Vai al contenuto

Friendzone indirietta, ma voglio uscire


Messaggi raccomandati

gosurfing

Non chiedere informazioni su di lei, non guardare i suoi social network, esci, conosci altra gente.

Prima o poi ti passerà.

Link al commento
Condividi su altri siti

whitechocolate
43 minuti fa, Herodotus ha scritto:

Scusate se riapro la discussione ma ho bisogno di suggerimenti. Non riesco a togliermela dalla testa, ci provo in tutti i modi ma niente. Quando l'ho rivista, mi sono comportato come se nulla fosse, ma quando ha detto che si frequentava con un ragazzo (e mi guardava) ho avuto un nodo alla gola. Razionalmente so che non c'è speranza e che forse ho nutrito troppe speranze ma non appena sento qualcosa su di lei, ritornano le emozioni. Non la sto contattando, ovviamente, e dal vivo cerco di ignorarla del tutto, ma una settimana fa ho saputo che si è fidanzata ufficialmente e questo mi ha fatto male. Continuo a ripetermi che non ne vale la pena, ma sono sempre giù di corda. Parlo tranquillamente con altre ragazze, ma non riesco a trovarle attraenti. Come devo fare?

non può stare sotto così per una ragazza con cui non c'è stato ASSOLUTAMENTE NIENTE dai...

Link al commento
Condividi su altri siti

Herodotus
1 ora fa, whitechocolate ha scritto:

non può stare sotto così per una ragazza con cui non c'è stato ASSOLUTAMENTE NIENTE dai...

Infatti è quello che penso anche io, ma perché sto cosi? Non voglio perdere altro tempo eppure non sono padrone di me stesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

LuigosX
4 ore fa, Herodotus ha scritto:

Scusate se riapro la discussione ma ho bisogno di suggerimenti. Non riesco a togliermela dalla testa, ci provo in tutti i modi ma niente. Quando l'ho rivista, mi sono comportato come se nulla fosse, ma quando ha detto che si frequentava con un ragazzo (e mi guardava) ho avuto un nodo alla gola. Razionalmente so che non c'è speranza e che forse ho nutrito troppe speranze ma non appena sento qualcosa su di lei, ritornano le emozioni. Non la sto contattando, ovviamente, e dal vivo cerco di ignorarla del tutto, ma una settimana fa ho saputo che si è fidanzata ufficialmente e questo mi ha fatto male. Continuo a ripetermi che non ne vale la pena, ma sono sempre giù di corda. Parlo tranquillamente con altre ragazze, ma non riesco a trovarle attraenti. Come devo fare?

Hai perso fin troppo tempo dietro di lei. 

È ora di ricominciare a prendere se stessi. 

Fai qualcosa che ti piace. 

Lei devi togliertela dalla testa

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Herodotus
Inviato (modificato)

Ci provo, ma non è facile. Tra l'altro frequenta il mio ambiente e spesso la vedo. Cerco di ignorarla ma mi hanno detto che si percepisce tensione tra noi due, cosa che avrei voluto evitare. Vorrei essere totalmente indifferente.

Modificato da Herodotus
Link al commento
Condividi su altri siti

LuigosX
5 ore fa, Herodotus ha scritto:

Ci provo, ma non è facile. Tra l'altro frequenta il mio ambiente e spesso la vedo. Cerco di ignorarla ma mi hanno detto che si percepisce tensione tra noi due, cosa che avrei voluto evitare. Vorrei essere totalmente indifferente.

Il tempo sarà tuo amico, ignorarla significa completamente.

A presto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Herodotus
Il 3/10/2017 alle 23:37 , LuigosX ha scritto:

Il tempo sarà tuo amico, ignorarla significa completamente.

A presto.

Grazie mille, ci proverò!

Link al commento
Condividi su altri siti

hard_life

..passerà, come passano tutte queste vicende tenute in piedi solo dai nostri sogni/desideri...

...aspettiamo tue nuove, qui...tra un po' di tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Herodotus

Sto già molto meglio, e devo ringraziare sia un gruppo di nuove ragazze che ho conosciuto, sia la lettura de "Le vostre zone erronee". Ho capito che ero semplicemente molto preso dal suo aspetto fisico, e da questa sua aura di fascino ma in realtà sotto sotto è incredibilmente instabile. Mentre parlava con me, diceva di non volersi fidanzare, di stare bene da sola e volersi godere la vita ma poi, dopo poco, ho avuto modo di conoscere il suo nuovo ragazzo. Inutile dire che questa cosa, mi ha fatto quasi piacere: ho capito di averla idealizzata, non conoscendola bene, e adesso riesco perfettamente a vederla per ciò che è. Una bella ragazza, sicuramente, anche matura (forse non su come si relaziona) ma con i suoi bei difetti e le sue grosse instabilità. Adesso la sua presenza mi irrita, perché non sopporto chi mi fa perdere tempo e non è schietto e sincero con me. Non eravamo fatti per stare assieme, non sono il suo tipo, io che apprezzo la schiettezza in una ragazza, mi ero interessato ad una che tutto è tranne che schietta. Pensavo quasi quasi di ringraziarla, mi ha fatto aprire gli occhi in una maniera incredibile. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...