Vai al contenuto

Freeze o non freeze?


Messaggi raccomandati

GhostQiNa
Il 12/10/2017 alle 20:16 , PaoloG ha scritto:

@Druid digli qualcosa tu! Io mi arrendo! 

Gliela dico io:

VAI DA UNO PSICOTERAPEUTA, soffri di dipendenza affettiva peggio di un embrione!

Link al commento
Condividi su altri siti

fsen
6 ore fa, animal ha scritto:

@fsen, sai respirare?
Non è una domanda retorica, quando ti vengono queste compulsioni da piccolo uomo, fai un cazzo di respiro profondo, e pensa a come li stai facendo questi respiri.
Impara a respirare cazzo

Respiro col naso, e quindi?

Dal terapista ci vado. In ogni caso il messaggio di oggi glielo ho mandato per sfogarmi. Per dire una volta per tutte tutto quello che avevo da dire.

Giudicatemi come volete. Ma mi sento molto meglio ora. Tanto a tornare non torna per quanto posso volerlo.

Dal terapista ci sto andando come ho detto.

Link al commento
Condividi su altri siti

animal
17 minuti fa, fsen ha scritto:

Respiro col naso, e quindi?

Dal terapista ci vado. In ogni caso il messaggio di oggi glielo ho mandato per sfogarmi. Per dire una volta per tutte tutto quello che avevo da dire.

Giudicatemi come volete. Ma mi sento molto meglio ora. Tanto a tornare non torna per quanto posso volerlo.

Dal terapista ci sto andando come ho detto.

DEVI RESPIRARE CONCENTRANDOTI SUL RESPIRO, RESPIRARE FINO A QUANDO HAI MESSO DENTRO PIU' ARIA DEI PENSIERI, FINO A QUANDO TI SENTIRAI COGLIONE PER TUTTO QUELLO CHE HAI FATTO ALMENO.
RESPIRA, NON FERMARTI

Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG
Il 12/10/2017 alle 23:08 , alexg80 ha scritto:

La persona giusta ad ogni modo non ti abbandona, non ti ferisce. Se lo fa non era quella giusta.

Mi piace! 

Link al commento
Condividi su altri siti

GhostQiNa
5 ore fa, fsen ha scritto:

In ogni caso il messaggio di oggi glielo ho mandato per sfogarmi. Per dire una volta per tutte tutto quello che avevo da dire.

Spero almeno che tu l'abbia mandata a fanculo almeno. Perchè se le hai detto che la capisci e che hai sbagliato tutto, ti sei dato la mattonata sui coglioni definitiva.  

Modificato da GhostQiNa
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

fsen

Le ho detto che mi mancava ma che accettavo ogni sua decisione perché il rispetto viene prima di tutto. E che avevo imparato la lezione e non le avrei fatto più scenate.

Oggi ho passato tutta la giornata a piangere. Odio la mia vita. Odio questa situazione. Odio me stesso, la mia vigliaccheria, la mia stupidità, la mia debolezza.

Potevo essere felice. Invece no. Non fa per me.

Forse farei meglio a farla finita. A vivere cosí, non ha nessun senso. É solo agonia.

Link al commento
Condividi su altri siti

GhostQiNa
30 minuti fa, fsen ha scritto:

Le ho detto che mi mancava ma che accettavo ogni sua decisione perché il rispetto viene prima di tutto. E che avevo imparato la lezione e non le avrei fatto più scenate.

Oggi ho passato tutta la giornata a piangere. Odio la mia vita. Odio questa situazione. Odio me stesso, la mia vigliaccheria, la mia stupidità, la mia debolezza.

Potevo essere felice. Invece no. Non fa per me.

Forse farei meglio a farla finita. A vivere cosí, non ha nessun senso. É solo agonia.

Ma piantala di piangerti addosso. Ma ti rendi conto di cosa stai dicendo? Fai dipendere la tua felicità da una con due buchi che magari caga pure a spruzzo? Fai l'uomo, hai preso un'ottima decisione decidendo di andare in terapia e la devi rispettare. Vedrai che piano piano andrà sempre meglio. Fuori i coglioni e in gamba, tra qualche mese di questa non te ne fregherà più un cazzo!

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

nafius
32 minuti fa, fsen ha scritto:

Le ho detto che mi mancava ma che accettavo ogni sua decisione perché il rispetto viene prima di tutto. E che avevo imparato la lezione e non le avrei fatto più scenate.

Oggi ho passato tutta la giornata a piangere. Odio la mia vita. Odio questa situazione. Odio me stesso, la mia vigliaccheria, la mia stupidità, la mia debolezza.

Potevo essere felice. Invece no. Non fa per me.

Forse farei meglio a farla finita. A vivere cosí, non ha nessun senso. É solo agonia.

Spero tu stia scherzando @fsen!

Link al commento
Condividi su altri siti

Albino

@fsen Stai attraversando un momento difficile,ti senti il mondo crollare addosso ed ogni certezza svanire.Ti capisco,ti capiamo,devi farti forza,aggrappati a qualsiasi cosa,persona,la tempesta col tempo diventerà più tollerabile.Piangi,disperati, ma non sentirti come ti stai sentendo ora,non provare verso te stesso ribrezzo,perché non lo meriti,nessuno lo merita.La felicità è un sentimento passeggero,uno stato emotivo,così come la sofferenza,nulla dura per sempre.Il dolore,spesso,ci tempra,ci evolve e ci pone in un percorso di crescita che,terminato,porterà a vivere e ad assopare con maggiorè intensità anche i bei periodi che,puoi star sicuro ,arriveranno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...