Vai al contenuto

Freeze o non freeze?


Messaggi raccomandati

Albino

Nel momento in cui la paura di riaprirsi divine maggiore della paura di perderti,no,non puoi fare nulla,perché LEI sta scegliendo, più o meno consapevolmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG
3 ore fa, fsen ha scritto:

Sono al 22esimo giorno di Freeze.
Nessun segnale di vita da parte sua. Sui social l'unico contatto che abbiamo è la visualizzazione delle reciproche stories. Ho resistito con molta difficoltà alla tentazione di metterle anche un semplice like, sperando che serva. Gran parte dei miei sforzi servono a resistere a questa tentazione.

Il mio cervello va leggermente meglio. Diciamo che se prima avevo il 99% dei neuroni rivolti a lei, ora siamo all'80 %. Ho iniziato palestra, e sono riuscito a dare un esame, anche se in maniera non proprio ottimale.

Eppure ragazzi, non me la riesco a togliere dalla testa. Ma di sicuro credo aspettare ancora sia la strategia migliore.

Ci vuole tempo cazzo -quanto non si sa- che siano maledette.... 😂

 

Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG
3 ore fa, fsen ha scritto:

E' che ho la sgradevolissima sensazione di dover fare qualcosa. Di potere fare qualcosa. So che razionalmente ho fatto tutto, però è questo che non mi fa stare bene.

@GhostQiNa, lo so che il freeze serve per me stesso. E piccoli miglioramenti li ho registrati. E' solo che in rete ho trovato cazzate su "come uscire dal PNC", e cose simili.
E ogni tanto mi illudo che posso fare ancora qualcosa per riaverla che non sia l'ignorarla e aspettare eventualmente che torni lei altrimenti sticazzi.

I primi tempi pure io cercavo in rete tecniche per farla tornare.... 

Per fortuna non sono caduto in tentazioni, perché a mente leggermente più lucida capisco che avrei fatto solo boiate inutili! 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
1 minute ago, PaoloG said:

I primi tempi pure io cercavo in rete tecniche per farla tornare.... 

Per fortuna non sono caduto in tentazioni, perché a mente leggermente più lucida capisco che avrei fatto solo boiate inutili! 

Un termometro per te..

Dato che prima ti sei arrabbiato..

♥♥

Infrared-baby-font-b-Thermometer-b-font-

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Albino
40 minuti fa, PaoloG ha scritto:

Ci vuole tempo cazzo -quanto non si sa- che siano maledette.... 😂

 

Da sottolineare maledette.

Link al commento
Condividi su altri siti

fsen
3 ore fa, Albino ha scritto:

Nel momento in cui la paura di riaprirsi divine maggiore della paura di perderti,no,non puoi fare nulla,perché LEI sta scegliendo, più o meno consapevolmente.

E' questo il dannato problema.
Come caspita fa uno a trasmettere sicurezza, se poi per rispettarle non ci puoi comunicare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Cagliostro
36 minuti fa, fsen ha scritto:

Come caspita fa uno a trasmettere sicurezza, se poi per rispettarle non ci puoi comunicare?


A mio parere, proprio nel modo di "reagire" al loro desiderio di non comunicare: "accettare" questo loro desiderio senza mostrare paura, bisogno di comunicare ad ogni costo, o pura passività alla cosa (del tipo "sì cara, prenditi tutto il tempo che ti serve senza fare compimenti, quando sarai pronta mi trovi accovacciato sullo zerbino")

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

fsen

E in questo modo non fai esattamente il loro gioco, di persona che non se ne cura?

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
1 minute ago, fsen said:

E in questo modo non fai esattamente il loro gioco, di persona che non se ne cura?

Mi..ia..

Guarda che non è un Dogma..

Vuoi scriverle, scrivigli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cagliostro

Se le lasci spazio ti dirà che non ti curi di lei

Se provi a mantenere una comunicazione anche blanda,  dirà che sei opprimente

Morale: una che vuole sfancularti una scusa la trova comunque

Ma questo non centra una cazzo col TUO trasmettere sicurezza. Trasmettere sicurezza è una cosa tua, la sua reazione, appunto, sua.

In una situazione simile credo che mi limiterei a lasciare alla persona qualche giorno per conto suo. Dopo qualche giorno mi faccio sentire pretendendo risposte chiare (come inizio).

Se si è schiarita le idee e desidera affrontare la cosa magari se ne discute un attimo

Se dopo quel lasso di tempo siamo ancora al punto di partenza e non vuole parlare, lei ha già deciso in modo implicito. A quel punto uno può scegliere se chiudere la questione o continuare a farsi prendere per il culo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...