ottenere, oppure ti interessi a ragazze che sono sistematicamente sopra le tue attuali "possibilità" e che quindi non ti vedono come possibile partner.

peraltro se il tuo stile è quello "bella, zia. Scopiamo" non ho molti dubbi sul fatto che le donne che ti si avvicinano cerchino di base poco altro che il solo sesso.

Modificato da black mamba
Link al commento
Condividi su altri siti

Ghost Rider
3 ore fa, black mamba ha scritto:

non è esattamente un fattore trascurabile, questo.

a mio avviso i casi sono due: o cambia il tuo atteggiamento verso quelle che ti piacciono/non ti piacciono facendoti assumere atteggiamenti opposti ai risultati che vorresti ottenere, oppure ti interessi a ragazze che sono sistematicamente sopra le tue attuali "possibilità" e che quindi non ti vedono come possibile partner.

peraltro se il tuo stile è quello "bella, zia. Scopiamo" non ho molti dubbi sul fatto che le donne che ti si avvicinano cerchino di base poco altro che il solo sesso.

Anche se una cercasse solo del sesso, se le piaci e le sei piaciuto, ti ricerca sicuramente almeno per altre 2-3 ripassate.

Ma da quello che ho capito, qui nella maggior parte dei casi si dileguano dopo la prima sera.

Comunque ho anche un' altra idea, non prenderla come una provocazione; leggendo nell' altra discussione sei un bel ragazzo e pure fisicato, quindi le aspettative verso di te sono alte.

Come quando noi vediamo una che ci fa sangue, e senza che lei proferisca parola, subito l' unico pensiero che abbiamo sono i 1354624 modi in cui sbatterla e farci sbattere.

Poi però all' atto pratico si dimostra mediocre.

Una delusione totale.

Potrebbe essere la stessa cosa con te, vedendoti , loro, si apsettano di trovare un toro da monta, dai tuoi messaggi vocali radichi questa convinzione ancora più a fondo e porti le loro aspettative al massimo.

Invece all' atto pratico sei un ragazzo normalissimo, come tutti, che si fa anche (giustamente) delle domande e non sei quello stallone che loro vorrebbero in quel momento.

Ed ecco che il sogno si infrange e l' incantesimo svanisce.

Solo che da un altro "ragazzetto" potrebbero accettare la cosa e dargli una chanche in più, sai la prima volta capita di essere impacciati, sopratutto se si è in auto.

Ma da te no, non l' accettano.

Non hai deluso loro, ma le loro aspettative, ti vedono come quello che non le ha scopate bene (per le aspettative che si erano fatte)

Link al commento
Condividi su altri siti

Seiya
5 ore fa, Ghost Rider ha scritto:

Anche se una cercasse solo del sesso, se le piaci e le sei piaciuto, ti ricerca sicuramente almeno per altre 2-3 ripassate.

Ma da quello che ho capito, qui nella maggior parte dei casi si dileguano dopo la prima sera.

Comunque ho anche un' altra idea, non prenderla come una provocazione; leggendo nell' altra discussione sei un bel ragazzo e pure fisicato, quindi le aspettative verso di te sono alte.

Come quando noi vediamo una che ci fa sangue, e senza che lei proferisca parola, subito l' unico pensiero che abbiamo sono i 1354624 modi in cui sbatterla e farci sbattere.

Poi però all' atto pratico si dimostra mediocre.

Una delusione totale.

Potrebbe essere la stessa cosa con te, vedendoti , loro, si apsettano di trovare un toro da monta, dai tuoi messaggi vocali radichi questa convinzione ancora più a fondo e porti le loro aspettative al massimo.

Invece all' atto pratico sei un ragazzo normalissimo, come tutti, che si fa anche (giustamente) delle domande e non sei quello stallone che loro vorrebbero in quel momento.

Ed ecco che il sogno si infrange e l' incantesimo svanisce.

Solo che da un altro "ragazzetto" potrebbero accettare la cosa e dargli una chanche in più, sai la prima volta capita di essere impacciati, sopratutto se si è in auto.

Ma da te no, non l' accettano.

Non hai deluso loro, ma le loro aspettative, ti vedono come quello che non le ha scopate bene (per le aspettative che si erano fatte)

può essere un validissimo motivo questo, creare grandi aspettative e deluderle in una prima scopata in cui so di mio di non rendere come dovrei e come vorrei. il problema però si pone la dove con una non ci scopi e ti spompina e poi non si fa più vedere, cazzo li non lo capisco proprio. forse come dice @black mamba cambierò qualche atteggiamento senza nemmeno rendermene conto ogni volta che una ragazza mi potrebbe interessare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ghost Rider
19 minuti fa, Seiya ha scritto:

 il problema però si pone la dove con una non ci scopi e ti spompina e poi non si fa più vedere, cazzo li non lo capisco proprio. @black mamba

Cioè scusa...

Tu sessualizzi in quel modo, dici che te le vuoi scopare ecc ecc, le fai venire al d1 col la bava schiumosa alla bocca e poi?

TI fai fare solo un pompino?

Cioè quelle semplicemente si aspettano di essere sbattute...e magari possono rimanerci un pò male.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Seiya
28 minuti fa, Ghost Rider ha scritto:

Cioè scusa...

Tu sessualizzi in quel modo, dici che te le vuoi scopare ecc ecc, le fai venire al d1 col la bava schiumosa alla bocca e poi?

TI fai fare solo un pompino?

Cioè quelle semplicemente si aspettano di essere sbattute...e magari possono rimanerci un pò male.

no aspè l'avevo scritto prima in risposta a black mamba mi è capitato che non si potesse scopare causa ciclo e mi hanno fatto un pompino...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...