Vai al contenuto

Falso Kino


Rock2013

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi, vi volevo chiedere a 30 anni suonati alcune delucidazioni sul kino. Ho notato che alcune ragazze non fanno alcuna resistenza al kino, ma più perchè lo gradiscono quasi come se non importasse loro niente del fatto che le stiamo toccando oppure come se lo soffrissero in silenzio non so come spiegarlo.

Es l'altra sera ho conosciuto una ragazza che ha studiato teatro e regia teatrale e che ha fatto a suo dire diversi spettacoli. Ad un certo punto siam finiti a parlare di contatto fisico ecc e lei mi ha detto chiaramente che per non era stato mai un problema e anzi ha iniziato a criticare alcune sue colleghe o colleghi con problemi simili. Inutile dire che dopo aver detto queste cose si è dovuta sorbire tutto il mio kino in silenzio face with tears of joy. Però ecco mi sembrava come se non le facesse ne caldo ne freddo, forse proprio perchè abituata.

Però ecco mi chiedo...è solo una sensazione? Nel senso se una ragazza non oppone resistenze meglio insistere senza farsi queste pippe?

Es ultimamente ho iniziato a giocare molto con le mani delle hb. Quando saluto una hb che sia abbracciandola o baciandola la mano o sta sul fianco o prende la sua mano (o le prendo entrambe). Alcune dopo un po' si ritraggono (penso sia troppo da fidanzatini effettivamente) altre invece restan lì per ore ma ho volte ho come la sensazione non siano proprio contente della situazione. Un po' come quando gioco con i capelli delle hb. Altre son contente, giocano magari con i miei, altre invece mi sembrano un po' sofferenti ma magari è solo un'impressione.

Questa menata per dire...non sempre il kino è positivo o se una ci sta meglio continuare infischiandosene?

Più che altro penso, rispondendomi magari da solo, che sia meglio variare. Nel senso evitare di tenere una per mano 2 minuti di fila mentre parlate.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 17/9/2017 alle 23:08 , kurayami ha scritto:

Se dici qualcosa di poco interessante, non è che se la urli automaticamente diventa interessante.

Se alle ragazze non fa ne caldo ne freddo il tuo kino, vuol dire che non trasmetti niente.

Se le tocchi, lo fai per trasmettere qualcosa. La tua voglia di lei, principalmente.

Oppure per accentuare il tuo paraverbale e dargli fisicità.

Se tocchi tanto per toccare...

Se giochi con le mani o coi capelli tanto per fare...

Bene che vada non ottieni niente. 

Male che vada dai fastidio.

Non dipende da loro.

Dipende da te.

Grazie effettivamente pensandoci sono caduto in una sorta di circolo vizioso che devo fare kino a tutti i costi ma di fatto non vi è molto di sessuale o magari è totalmente senza senso. Tipo incontro una hb l'altro giorno, bacio bacio e poi le sistemo i capelli...mi è sembrato forzato a me figuriamoci a lei.

Link al commento
Condividi su altri siti

Power

Si consiglia di farlo nei picchi emotivi, per scalare più facilmente 

Se fatto a caso risulta costruito 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Rock2013

Mi sta venendo la fobia del Kino :D . Tipo se vedo una ragazza mi viene spontanea tenerla per mano dopo che ci siamo salutati, o tenerle la mano sul fianco, oppure ancora giocare con i suoi accessori o i suoi capelli. Spesso "rifiuto" i due bacetti per abbracciarle. Parlo ovviamente di persone con le quali ho già un minimo di conoscenza, amiche, ragazze del social circle. Eppure mi sembra effettivamente tutto casuale, amichevole, sconclusionato.

Probabilmente devo calibrare un po' nel senso opposto e soprattutto non fossilizzarmi su una cosa. Mi accorgo che se conquisto una mano o un fianco non lo mollo e non va bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Nuovo_utente

Ahahaah...

 

Sta storia del kino...è un delirio! Finché lo facevo senza accorgermene...tutto ok! 

Da quanto ho letto qua un po' di cose...sono più le paranoie che altro. È come quando pensi..."perchè non si sta alzando??" E non ti si alza per niente! 😂

Credo che la chiave sia la spontaneità...ovvio che se tocchi una che è una bombola del gas fredda...fai prima a buttarti dal balcone!

Penso debba essere una cosa innescata da noi...ma ricambiata da lei...e da lì l'escalation...

L'escalation si fa in due...è prova provata della raggiunta complicità, del fatto che i cancelli sono ormai spalancati!

La vedo come una sorta di prova del 9!

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi son rovinato. Andava molto meglio quando esageravo. La mancanza di chino apre le porte alla friendzone e alla mancanza di palle. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
dickinson1

devi calibrare.

Tocca per primo e concludi per primo il contatto.Prendile la mano e lascia la presa prima che sia lei a farlo.

Devi notare le sue reazioni alla tua escalation.

Se si ritrae fai un passo indietro,se non noti diffidenza da parte sua continua l'escalation.

Sempre intuendo la sua reazione.

Tocchi veloci,quasi impercettibili,all'inizio.

Le tocchi la spalla,l'abbracci con una scusa (e poi ritraiti subito),le fai il "kino-test" (le alzi le mani e vedi se poi ti segue con la mano quando scendi),ecc

Ci sono comunque tante teorie.

C'e' chi dice di aspettare che sia lei per prima a fare kino e chi dice di fare kino da subito.

L'idea e' di essere visti come persone abituate a toccare gli altri,tipo pacca sulla spalla.

Come se fosse nel proprio modo di fare.

Kino si ,ma non invadente .E calibrato.

Non tutte le donne reagiscono alla stessa maniera.

Se sono passive e lasciano fare ( e lo senti,lo senti) e' spesso positivo.

Modificato da dickinson1
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

MThug

Come dice dickinson, ci vuole gradualità e naturalezza.

Le conosciamo tutti le scalette, sia per quanto riguarda la zona che per l'intensità, ma non stai lì a dirti "ah sì ora l'ho toccata qui, bene ora vado di là, faccio 4.3 secondi di carezze..", ti deve venire spontaneo. Tu parli, gesticoli, tocchi e poi valuti.

Si può anche sbagliare. L'anno scorso ho ecceduto nella confidenza con un'amica di una mia compagna di corso, appena presentata (in realtà nemmeno quello, stavamo studiando allo stesso tavolo e ci siamo scambiati qualche battuta, non so neanche il suo nome).. in un momento di pausa ho toccato troppo sul collo, a me sembrava una cosa buona e giusta...  si è quasi spaventata, e io sono rimasto lì come un coglione pensando "mmm forse ho fatto una cacata XD".. da lì non mi ha più nemmeno salutato.. quest'anno ha ripreso timidamente.

Ovvio che se tocchi tocchi ma non percepisci complicità e divertimento, non vai avanti a oltranza (tenere la mano 2 minuti?).. dopo un po' rompi il cazzo.

Mani e capelli (viso) sono l'ultimo posto che toccherei a una che conosco poco, dobbiamo essere veramente in confidenza, è una zona troppo personale... tenersi per mano, giocare con le dita, accarezzare la guancia, sistemare le ciocche... per me quello è già oltre il semplice contatto fisico.

 

E non esagerare comunque, tieni un contatto neutro-cordiale (comunque presente), ma se decidi di aumentare (e la ragazza non disprezza) devi essere pronto ad arrivare alla scopata... Siete appiccicati, le stai facendo un massaggio al collo, con lei che ha gli occhi chiusi che si sta immaginando di essere ingroppata dal maschio dietro di lei che possiede una presa così salda e virile, e poi ti alzi e te ne vai senza concludere (lì o nel brevissimo periodo) perché per te è tutto un gioco.. La fai eccitare e poi fuggi? Non te lo perdonerà facilmente ahimè.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Rock2013

Sui saluti cosa ne pensate?

Degli abbracci? Spesso le ragazze mi porgono le guance. Quando invece capiscono che voglio abbracciarle si crea spesso un momento di imbarazzo incertezza (più che per labbraccio in sè per il non aver capito le mie intenzioni). Ho iniziato quindi ad evitarli anche perché mi sembrano troppo amichevoli. Certo dipende sempre da come li si da. Quando sono loro a darli è molto diverso perché si staccano poco.

Anche sui bacetti si può lavorare. Dandoli lenti, più vicini alla bocca o in zone insolite della guancia perfettamente centrata.

Parlo ovviamente di ragazze con cui ho una buona intimità. Diciamo "amiche" del circolo sociale. Quelle amicizie che potrebbero essere altro posto che io non mi metto mai, spero/credo, nella posizione dell'amico gay.

Alcune le accarezzo sulla guancia. Ma forse anche qui potrebbe non essere il massimo in fatto di eccitazione. Anche i nonni ti accarezzano sulla guancia. Penso molto dipenda dalla velocità, dalla persistenza del gesto...ci devo molto lavorare ma accetto consigli in merito.

Sul kino mi sono promesso di ritornare ad osare evitando appunto di persistere. Se la tengo per mano non sto tutto il tempo a tenerla per mano. Se parliamo e le tocco il braccio magari dopo faccio altro. 

Notavo di come il kino se usato bene è un'arma micidiale non solo nelle interazioni volte a chiudere l'hb. Es ieri sera sono andato a ballare con una mia amica lesbica. A fine serata dovevo riaccompagnarla e nel mentre ci aveva raggiunto la sua ragazza che conosco molto poco. Quando sono andato in pista per richiamarle le ho messo le mani sui fianchi ad entrambe e le ho detto appunto che andavano. Bon mi han guardato tipo leader protettivo del gruppo sicuro di sè :D  Se fossi andato lì tutto timidimo magari (orrore) toccandole con il ditino le spalle per richiamarle...sarebbe stato molto diverso. E parliamo di un gesto insignificante che molti tuttavia non osano fare.

Penso debba lavorare su cose simili. Magari fosse stata una hb che mi piaceva le tenevo la mano sul fianco mezzora finché non si staccava...

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

Considera che un conto sono le amiche che conosci da un po',dove ormai ti hanno squadrato ed etichettato ...

un conto le ragazze che becchi in giro,amiche di amiche o tipe che approcci.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...