Vai al contenuto

Circoncisione, aiuto


drake00

Messaggi raccomandati

wittels81

A me avevano messo i punti che si levano da soli.

Comunque lo lavavo tutti i giorni in una ciotola con acqua ed Euclorina

Modificato da wittels81
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tisana

Io ho fatto quella col laser. 

Per il glande, se lo hai molto sensibile usa una protezione. Io usavo una di queste.

Glans Protector Cap Penis Pumping Forte Extender Enlargement 3.jpg

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

drake00

Grazie. Ad oggi (3 giorni dall'operazione) non c'è un granchè da segnalare.

Ogni tanto prurito, raramente un leggero fastidio che passa subito, niente sangue, pene gonfissimo (credo sia normale), dolore durante le erezioni notturne.

L'unica cosa è che non riesco a capire se quelli che ho sulla pelle vicino al glande sono punti o meno. Lo so, è strano, nemmeno mio padre riesce a capirlo.

Comunque ho fatto una foto per vedere se qualcuno riusciva a capirlo, ma sui vari forum di medicina non ho ancora ricevuto risposta.

Se c'è qualcuno ''interessato'' mi faccia sapere, invio la foto in privato. Lo so, non è proprio un bello spettacolo, ma mi fareste un grandissimo piacere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tisana
1 minuto fa, drake00 ha scritto:

Grazie. Ad oggi (3 giorni dall'operazione) non c'è un granchè da segnalare.

Ogni tanto prurito, raramente un leggero fastidio che passa subito, niente sangue, pene gonfissimo (credo sia normale), dolore durante le erezioni notturne.

L'unica cosa è che non riesco a capire se quelli che ho sulla pelle vicino al glande sono punti o meno. Lo so, è strano, nemmeno mio padre riesce a capirlo.

Comunque ho fatto una foto per vedere se qualcuno riusciva a capirlo, ma sui vari forum di medicina non ho ancora ricevuto risposta.

Se c'è qualcuno ''interessato'' mi faccia sapere, invio la foto in privato. Lo so, non è proprio un bello spettacolo, ma mi fareste un grandissimo piacere.

Non ci penso neanche a vederti l'uccello, però posso consigliarti l'iperico per attenuare la libido, anche agnocasto, lattuga e valeriana vanno bene. Almeno eviti le erezioni per il periodo in cui hai ancora i punti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

drake00
Adesso, Tisana ha scritto:

Non ci penso neanche a vederti l'uccello, però posso consigliarti l'iperico per attenuare la libido, anche agnocasto, lattuga e valeriana vanno bene. Almeno eviti le erezioni per il periodo in cui hai ancora i punti. 

Ahhahah beh ti capisco, ci speravo per dormire sonni tranquilli, comunque quella roba al limite la compro domani, stasera dovrò arrangiarmi. Grazie ancora :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...