Vai al contenuto

Freeze o non freeze?


Messaggi raccomandati

FlavioMB17
53 minuti fa, fsen ha scritto:

Si può stare bene senza ragazza? Certo.

Ma non é quello che desidero.

È su questo che devi iniziare a lavorare. E mi sembra tu stia molto male, perciò valuta molto bene di affidarti ad un professionista.

Ci vorrà tempo e sarà faticoso, nonché dispendioso, ma necessario. Anche la marcia più lunga però comincia con un singolo passo.

Perché il desiderio primario che devi avere è quello di stare bene da solo, e solo da quel momento le tue relazioni saranno soddisfacenti e complete, anche quando termineranno. Le relazioni sane e la seduzione in generale sono conseguenze del proprio benessere. Il mio consiglio quindi è questo, cerca di stare bene da solo, con te stesso.

Nasciamo soli, e muoriamo soli.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Everything
51 minuti fa, fsen ha scritto:

@Everything, apprezzo e trovo sempre molto interessanti i tuoi spunti.

Ma sai cosa é? Io sono sempre stato da solo, o in relazioni incomplete o insoddisfacenti.

E stavolta ero diffidente all' inizio. Ma purtroppo sono una di quelle persone che o ci crede o no. Ho iniziato a crederci. E lei ha evidentemente smesso. Ho paura di questo lato del muo carattere, perché é sempre finita cosi. Piu ci credo, più finisce male.

Si può stare bene senza ragazza? Certo.

Ma non é quello che desidero.

Non si tratta di desideri, anche a me piacerebbe condividere di nuovo con qualcuno quotidianità e sentimenti però mi sono reso conto che prima di riprovarci dovevo necessariamente prendermi una pausa.

Devi aspirare ad essere indipendente affettivamente, il che non significa rimanere soli nella vita. Allenati a bastarti perché la realtà è che finchè non ti stabilisci (un minimo) a livello emotivo e caratteriale vivrai male qualsiasi relazione

Secondo me non è un caso se hai spesso vissuto rapporti incompleti, insoddisfacenti o difficili. Devi capire cosa non va e cercare di limare schemi mentali errati, affrontare problemi interni irrisolti ecc.

Tutto andrà modificandosi se agirai su questi punti, non cambierà solo il rapporto con l’altro sesso ma la tua vita intera. Non sto esagerando.

Hai tutte le carte in tavola per migliorare, devi soltanto scegliere di farlo. Smettila di pensare a lei. Lei è nel passato, la vita è solo nel presente.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

GhostQiNa
8 ore fa, fsen ha scritto:

Continuare questa agonia, che senso ha?

Nessuno, cosa aspetti? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Walk_The_Line

Non mi fai pena ..... neanche un po'

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

fsen

Oggi mi ha contattato per sapere come è andato il concorso.
Abbiamo discusso un pochettino, ho cercato di mantenere un tono quanto più amichevole e neutro possibile.
Poi a un certo punto non ha risposto più. E non credo sia il caso di riaprire io la conversazione.
E io sto peggio di prima.

Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG
22 minuti fa, fsen ha scritto:

Oggi mi ha contattato per sapere come è andato il concorso.
Abbiamo discusso un pochettino, ho cercato di mantenere un tono quanto più amichevole e neutro possibile.
Poi a un certo punto non ha risposto più. E non credo sia il caso di riaprire io la conversazione.
E io sto peggio di prima.

Ti abbiamo detto almeno 200 volte di non risponderle e di non cercarla più.... sei Abruzzese??? 

Link al commento
Condividi su altri siti

GhostQiNa
23 minuti fa, fsen ha scritto:

Oggi mi ha contattato per sapere come è andato il concorso.
Abbiamo discusso un pochettino, ho cercato di mantenere un tono quanto più amichevole e neutro possibile.
Poi a un certo punto non ha risposto più. E non credo sia il caso di riaprire io la conversazione.
E io sto peggio di prima.

 E sti grandissimi cazzi, tanto prima o poi ti uccidi, almeno sbrigati!! 

Link al commento
Condividi su altri siti

fsen

Raga, io una cosa ho capito.
Mi sento come un drogato. Sono un drogato disperato alla ricerca di una dose di Lei.

E mi sento morire senza. Anche se posso vivere pure senza. Ma con lei è tutta un altra cosa. Inizio davvero a credere alla dipendenza affettiva.

Link al commento
Condividi su altri siti

animal
49 minuti fa, fsen ha scritto:

 Inizio davvero a credere alla dipendenza affettiva.

MA COSA CI DICI MAI!??!
CHI LO AVREBBE MAI DETTO??
INCREDIBBBOOOLE

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AxelB

@fsen ma perché non inizi a seguire seriamente i consigli che ti son stati dato in questa discussione? 

Tanto sembra di capire che come ti muovi in autonomia sbagli sempre mossa .... e poi vieni qui a cercar conforto... che troverai sempre meno credo.

Quindi almeno prova a seguire qualche spunto che ti è stato dato ... Anche se inizialmente sarà dura.

In bocca al lupo... ci vuole tempo ma poi passa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...