Vai al contenuto

Freeze o non freeze?


Messaggi raccomandati

fsen
1 ora fa, PaoloG ha scritto:

Fai come ti dico io.... Faticherai, ma metticela tutta e In 2 mesi sarai una persona nuova con 1000 fighette meglio di lei intorno! 

Segnati in palestra, spaccati di pesi, fai sport, metti su un fisico pazzesco! Continua a studiare... anzi scegliti una lingua e seguine un corso.Cambia look (che ne so: fatti crescere la barba, cambia pettinatura, fatti sbiancare i denti, vai da un’estetista e fatti consigliare.... lo fanno tutti - purtroppo- ormai)! Hai l’autostima del gatto obeso di mia zia e queste cose che ti ho consigliato te la faranno crescere a dismisura! Continua a seguire il forum, ma abbandona questa sezione triste.... 

Dammi retta! 

Ps. Quando non ti va uscire, rimani in casa solo e piangi come un disperato, va bene lo stesso, ma non cercarla mai più(mai=tutta la vita)! 

@PaoloG è quello che sto facendo. La palestra l'ho iniziata (ho sempre avuto qualche chilo di troppo), col look ci stiamo provando. Con lo studio non ho mai avuto problemi, ma ultimamente proprio non riesco. E soprattutto, ho sempre dormito una favola. Ora non ci riesco più. Ho incubi continui, e quasi sempre c'è lei. In uno c'era lei assieme a lui, e io ero costretto a guardarli, impotente. Urlavo e non mi sentivano. Ero come un fantasma. Ecco come mi sento ora. IMPOTENTE. E non credo tutto questo serva a molto.
Vorrei contattarla pure, dirgli di tutto, ma a cosa servirebbe? E' stata formale ma non troppo l'altra volta. Però non mi ha risposto quando le ho chiesto come andava. Vorrei sapere il perchè, anche se ormai non ha senso chiedermelo.

1 ora fa, F-Knight ha scritto:

@fsen,

Gesù Cristo Beato, mi ero perso le ultime 10 pagine e sono rimasto di sale a vedere un ragazzo di 24 anni studente (non un 40enne zoppo con i segni di un ustione di terzo grado in viso e due figli a carico) ridursi a cotanta miseria e umiliarsi e stracciarsi le vesti per una donna.

Il problema caro mio, non è affatto lei. Il problema è nella tua testa, ma non nel senso che sei pirla (oddio forse pure un po') ma nel senso che hai assoluto ASSOLUTO bisogno di un supporto psicologico. Vedo ansia generalizzata, depressione e forse qualche tratto ossessivo in ciò che dici ed in come lo dici. Tratti che forse prima erano solo latenti in te e poi, dopo questo evento, si sono dolorosamente slatentizzati.

Non c'è nulla di male e nulla di strano, sia chiaro, nello stare male, nel piangere, nello sfogarsi. Il punto è che questa è e deve essere una cazzo di fase, che, come nel caso dell'elaborazione del lutto, ha un inizio e poi, piano, un'evoluzione fino alla rassegnazione/accettazione/remissione. Te, amico mio, sei da un mese nella fase della protesta e non accenni minimamente ad uscirne. Nulla, nessun miglioramento, nemmeno mediante questa straordinaria "comunità di recupero" che è IS.

Per questo insisto, e ci sono passato pure io, perché tu ti prenoti una prima visita con un bravo psicologo ed inizi il tuo percorso con lui. Spero con tutto il cuore che tu vorrai seguire questo mio consiglio perché se un domani dovessero sorgere problemi più gravi (e più si va avanti, peggio è) potresti non essere preparato ad affrontarli...

Ti abbraccio

F

IS è un posto splendido. Voi tutti siete persone splendide, davvero. Quei pochi momenti di quasi-buonumore li devo a voi.
Allo psicologo ci stavo pensando. Non è per vergogna sociale o cosa, anzi. E' che non credo possa servire a molto. Quello che mi viene da pensare, è che se nei miei anni migliori (finora) è andata così, cosa potrà mai cambiare? La mia occasione era lei. Io l'ho sprecata. Forse merito tutto questo. Di una cosa son sicuro, però.
Non ne avrò altre come o meglio di lei.
E badate, non è un problema sessuale. Quello, volendo, lo si trova sempre. E' tutto il resto. Gli stessi interessi. Le stesse convinzioni. Gli stessi gusti. Affinità totale, anche sessuale. Qualcosa che non credevo potesse esistere, o comunque essere destinato a me. Il mio desiderio più grande è prendermi a schiaffi per quanto ho buttato alle ortiche nei mesi scorsi per via di miei comportamenti stupidi e superficiali.

Modificato da fsen
Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG
5 minuti fa, fsen ha scritto:

@PaoloG è quello che sto facendo. La palestra l'ho iniziata (ho sempre avuto qualche chilo di troppo), col look ci stiamo provando. Con lo studio non ho mai avuto problemi, ma ultimamente proprio non riesco. E soprattutto, ho sempre dormito una favola. Ora non ci riesco più. Ho incubi continui, e quasi sempre c'è lei. In uno c'era lei assieme a lui, e io ero costretto a guardarli, impotente. Urlavo e non mi sentivano. Ero come un fantasma. Ecco come mi sento ora. IMPOTENTE. E non credo tutto questo serva a molto.
Vorrei contattarla pure, dirgli di tutto, ma a cosa servirebbe? E' stata formale ma non troppo l'altra volta. Però non mi ha risposto quando le ho chiesto come andava. Vorrei sapere il perchè, anche se ormai non ha senso chiedermelo.

IS è un posto splendido. Voi tutti siete persone splendide, davvero. Quei pochi momenti di quasi-buonumore li devo a voi.
Allo psicologo ci stavo pensando. Non è per vergogna sociale o cosa, anzi. E' che non credo possa servire a molto. Quello che mi viene da pensare, è che se nei miei anni migliori (finora) è andata così, cosa potrà mai cambiare? La mia occasione era lei. Io l'ho sprecata. Forse merito tutto questo. Di una cosa son sicuro, però.
Non ne avrò altre come o meglio di lei.
E badate, non è un problema sessuale. Quello, volendo, lo si trova sempre. E' tutto il resto. Gli stessi interessi. Le stesse convinzioni. Gli stessi gusti. Affinità totale, anche sessuale. Qualcosa che non credevo potesse esistere, o comunque essere destinato a me. Il mio desiderio più grande è prendermi a schiaffi per quanto ho buttato alle ortiche nei mesi scorsi per via di miei comportamenti stupidi e superficiali.

Ok hai iniziato, ma devi farlo sul serio... Cerca di metterci tutto te stesso, con dedizione e pazienza! Palestra significa rompersi il culo per vedere miglioramenti!!! Devi sudare, pompare, allenarti bene.... Devi vedere risultati tangibili!!! Il giorno dopo la palestra devi avere acido lattico anche nei lobi delle orecchie! Lo sport stimola quintali di  endorfine (spero tu sappia cosa sono) che ti faranno anche dormire più sereno!!!  I kg in più non devono esistere. Devi vedere i muscoli  cazzo!!!   Non credere a chi dice che il fisico non conta; alle ragazze un uomo che cura il proprio fisico(non all’ossessione ovvio) piace e come.. I pettorali e i bicipiti forti le fanno bagnare!  (Inoltre pensano: “chi non si prende cura di se stesso come può prendersi cura di me”..) Col look ci stiamo provando che significa??? Vai da un estetista non costa un cazzo! Fatti consigliare un look giusto per te....

Per piacere dammi retta.... 

Sono stato un semivegetale (nel senso che non facevo un cazzo di sport) e poi sono diventato uno sportivo! A livello di mentalità non c’è paragone... avrai una marcia in più in tutti i sensi! A livello di fiche poi.... Vedrai!!!!! Però metticela tutta e datti tempo... 2/3 mesi e sarai un altro!!!!!!

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

fsen
3 minuti fa, PaoloG ha scritto:

Ok hai iniziato, ma devi farlo sul serio... Cerca di metterci tutto te stesso, con dedizione e pazienza! Palestra significa rompersi il culo per vedere miglioramenti!!! Devi sudare, pompare, allenarti bene.... Devi vedere risultati tangibili!!! Il giorno dopo la palestra devi avere acido lattico anche nei lobi delle orecchie! Lo sport stimola quintali di  endorfine (spero tu sappia cosa sono) che ti faranno anche dormire più sereno!!!  I kg in più non devono esistere. Devi vedere i muscoli  cazzo!!!   Non credere a chi dice che il fisico non conta; alle ragazze un uomo che cura il proprio fisico(non all’ossessione ovvio) piace e come.. I pettorali e i bicipiti forti le fanno bagnare!  (Inoltre pensano: “chi non si prende cura di se stesso come può prendersi cura di me”..) Col look ci stiamo provando che significa??? Vai da un estetista non costa un cazzo! Fatti consigliare un look giusto per te....

Per piacere dammi retta.... 

Sono stato un semivegetale (nel senso che non facevo un cazzo di sport) e poi sono diventato uno sportivo! A livello di mentalità non c’è paragone... avrai una marcia in più in tutti i sensi! A livello di fiche poi.... Vedrai!!!!! Però metticela tutta e datti tempo... 2/3 mesi e sarai un altro!!!!!!

Certo che voglio darti retta.
Ma resta il fatto che per quanto io possa migliorare, lei non torna, e un altra come lei non la trovo.

Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG
1 minuto fa, fsen ha scritto:

Certo che voglio darti retta.
Ma resta il fatto che per quanto io possa migliorare, lei non torna, e un altra come lei non la trovo.

Se fai come ti dico io quando ti rivede tra 3/4 mesi ti inizierà a sbavare dietro! Ma tu avrai tanta fregna a disposizione che non la calcolerai più! Fidate 

Link al commento
Condividi su altri siti

arturocamst
3 minuti fa, fsen ha scritto:

Certo che voglio darti retta.
Ma resta il fatto che per quanto io possa migliorare, lei non torna, e un altra come lei non la trovo.

devi eliminare questo pensierooooooo; se non torna e' meglioooo

Link al commento
Condividi su altri siti

fsen

Perchè mai? Cioè, se sapessi che una qualunque cosa, compresa scalare l'everest, servisse a farla tornare, la farei di corsa. 
Il punto è che purtroppo non credo serva, correggetemi voi se sbaglio.
@PaoloG, con la fortuna che ha, tra 3/4 mesi sarà fidanzata col torinese, se non lo è gia ora.

Link al commento
Condividi su altri siti

arturocamst

Perche' se continui a pensare a lei non ne esci piu', hai voglia a sollevare pesi....se va col torinese lasciala andare col torinese. tu devi pensare solo a te stesso se vuoi uscire da questa condizione...altrimenti rischi che ti ci esaurisci!! scusa la franchezza ma qui e' cosi' per tutti....me in primis

Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG
12 minuti fa, fsen ha scritto:

Perchè mai? Cioè, se sapessi che una qualunque cosa, compresa scalare l'everest, servisse a farla tornare, la farei di corsa. 
Il punto è che purtroppo non credo serva, correggetemi voi se sbaglio.
@PaoloG, con la fortuna che ha, tra 3/4 mesi sarà fidanzata col torinese, se non lo è gia ora.

Cioè tu vuoi dire che moriresti per lei???? Che È più importante lei della tua vita??? Ma non dire cazzate dai..... smettila di piangerti addosso!!! 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

fsen
16 minuti fa, PaoloG ha scritto:

Cioè tu vuoi dire che moriresti per lei???? Che È più importante lei della tua vita??? Ma non dire cazzate dai..... smettila di piangerti addosso!!! 

Vorrei non dirlo.
Ma in questo momento per me lei è l'unica cosa che conta.

Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG
4 minuti fa, fsen ha scritto:

Vorrei non dirlo.
Ma in questo momento per me lei è l'unica cosa che conta.

@Druid digli qualcosa tu! Io mi arrendo! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...