Vai al contenuto

:( terribile afc


cdv87

Messaggi raccomandati

cdv87

azz oggi sn uscito sperando di portare a termine la mystery mission,fallimento misero,ragazze salutate 0,frame subito sceso sottoterra,dopo mezz ora ero a casa :(

qualche consiglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

LIFE

non ti abbattere alla prima difficoltà, rivedi il tuo inner game, caricati e via, riprova... una due tre quattro volte, non c'è un termine minimo, dipende da quanto riesci a capire che in fondo non fai nulla di male, che cosi facendo non torni a casa deluso perchè avresti potuto ma non hai fatto...

forza e coraggio, la prima mossa l'hai fatta, sei consapevole che qualcosa è da cambiare, ora continua la tua crescita...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

cdv87

eh speriamo....ci sara molto da lavorare ma non ho alcun limite di tempo quindi.....

Link al commento
Condividi su altri siti

tango
azz oggi sn uscito sperando di portare a termine la mystery mission,fallimento misero,ragazze salutate 0,frame subito sceso sottoterra,dopo mezz ora ero a casa :(

qualche consiglio?

saluta tutti,fatti alzare il frame sopraterra,dopo mezzora vedi tu un pò :)

Link al commento
Condividi su altri siti

L'importante è il frame. Poi il resto viene da se.  :)

Per questo esci di casa e cerca qualche anziano signore. Chiedigli che ore sono.

Poi cercane un altro, e chiedegli un indicazione stradale per una certa via.

Se non riesci ad alzare il frame inizia a conversare con le persone che sanno intrinsecamente che non hai interesse a loro. Un anziano signore oltre a non vederti come corteggiatore sarà anche felice di aiutarti, ed il trasparire di questa felicità ti innalzerà il frame. Ovvio che la quantità di frame acquisito ad ogni iterazione è direttamente proporzionale alla difficoltà dell'iterazione. Per spiegarmi meglio, se riesci a conversare con una HB10, ottieni piu frame di quanto tu ne possa ottenere conversando ocn un anziano signore.

Comunque, dopo queste 2 conversazioni molto brevi, cercati una signora sulla cinquantina. Avvicinati a lei e chiedile se conosce un certo bar e se sa indicarti come raggiungerlo.

Ora cambia zona, cercati una zona ad almeno 1KM da quella dove hai fermato qureste persone, e ripeti la stessa cosa. Data la distanza non rischi di reincontrare le stesse persone. E nemmeno che le stesse persone ti vedano (Da AFC questo puo dar noia).

Ora il frame non è piu terra terra (non ti credere che sia altissimo) e puoi orientarti verso qualche ragazza. Se vedi due ragazze in piedi per strada ferme che stanno conversando, avvicinati e quando sei a circa 3 metri da loro dici "Scusate!" alzando il palmo della mano destra... "Posso chiedervi un informazione"

Ti diranno sicuramente di si... a chi si nega un'informazione per strada...!?

Beh... qui ripeti piu o meno una domanda banale di quelle che prima hai fatto agli altri.

Ora prosegui da solo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Peaceful

imho, una volta che si ingrana non ci si ferma più :). Basta rompere il ghiaccio col mondo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sexy_XP

A parte gli anziani signori e le cinquantenni (sicuramente target a Tensione Zero), credo che un buon modo di iniziare siano le interazioni contestualizzate, ossia quelle in cui lo scambio di qualsiasi informazione è legato al contesto stesso.

Mi spiego meglio. Se vai a comprare un paio di scarpe, solitamente ti limiti a chiedere se hanno un certo modello e se c'è un altro numero o un altro colore. Che si tratti di un commesso o di una commessa (non cambia, e vedrai tra poco perché!), prova ad aggiungere esplicitamente una richiesta/affermazione extra, tipo:

- Ma secondo te, stanno bene con i jeans/il verde/abito elegante/abito casual?

- Tu che hai un occhio più esperto, quali mi stanno meglio?

Lo so, può sembrare un esempio stupido, ma ce ne sono a decine (chiedere un parere in libreria,  un consiglio al/alla panettiere/a, un suggerimento alla cameriera sul cocktail da prendere, ecc.). La vera trasformazione sta nell'aggiungere esplicitamente un'interazione nuova, consapevole, ma allo stesso tempo inserita nel contesto in cui ti trovi.

Costo zero, guadagno relativo all'interazione (un parere in più) utile, ma soprattutto la consapevolezza che non esiste un vero confine tra chiedere le cose normalmente e aggiungere un tassello.

E poi, non si tratta di un semplice opinion opener?!? ;-)

K.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...