Vai al contenuto

avete ottenuto una frequentazione, relazione partendo dalla chat?


Seiya

Messaggi raccomandati

luca Bozzi

ciao,rispondo per quel che mi riguarda.Con le chat vecchie , dove era diverso conoscersi rispetto a quelle attuali,ho scopato.A una hb le mandai i soldi per farla venire da me ,l'altra era innamorata persa e poi vabbe' mi ha sfanculato.Creavo ricordo,prima l'impressione di uno scaltro e intelligente ,le incuriosivo,sessualizzavo poco poco ,numero,chiamata da parte mia ,mani nella figa e urla.Sega mia.Ascoltate godere molte altre.Facevo  quello la sera nei 2000.Una mi voleva intestare un ristorante solo perche' avevo 24 anni e non voleva nemmeno foto.Diceva che lo voleva dietro sui fornelli della cucina.Etc .Fb non esisteva

Oggi in una chat non inizierei nemmeno a parlare.Le chat hanno dei ritmi e delle sensazioni da seguire magari leggendo anche cosa dicono gli altri in quel momento.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Io in chat riuscivo a fissare un incontro dopo pochi minuti di conversazione, è successo più volte ma era circa 20 anni fa, anni 90, le chat erano cosa nuova e io usavo una chat locale dove c'erano solo persone della mia regione e quella limitrofa. Mai trombato però. 

Poi con l'avvento di facebook e stronzate simili è andato tutto a puttane e non ho piu combinato niente. E ovviamente le chat locali (non quelle dove c'è l'italia intera) sono scomparse.

In quegli anni le ragazze erano molto meno prevenute sul fatto che andavi in chat per rimorchiare perchè era una cosa nuova la chat, al contrario di adesso che se fai un complimento di troppo ti bloccano dicendo che sei un maniaco sessuale. 

 

Modificato da igor78
omesso particolare
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...