Vai al contenuto

Trombamica ? o meglio tenerla come amica vera?


Cocoon

Messaggi raccomandati

Cocoon

Ciao a tutti,

ho un problema con una ragazza con cui e nato un rapporto inizialmente di amicizia..poi tramutatosi in trombaamicizia. A lei tengo molto, per questo mi faccio tutte queste paranoie. 

Mi ascolta sempre, mi e stata vicino in momenti brutti, ed e una delle poche persone nel mio social circle a cui tengo davvero.

Ora lei vuole di più, mi chiede l'esclusività..mi dice che non si sente con nessuno se io non mi sento con nessuna.  Premetto che un po sono geloso quando qualcuno ci fa lo scemo o ci scherza, ma non riesco ne a baciarla in pubblico ne ad aver nessun atteggiamento affettusoso con lei. Lei al contrario mi sta aspettando, dice che vuole essere mia amica-amante e donna.. Ora l ho messa in stand by perché ho bisogno di riflettere, se voglio di più o meno.. Sincermanete lei di viso e molto carina e a tutte le doti che una ragazza seria dovrebbe avere per stare in una ltr.  Ma allo stesso tempo non mi attrae , ha il culo e le gambe davvero grosse (anche se potrà sembrare un discorso superficiale io do peso all'aspetto fisico) e vedo qualunque ragazza più eccitante di lei.

Pero allora perché sono geloso? vi prego aiutatemi perché sono molto confuso..

ah io ho 31 anni, ragazzo di bell'aspetto a detta di altri, sono indipendente, bel lavoro e vivo da solo in una bella casa. Lei è più giovane ha 23 anni.

grazie in anticipo per qualsiasi risposta-

Modificato da Cocoon
Link al commento
Condividi su altri siti

Anonimo.92

Un po' di gelosia è normale. Anche il più stronzo anaffettivo della galassia ci rimane un po' così, a sapere che un altro si tromba quella che si tromba lui.

La differenza la fa il saper gestire questo sentimento, cosa tutto sommato non troppo difficile dopo che ci sbatti il muso un paio di volte, e il cercare un'esclusività fasulla che non porta a nulla di buono per nessuno dei due, ma per te specialmente.

Ergo, per il momento hai fatto la maggior parte delle mosse giuste. Finché la scopamicizia dura, buon per te. Valutare una LTR con queste premesse mi sembra invece azzardato (per non dire folle)...

Ma... homo faber.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Cocoon

Grazie @Anonimo.92 . Obiettivamente lei è proprio cotta. Io non provo nulla se non solo del bene. Ma una Ltr sarebbe solo un porto "sicuro", che porterebbe ad essere infelice penso, o comunque a bruciarmi i migliori anni non credi?

Secondo te potrebbe continuare invece un amiciza bella come era prima ?

Ah lei mi manda il buongiorno, la bonanotte ogni 2 ore mi scrive cosa faccio etc... mi pare anche questo un po eccessivo per ciò che le ho dato io finora..

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Anonimo.92

Ah certo, che mossa astuta. Un'amicizia bella come era prima.

E se un giorno la tua amica ti dicesse di essere stata penetrata da un cazzo nero di 25 cm e di aver goduto come una vacca? La prenderesti felicemente?

Io ritengo...potrei sbagliarmi, che l'unica mossa saggia, sia di mantenere il rapporto come è: una scopamicizia. 

Terminata questa, terminato tutto. Lo dico per il tuo benessere mentale, sembri troppo coinvolto emotivamente.

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...