Vai al contenuto

Stranezze femminili


Mr Ant

Messaggi raccomandati

Mr Ant

E poi dai sono single, poteva essere un amica l'altra, sono due anni che non ci vediamo e già si incazza perché mi vede con una? Eh partiamo già male! Niente non risponde più, tre giorni che mi scriveva sempre lei. Eh ma vogliono sempre il controllo? Poi quando ce l'hanno ti scaricano nel cassonetto della spazzatura!

nafius le chiacchiere quanto dovrebbero durare?

Scusate con tutte queste domande, ma avendo scoperto che non so nulla di donne a 40 anni, mi sento un principiante.

Link al commento
Condividi su altri siti

nafius
8 minuti fa, Mr Ant ha scritto:

Nafius era a 2 metri da me, l'ho chiamata a voce.

Mi riferivo a dopo l’ incontro. Cioè non le avrei scritto e avrei lasciato il dubbio che si trattasse di una amica o meno.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mr Ant

Ah ok, capito è che non mi ero accordato sull'ora e allora le ho scritto: venerdì a che ora? Così mi organizzo.

Era per tastare il terreno se era incazzata ed in effetti lo è.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Mr Ant ha scritto:

Ah ok, capito è che non mi ero accordato sull'ora e allora le ho scritto: venerdì a che ora? Così mi organizzo.

Era per tastare il terreno se era incazzata ed in effetti lo è.

Tastare il terreno lo chiami tu.

Lei needyness.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mr Ant
42 minuti fa, Milan85 ha scritto:

Tastare il terreno lo chiami tu.

Lei needyness.

Va bene, ha messo stato ciao,ciao pirla, come se fossi stato beccato, ma fare cosa? Cosa ne sai se è un amica? Non ho diritto andare a fare un aperitivo con una perchè fra due giorni sono d'accordo che esco con lei? Fa supposizioni senza chiedere? Bene per me può andare a farsi fottere in questo esatto istante.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che tu, segretamente, pensi proprio di non averne diritto.

altrimenti perchè andarsi a preoccupare della sua eventuale incazzatura?

Link al commento
Condividi su altri siti

nafius
4 ore fa, Mr Ant ha scritto:

Ah ok, capito è che non mi ero accordato sull'ora e allora le ho scritto: venerdì a che ora? Così mi organizzo.

Era per tastare il terreno se era incazzata ed in effetti lo è.

E lei ha capito che “tastavi” il terreno, quindi ha pensato che stavi in modalità “needy”, e ti ha sfanculato. 

Hai due opzioni: 1) la sfanculi pure tu 2) domani la chiami e ci parli (se ci tieni)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mr Ant

Morale della favola in 4 mesi:

Fine LTR di 4 anni che mi manda in ONITIS, non ha nessuno, preferisce stare da sola che con me, almeno ci fosse stato un coglioclone.

Tipa cui ottengo n-close continua a rinviare uscita, sparisco, dopo un mese, scrive come va, rispondo bene sono all'estero, dopo altri 15gg quando torni che usciamo? Sta settimana mi aveva promesso l'uscita, niente di fatto, mandata su ISS (tadsince)

Tipa su fb, k-close e f-close al day1, ci svegliamo la mattina seguente, ha i sensi di colpa, sparita.

Amica della amica, non combino niente, ero nervoso e poco attratto.

Ex tipa che mi ero f-chiuso al day-1 due anni fa, dovevo uscirci venerdì, l'ho sfanculata oggi (vedi sopra).

Mi sono iscritto a Crossfit ho provato a cambiare 3 orari differenti, 2 turni solo uomini, in uno 3/4 donne che in confronto alla mia ex di fisico (che non faceva nulla a parte camminare) possono fare tutto lo sport che vogliono, ma faranno comunque cagare.

Mi sono iscritto a latino, tutte coppie over 50, dovrei già cambiare scuola, ma sono più lontane.

Tra breve inizierò Yoga e volevo provare anche un corso di inglese.

Tinder nessuno mi caga.

Loovo idem.

Sono a terra, sfiduciato, non riesco a combinare nulla, mi sento di fare schifo.

Vedo già il mio futuro, solo a masturbarmi per sempre.

 

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

nafius
16 minuti fa, Mr Ant ha scritto:

Vedo già il mio futuro, solo a masturbarmi per sempre.

Però mi hai fatto ridere :lol:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...