Massy [Élite] 256 Inviato 16 Marzo 2005 Inviato 16 Marzo 2005 Da un po' di giorni mi sta salendo il frame in modo impressionante!!! Se a breve non posto un FR di una sessione di sarge mi dovete sputare in faccia tutti i 291 membri del forum contemporaneamente!!!
clfai [Partecipante] 3 Inviato 17 Marzo 2005 Inviato 17 Marzo 2005 Da un po' di giorni mi sta salendo il frame in modo impressionante!!!Se a breve non posto un FR di una sessione di sarge mi dovete sputare in faccia tutti i 291 membri del forum contemporaneamente!!! Il frame o gli ormoni, visto che e' quasi primavera?
lukebo [Partecipante] 9 Inviato 17 Marzo 2005 Inviato 17 Marzo 2005 Il frame o gli ormoni, visto che e' quasi primavera? Salgono entrambi! E' fisiologico! HB... tremate!
Matus [Partecipante] 0 Inviato 17 Marzo 2005 Inviato 17 Marzo 2005 Salgono entrambi! E' fisiologico!HB... tremate! è questo il bello della primavera... :cool:
Massy [Élite] 256 Inviato 18 Marzo 2005 Autore Inviato 18 Marzo 2005 Salgono entrambi! E' fisiologico!HB... tremate! Il bello è che salgono anche alle HB...!
fale [Partecipante] 0 Inviato 19 Marzo 2005 Inviato 19 Marzo 2005 e poi c'è il sole.... fa caldo... l'HB nn ti può neanche dire: "no, nn facciamo sesso, se no mi raffreddo..."
Messaggi raccomandati