Vai al contenuto

mi ha dato buca.... insistere o lasciar perdere???

Latinlove

Messaggi raccomandati

Latinlove

Ciao aTutti , da poco ho conosciuto una ragazza straniera che non parla italiano ma sa l'inglese, io con l'inglese riesco a comunicare ma faccio fatica... 

Ho provato a invitarla a ballare ma mi ha risposto che non si sentiva bene ma mi faceva sapere, purtroppo qualche goccia ha iniziato a cadere e lei mi ha detto che non voleva ballare sotto la pioggia ho fatto una battuta e li ho spiegato che il posto era coperto quindi non cerano problemi pure li ho mandato la foto del locale, sembrava mezza convinta a andare ma poi a ultimo momento mi scrivi per dirmi che il suo letto l'ha convinta che è piu confortabile quindi non ci andava non ho insistito e l ho detto che ballavo anche per lei stasera ciao ciao.... ma secondo voi dovrei insistere??  dovevo provare a farli cambiare idea?? oppure ho fatto bene a finirla li?

Link al commento
Condividi su altri siti

JackZZ

Prova una seconda volta e vedi come va.

Se succede la stessa cosa finiscila lì.

Link al commento
Condividi su altri siti

Herodotus

Hai fatto bene a non insistere per quella sera, l'avrebbe infastidita. Aspetta un po', se non ti contatta lei fatti sentire di nuovo e vedi che ti dice. Se rifiuta di nuovo, meglio lasciar stare. 

Link al commento
Condividi su altri siti