Vai al contenuto

Freeze o non freeze?


Messaggi raccomandati

fsen

La tempesta è brutta.

Ma ciò che é ancora peggio sará la mediocritá e la nullità di ciò che ne seguirá dopo, é questo che mi fa paura.

Mi era stata offerta una scala per scappare via dal fossato. Io l' ho fatta a pezzi. Ora non ho via di scampo. Sará sempre cosí. Passerá la rabbia, la disperazione, il rancore,tutto.

Provo ribrezzo con me stesso per questo. Per non aver colto quanto quella scala fosse importante. Per aver pensato fossero solo inutili legnetti.

E rimarrá il nulla. Vale la pena vivere in questo modo?

Modificato da fsen
Link al commento
Condividi su altri siti

gargoyle

È molto che non posto più nulla, ma, amico mio, ti consiglio dal profondo di guardarti un telegiornale, o di leggerti un quotidiano...magari conosci davvero la sofferenza, ma ad occhio e croce no, altrimenti non ti autoinfliggeresti tutto questo dolore e patema per una ragazza...domani sarai di nuovo sveglio, con un lavoro o quel che sia, con famiglia, amici, due gambe per correre,.etc...che è più di quanto molta gente abbia al giorno d'oggi. Non mi sento di aggiungere altro perché sarebbe superfluo. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

fsen
7 ore fa, gargoyle ha scritto:

È molto che non posto più nulla, ma, amico mio, ti consiglio dal profondo di guardarti un telegiornale, o di leggerti un quotidiano...magari conosci davvero la sofferenza, ma ad occhio e croce no, altrimenti non ti autoinfliggeresti tutto questo dolore e patema per una ragazza...domani sarai di nuovo sveglio, con un lavoro o quel che sia, con famiglia, amici, due gambe per correre,.etc...che è più di quanto molta gente abbia al giorno d'oggi. Non mi sento di aggiungere altro perché sarebbe superfluo. 

Sono tutte cose che non mi renderanno felice. Per quanto mi riguarda,se le possono prendere loro. Io avrei preferito di gran lunga non svegliarmi stamattina.

Link al commento
Condividi su altri siti

GhostQiNa
1 ora fa, fsen ha scritto:

Sono tutte cose che non mi renderanno felice. Per quanto mi riguarda,se le possono prendere loro. Io avrei preferito di gran lunga non svegliarmi stamattina.

Smettila!! Cos'hai che non va?? Ti manca una gamba? Sei in carrozzella? Hai un cancro in fase terminale?. Tu non ti rendi conto ti quello che stai scrivendo, è allucinante. Disprezzare la vita perché una ragazza ti ha lasciato. Per quel che mi riguarda non commenterò più in questa discussione, non si possono leggere queste cose. E tu non hai rispetto per persone che veramente hanno problemi seri!! Vuoi solo essere compatito. 

Modificato da GhostQiNa
  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Gagliardo
13 ore fa, fsen ha scritto:

La tempesta è brutta.

Ma ciò che é ancora peggio sará la mediocritá e la nullità di ciò che ne seguirá dopo, é questo che mi fa paura.

Mi era stata offerta una scala per scappare via dal fossato. Io l' ho fatta a pezzi. Ora non ho via di scampo. Sará sempre cosí. Passerá la rabbia, la disperazione, il rancore,tutto.

Provo ribrezzo con me stesso per questo. Per non aver colto quanto quella scala fosse importante. Per aver pensato fossero solo inutili legnetti.

E rimarrá il nulla. Vale la pena vivere in questo modo?

Hai centrato che il problema che in questo caso sei TU! Il fossato la scala??? Vuol dire che non stai bene con te stesso che demandi all'esterno la tua felicità o peggio che non puoi avere altre donne di valore SBAGLIATISSIMO

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gagliardo
20 minuti fa, GhostQiNa ha scritto:

Smettila!! Cos'hai che non va?? Ti manca una gamba? Sei in carrozzella? Hai un cancro in fase terminale?. Tu non ti rendi conto ti quello che stai scrivendo, è allucinante. Disprezzare la vita perché una ragazza ti ha lasciato. Per quel che mi riguarda non commenterò più in questa discussione, non si possono leggere queste cose. E tu non hai rispetto per persone che veramente hanno problemi seri!! Vuoi solo essere compatito. 

Il suo problema e l amor proprio lui non ne ha e senza la lei di turno si sente smarrito... Non avere la percezione del se porta a vedere nell'altra la ragione della propria vita ... Follia

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Gagliardo
9 ore fa, gargoyle ha scritto:

È molto che non posto più nulla, ma, amico mio, ti consiglio dal profondo di guardarti un telegiornale, o di leggerti un quotidiano...magari conosci davvero la sofferenza, ma ad occhio e croce no, altrimenti non ti autoinfliggeresti tutto questo dolore e patema per una ragazza...domani sarai di nuovo sveglio, con un lavoro o quel che sia, con famiglia, amici, due gambe per correre,.etc...che è più di quanto molta gente abbia al giorno d'oggi. Non mi sento di aggiungere altro perché sarebbe superfluo. 

La sofferenza la ha dentro di se e gli 

Consiglio seriamente se sta così di non sottovalutare i propri turbamenti che con la lei di turno sono stati solo amplificati e di rivolgersi ad uno psicoterapeuta  

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

animal
2 ore fa, fsen ha scritto:

Sono tutte cose che non mi renderanno felice. Per quanto mi riguarda,se le possono prendere loro. Io avrei preferito di gran lunga non svegliarmi stamattina.

La tua storia ci sta strappando il cuore.
E' proprio vero, il tuo amore è più speciale di tutti.
E anche tu sei un ragazzo speciale, meriti di essere compatito
Che bello, quanto pathos, sarebbe il caso che anche i media si occupassero di fsen il ragazzo speciale, perchè privare l'umanità di questa incredibile storia?
Dovremmo condividerla il più possibile, tutti devono sapere che c'è un uomo che sta insegnando ai vivi cosa sia la sofferenza.
Io non ho più parole, ti leggo e piango di continuo, ci sentiamo tutti dei piccoli uomini perchè finiamo inevitabilmente a paragonare le nostre misere storie con la tua, che è effettivamente un dono che dio ti ha voluto fare, perchè è chiaro che tu sia gesù cristo reincarnato.
Un giorno potremo dire: "quando fsen il ragazzo speciale soffriva, noi c'eravamo"
Ti siamo infinitamente debitori

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

fsen
1 ora fa, Gagliardo ha scritto:

Hai centrato che il problema che in questo caso sei TU! Il fossato la scala??? Vuol dire che non stai bene con te stesso che demandi all'esterno la tua felicità o peggio che non puoi avere altre donne di valore SBAGLIATISSIMO

Era la scala verso il mio sogno. Di avere una relazione finalmente funzionante, soddisfacente. Con una persona con la quale stavo BENE. La prima che io abbia incontrato in tanti anni.

Modificato da fsen
Link al commento
Condividi su altri siti

GhostQiNa
18 minuti fa, fsen ha scritto:

Era la scala verso il mio sogno. Di avere una relazione finalmente funzionante, soddisfacente. Con una persona con la quale stavo BENE. La prima che io abbia incontrato in tanti anni.

Sei un dipendente affettivo, hai fatto bene ad andare da un terapeuta, prosegui su questa strada. Perchè sei non risolvi questa dipendenza, ti si potranno presentare altre duemila scale verso il tuo sogno ma una relazione soddisfacente non l’avrai mai!

Smettila quindi di lamentarti e lavora su te stesso! 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...