Vai al contenuto

Se lui modifica la routine


Serjigna

Messaggi raccomandati

Serjigna

Ho un FB da un anno, quasi un record. Gestito da entrambi benissimo fino ad ora: incontri a bassa frequenza (non più di 1-2 al mese), nessuna rottura da parte mia nè sua, ci godiamo i momenti senza pensare a nient'altro. Molta affinità sessuale ma anche mentale, parliamo di tutto e ci troviamo bene. Fuori da questi incontri ognuno ha la sua vita.

Da un paio di mesi ho però notato dei cambiamenti: ci sentiamo più spesso e non per fissare un incontro. Magari scambi di messaggi che durano una giornata, per ridere o per raccontarsi qualcosa. Sono più io che inizio ma lui gradisce. La seconda cosa, che mi spaventa un po', è che lui ha cambiato la frequenza ed ora mi vuole vedere una volta alla settimana. 

Va sempre tutto bene ma... Perché cambiare questo equilibrio? Gli è venuta a mancare qualche altra FB forse? Non so, mi pare anche più focoso ultimamente. Per il resto il rapporto è identico, ma sarà che i cambiamenti mi spaventano, sono preoccupata che si rovini quel che ha retto per un anno.  Sbaglio?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

MichelaDevi

Secondo me non si rovina nulla se tu non cambi tu.

Sicuramente ne ha trovata un'altra e sta facendo esperienza con quella, meglio no? E' più focoso con te! Ci hai solo da guadagnare...

Modificato da MichelaDevi
Link al commento
Condividi su altri siti

Serjigna
23 minuti fa, MichelaDevi ha scritto:

Secondo me non si rovina nulla se tu non cambi tu.

Sicuramente ne ha trovata un'altra e sta facendo esperienza con quella, meglio no? E' più focoso con te! Ci hai solo da guadagnare...

Ah tu dici quindi il contrario? Che ne ha trovata un'altra? Penserei l'opposto, che invece gli è venuta a mancare un'altra e per riempire il tempo aumenta la frequenza con me... E che forse è più focoso proprio perché quando mi vede magari è in astinenza da un po' .

Io sono sempre la stessa, il nostro rapporto fila liscio, solo che aumentare la frequenza è sempre un rischio. Rischio di maggior attaccamento intendo

Modificato da Serjigna
Link al commento
Condividi su altri siti

auar

Stai scalando posizioni nella sua hits....non prenderlo per il culo però ......intendo se nasce qualcosa di più tra di voi

Link al commento
Condividi su altri siti

Serjigna
4 minuti fa, auar ha scritto:

Stai scalando posizioni nella sua hits....non prenderlo per il culo però ......intendo se nasce qualcosa di più tra di voi

Mai mi sognerei di prenderlo per il culo...

Però l'eventualità che il rapporto possa prendere un'altra piega mi intimorisce... È andato tutto bene fino ad ora, se rovinassimo questo idillio ci resterei male. Strano che lui abbia azzardato questo passo, perché è forse anche più cauto di me... Ma poi dopo un anno??!! Era un equilibrio ultra consolidato!

Link al commento
Condividi su altri siti

MichelaDevi

Ah cavolo perdonami... ho letto male! Pensavo fossero diminuite... scusa non volevo darti un consiglio sbagliato! Comunque concordo con auar

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

auar
20 minuti fa, Serjigna ha scritto:

Mai mi sognerei di prenderlo per il culo...

Però l'eventualità che il rapporto possa prendere un'altra piega mi intimorisce... È andato tutto bene fino ad ora, se rovinassimo questo idillio ci resterei male. Strano che lui abbia azzardato questo passo, perché è forse anche più cauto di me... Ma poi dopo un anno??!! Era un equilibrio ultra consolidato!

È la risposta che mi aspettavo da te. ...su tutto quello che hai scritto 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Serjigna
20 ore fa, auar ha scritto:

È la risposta che mi aspettavo da te. ...su tutto quello che hai scritto 

Nel senso che ho risposto bene o che sono prevedibile? :10_wink:

Comunque per spaventarmi del tutto aspetterò le prossime settimane... in fin dei conti anche un incontro a settimana è ancora una frequenza accettabile per un fb e poi finché si mantiene su sesso e chiacchiere come fino ad ora, non dovrebbe cambiare molto. Inizierei a farmi più domande/preoccuparmi se dovesse propormi qualcos'altro. Certo è un comportamento inaspettato questo cambio di modalità e mi ha un po' stupita. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...