Vai al contenuto

Uscire dall'opener/routine


SIRCIARLY

Messaggi raccomandati

SIRCIARLY

Ciao ragazzi, ultimamente nel mio game ho trovato un ostacolo che non riesco a superare con molto successo.

L'altra sera, per esempio, ho aperto 3 hb con l'opener sui power rangers, praticamente è come quello delle tartarughe però l'ho modificato in modo da portarmi subito sulla sigla ( in cui si dicono i nomi) per farle cantare.

Ecco le hb hanno reagito benissimo, adirittura un'hb ha tirato fuori uan sua versione strampalata con un colore che non esisteva  :D

Da lì, da sole, hanno iniziato a parlare di cartoni e abbiamo interagito.Erano proprio prese dalla conversazione con me, ma dopo un pò di minuti mi sono reso conto che non potevamo continuare a parlare di cartoni seppur con grande divertimento.

Come faccio a concatenare un'altra routine quando le hb sono troppo prese dal discorso?Non riesco a trovare un appiglio per cambiare.

Spero nei vostri consigli, perchè ultimamente è l'unica cosa che mi blocca sul serio e mi porta ad ejectare pur di non passare "per quello dei power rangers"

Link al commento
Condividi su altri siti

Frunk31
Come faccio a concatenare un'altra routine quando le hb sono troppo prese dal discorso?Non riesco a trovare un appiglio per cambiare.

Spero nei vostri consigli, perchè ultimamente è l'unica cosa che mi blocca sul serio e mi porta ad ejectare pur di non passare "per quello dei power rangers"

ma.. anche io ho lo stesso problema... ho spesso difficolta' a concatenare le routine e tendo a ejectare troppo presto... La soluzione che sto provando a mettere in pratica ultimamente e' quella che quando vedo arrivare il punto morto nella conversazione... pur di non ejectare come sono sempre portato a fare (spesso troppo presto).... e' sparare una routine a caso, la prima che mi viene in mente tra quelle che conosco, anche fuori contesto e provare a rilanciare la conversazione cosi' e vedere come va.... Per ora mi sembra che va meglio, almeno rispetto a prima..  :)

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-

la prima cosa che mi viene in mente:

"ma tu/voi state tutto il giorno a guardare/parlare di cartoni o fate anche altre cose interessanti nella vita? :D "

Ti si aprira' un mondo intero...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...