Vai al contenuto

A little bit paranoid


black mamba

Messaggi raccomandati

black mamba

Ma se voi trovaste nella cassetta delle lettere un biglietto scritto a mano in cui vi si chiede di chiamare un numero di cellulare per parlare di "alcune questioni che ti riguardano", firmato semplicemente  Francesco, cosa pensereste?

mi scopro un filino paranoica....

Link al commento
Condividi su altri siti

Cerca quel numero su Facebook per vedere se è associato a un profilo, salva il numero su WhatsApp per vedere se ha la foto 

Poi manda un messaggio con il telefono fisso avendo cura di oscurare il tuo numero di casa: al proprietario del numero arriverà un messaggio vocale con il tuo testo, nel quale fornirai un indirizzo mail evidentemente creato per l'occasione in cui inviterai sto fantomatico detentore del sesto segreto di Fatima a farti sapere tutto per iscritto, e che non sei disposta a comunicare altrove

Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio

Cioè dai, tu dovresti chiamare?? Mi sa tanto come i call center che ti dicono che sono la tua compagnia di luce e gas e di dir loro i dettagli della tua bolletta: cioè se siete voi che vi fate avanti non sono io che devo sopperire al vostro bisogno, voi siete i bisognosi, attivatevi

Quindi sto Francesco o vuole fare il simpatico e ha letto l'ultima trovata per aprire una HB o se si tratta di cose serie (che so, lavoro, concorrenza, famiglia ecc) si esponga lui, mi pare che punti tutto sulla curiosità, indurti a fare passi falsi per esporti

E siccome tu ora sei in una posizione di equilibrio, è lui che ha esposto una sua richiesta, perché dovresti concedergli il lusso di stare alle sue pretese?

Mah, sarà che a me quelli che "so delle cose che non ci crederesti mai ma non te le posso dire subito" mi stanno proprio sul cazzo (scusate l'eufemismo)

 

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

lucerosa

Prova a vedere che risultati ti danno i consigli di EdoardG che la sottoscritta applica sempre con ottimi risultati, magari riesci a individuare chi è l'autore del gesto e regolarti di conseguenza.

Prova a cercarlo su wa anche anche con un numero non tuo personale... mettilo anche su google, aiuta molto.

Poi boh, sicuramente avrai pensato a situazioni che avrebbero potuto far da esca a questa situazione.

Sicuramente si tratta di una persona che ha fatto questo gesto con un motivo ben preciso.

Io non so se richiamerei, avrei un po' paura, ma capisco che la curiosità sia molto alta.

 

In bocca al lupo!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

black mamba

Non compare su FB e non ce l'ho in rubrica. scritto in stampatello un po' grossolano su un foglio strappato a metà da un blocco.

Ho letto troppo conan doyle. 😊

"può essere ignorato" mi piace, come approccio. Vediamo se si lascerà ignorare...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Erlenmeyer

Alla fine si scoprirà che il tipo ha sbagliato cassetta ed era per la vicina 

  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

black mamba

sarebbe fighissimo, visto che il vicino è un manager col macchinone che deve avere parecchi scheletri nell'armadio, a giudicare dal viavai.

Solo che mi chiama per nome e mi dà del lei...

Link al commento
Condividi su altri siti

nafius

Hai provato ad aggiungerlo su wa? Esce una foto? Nel caso caricala su google immagini e vedi se ti esce qualcosa.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dennis_Chambers

le donne ne sanno una più del diavolo, di tutti i consigli che ti hanno dato io non ne sapevo nemmeno uno... 

 

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

black mamba

Prima di raccontare chi era il tizio del biglietto, una considerazione. Ho scoperto che sono un filo paranoica. Ma ho scoperto anche di essere in buona compagnia.

ho contattato il tipo dal cellulare col numero schermato. 

Era una voce giovane. 

L'incaricato dell' agenzia immobiliare. Giuro.

ovviamente sono stata estremamente cortese. E altrettanto ovviamente mi servirò della sua agenzia quando si tratterà di vendere l'appartamento che ho liberato...

😊

🥂

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì ma firmarsi con un qualche riferimento all'agenzia faceva brutto!? L'unico Francesco che può firmarsi così perché è il primo, è il Papa ma lui al limite ti avrebbe chiamato a casa direttamente al telefono

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...