Vai al contenuto

Sedurre da asociali


george_mcfly

Messaggi raccomandati

george_mcfly

Si può sedurre una bella donna da asociali? Per asociale intendo una persona a cui non piace uscire e non ha amici, ma che riesce a parlare con sconosciuti o con persone che ritiene "fidate". Diciamo un "asociale" per scelta.

Link al commento
Condividi su altri siti

nightguy

Sono entrato curioso di capire la tecnica ma no era una domanda.. credo che fin quando non impariamo la telepatia la vedo dura!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
Il 13/9/2017 alle 22:48 , george_mcfly ha scritto:

Si può sedurre una bella donna da asociali? Per asociale intendo una persona a cui non piace uscire e non ha amici, ma che riesce a parlare con sconosciuti o con persone che ritiene "fidate". Diciamo un "asociale" per scelta.

Certo che si può ma devi essere un tipo interessante con le sue passioni, che ha le sue idee. Insomma, essere un asociale per scelta. Non uno emarginato dagli altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tolomeo

Fra le cose che una donna osserva di te c'è proprio il tuo social proof, cose come quanta gente ti saluta per strada perché ti riconosce, quante telefonate ti capita di ricevere in sua presenza, il tuo modo di interagire con le persone che conosci. Inutile a questo riguardo dire che se vede che conosci molta gente e questa gente ti tratta con rispetto e ammirazione la impressionerai positivamente, anzi potrebbe arrivare a fare la maggior parte del gioco, poiché dimostri di avere un valore alto, e un valore alto significa - istintivamente - maggiori probabilità di supportare, dare sussistenza a lei e vostra prole.

Generalmente attrai naturalmente donne di valore uguale o inferiore al tuo, che tradotto significa che se sei asociale avvicinerai altre ragazze parimenti o più asociali di te. Una ragazza asociale non significa automaticamente brutta, ma non mi stupirei di ritrovare frequenti coincidenze.

Ora, dipende per te cos'è una bella donna.

Ragazze molto belle sono quasi sempre incluse in cerchie sociali di rango abbastanza elevato (ad esempio più ricche della media), pertanto saranno più propense ad accettare un partner all'interno di quelle cerchie. Qui parliamo di un valore alto e di un grosso social proof.

Però sì, possono essere approcciate anche da un esterno e potresti arrivare a scoparle. Contesto permettendo (preferibilmente, lontano dai loro amici).

Il problema nasce se conti di averci una relazione di medio o lungo termine, dove inevitabilmente la tua asocialità si scontrerà con il suo social proof elevato, e probabilmente ti sfanculerà in breve tempo non vedendo benefici per sé ad averti come partner fisso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Indra

@Tolomeo

credo tu abbia centrato il punto tendenzialmente le ragazze da 7 in su hanno un'alto social prof (sono omologate insomma).

Aldilà dei titoli di studio, degli interessi e della cultura personale pescano sempre nel cerchio sociale di appartenenza.

Un antiomologato per definizione è colui che rifiuta di aver una comitiva o un gruppo di riferimento non perchè impossibilitato ad averlo ma perchè non si configura nè come gregario nè come leader. E' insofferente ai passatempi dell'uomo medio e allergico agli schemi. I successi con una femmina omologata di alto valore estetico sono proporzionali al suo aspetto fisico e alla situazione socio-economica. Se non si ha social prof non basta essere estroverso e con interessi , serve avere qualcosa davvero al di sopra della media: devi essere o un'intelletuale o un'autorità in qualche campo di qualsiasi natura.. Si tratta sempre di un potenziale d'acquisto inferiore al tamarro omologato conosciuto da una o più comitive.

Concludendo, puoi fare il gol della domenica con una 7 o anche una 8, ma ltr mai.

Modificato da Indra
Link al commento
Condividi su altri siti

Indra
Il 17/9/2017 alle 16:25 , Tolomeo ha scritto:

Il problema nasce se conti di averci una relazione di medio o lungo termine, dove inevitabilmente la tua asocialità si scontrerà con il suo social proof elevato, e probabilmente ti sfanculerà in breve tempo non vedendo benefici per sé ad averti come partner fisso.

Esattamente un'omologata guarda soprattutto i contesti sociali in cui ti muovi e la tua capacità a muoverti nei suoi ambienti. Se ti vedrà come essere avulso dal contesto passerai a da 10000 punti a zero in poco tempo.

Mi ricordo quando iniziai a studiare canto e parlai dell'esibizione che avrei fatto a breve nella piazza della mia città, praticamente in poco tempo una tipa che non mi aveva mai cagato sul lavoro mi apri lei alla sala caffè con gli occhi che le brillavano. Questa qui fino a poco a qualche mese prima mi ignorava o mi guardava con risentimento perchè io non l'ho mai salutata (le radical chic mi sono sempre state sulle palle) e finì per aprirmi. 

Come e' finita? Sono riuscito ad avere un day 1,2,3 e poi ho mollato tutto. Il tempo di provare la sua bocca e tutto il resto. D'altronde una persona che non stimavo e che mi reputava inferiore ad un omologato medio (conoscevo di vista sia lei che il suo ex) era utile solo allo scopo di divertirmi, spero di aver dato un'idea di quello che puo' essere il destino di un asociale. Chi poi vuole crearsi una parvenza di credibilità e recitare una parte per tot tempo auguri! Per fortuna la tipa ha cambiato posto di lavoro e città, così non devo più rivederla :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...