Vai al contenuto

Freeze o non freeze?


Messaggi raccomandati

PaoloG
16 minuti fa, fsen ha scritto:

Ragazzi non sono un troll. Posso provarvelo tranquillamente.

Sto impazzendo. Ormai non dormo piu la notte. Ho saputo che lei ha affrontato una notte in bus per andare a Torino da lui.

Non l'ho fatto, ma ci sono andato molto molto vicino. E ora ci sono di nuovo.

Non so cosa fare. Non era così che doveva andare. Sono la persona più stupida della Terra. La lezione non serve a nulla se non ho piu lei.

Quanti anni hai? Non ricordo...

Link al commento
Condividi su altri siti

animal
56 minuti fa, fsen ha scritto:

24

CIOE' CI STAI DICENDO CHE NON TI SEI SUICIDATO POI?
ABBIAMO SCATENATO L'INFERNO E LA SEZIONE SPECIALE C.S.I. DI ITALIANSEDUCTION PER CERCARE DI RINTRACCIARE SU QUALE CORNICIONE FOSSI, E ORA CHI CAZZO GLIELO DICE A QUELLI CHE HAI APPENA POSTATO E CHE SEI VIVO?
TI CERCANO DA DUE GIORNI

BOH, SE LA FOTTERA' @Druid, IO NON VOGLIO SAPERE NIENTE RAGAZZI, E' STATA UNA SUA IDEA AVVERTIRLI E ORA SE LA SBRIGHERA' LUI

Link al commento
Condividi su altri siti

arturocamst

Cerca di fartene una ragione...se lei si fa tanti km per andare da lui a torino....beh lasciala andare....non pensarci piu'...non interessarti a questo perche' ti peggiora le cose; devi dimenticarla,cosi' come devo fare io e tutti quelli che sono in questo girone dantesco, ma e' l'unica via per uscirne; fidati che non ne vale la pena; non dire sciocchezze quando affermi che vuoi farla finita..(non lo farai) nella vita conta ben altro! unica cosa non pensare a quello che fa aaltrimenti non ne esci!

 

coraggio!

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

fsen
32 minuti fa, arturocamst ha scritto:

Cerca di fartene una ragione...se lei si fa tanti km per andare da lui a torino....beh lasciala andare....non pensarci piu'...non interessarti a questo perche' ti peggiora le cose; devi dimenticarla,cosi' come devo fare io e tutti quelli che sono in questo girone dantesco, ma e' l'unica via per uscirne; fidati che non ne vale la pena; non dire sciocchezze quando affermi che vuoi farla finita..(non lo farai) nella vita conta ben altro! unica cosa non pensare a quello che fa aaltrimenti non ne esci!

 

coraggio!

Lo fa perché ho avuto paura... ho avuto le mie stupide ansie del cazzo... per la mia paura di perdere ho perso davvero. .. se non le avessi avute, ora lei sarebbe qui con me.

Nessuna lezione vale quanto lei.

Nella vita conta avere la possibilitá di essere felici. E io questa possibilità l'ho persa il giorno che ho tirato troppo la corda. Continuare questa agonia, che senso ha?

Link al commento
Condividi su altri siti

Perks
2 minuti fa, fsen ha scritto:

Lo fa perché ho avuto paura... ho avuto le mie stupide ansie del cazzo... per la mia paura di perdere ho perso davvero. .. se non le avessi avute, ora lei sarebbe qui con me.

Nessuna lezione vale quanto lei.

Nella vita conta avere la possibilitá di essere felici. E io questa possibilità l'ho persa il giorno che ho tirato troppo la corda. Continuare questa agonia, che senso ha?

Ma di quale agonia stai parlando?! 

Link al commento
Condividi su altri siti

fsen
8 minuti fa, Perks ha scritto:

Ma di quale agonia stai parlando?! 

Della mia vita. Che poteva finalmente diiventare interessante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Everything

La fuori ci sono decine, centinaia, migliaia di opportunità e possibilità diverse, non riesci nemmeno vagamente ad immaginare quante siano @fsen.

Per iniziare a visualizzarle ci vuole tempo, ma ci sono, non ho ragioni per mentirti. 

Esci da questa visione ad imbuto, è “giusto” soffrire ma Il tempo che perdi pensando a questa occasione andata, a lei che va a Torino, a lei che ha un altro...non te lo da indietro nessuno, NESSUNO.

Basta pensare a quel che non hai o non hai più.

Fai un passo indietro, ridimensiona i tuoi pensieri negativi, rilassati. 

Rimanere incagliati in questo modo, a 24 anni, non ha davvero senso. Te lo dice un tuo coetano e te lo dicono molti che sono già passati nella tua stessa identica situazione.

Sono senza una ragazza da ormai un anno, pensavo avessi bisogno di qualcuno per andare avanti invece non è così. Da quando sono stato lasciato dapprima ho patito l’inferno ma ora sto rinascendo, succederà anche a te.

Non hai bisogno di nessun altro oltre a te, ed alla tua famiglia ovviamente, le ragazze sono un bel contorto soprattutto quando hai una stabilità interna. Se hai quella, nulla può tangerti.

Modificato da Everything
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

fsen
35 minuti fa, Everything ha scritto:

La fuori ci sono decine, centinaia, migliaia di opportunità e possibilità diverse, non riesci nemmeno vagamente ad immaginare quante siano @fsen.

Per iniziare a visualizzarle ci vuole tempo, ma ci sono, non ho ragioni per mentirti. 

Esci da questa visione ad imbuto, è “giusto” soffrire ma Il tempo che perdi pensando a questa occasione andata, a lei che va a Torino, a lei che ha un altro...non te lo da indietro nessuno, NESSUNO.

Basta pensare a quel che non hai o non hai più.

Fai un passo indietro, ridimensiona i tuoi pensieri negativi, rilassati. 

Rimanere incagliati in questo modo, a 24 anni, non ha davvero senso. Te lo dice un tuo coetano e te lo dicono molti che sono già passati nella tua stessa identica situazione.

Sono senza una ragazza da ormai un anno, pensavo avessi bisogno di qualcuno per andare avanti invece non è così. Da quando sono stato lasciato dapprima ho patito l’inferno ma ora sto rinascendo, succederà anche a te.

Non hai bisogno di nessun altro oltre a te, ed alla tua famiglia ovviamente, le ragazze sono un bel contorto soprattutto quando hai una stabilità interna. Se hai quella, nulla può tangerti.

@Everything, apprezzo e trovo sempre molto interessanti i tuoi spunti.

Ma sai cosa é? Io sono sempre stato da solo, o in relazioni incomplete o insoddisfacenti.

E stavolta ero diffidente all' inizio. Ma purtroppo sono una di quelle persone che o ci crede o no. Ho iniziato a crederci. E lei ha evidentemente smesso. Ho paura di questo lato del muo carattere, perché é sempre finita cosi. Piu ci credo, più finisce male.

Si può stare bene senza ragazza? Certo.

Ma non é quello che desidero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...