Vai al contenuto

Freeze o non freeze?


Messaggi raccomandati

AxelB

Beh il distacco dalla tipa sta iniziando a dare qualche piccolo frutto? Alla fine hai iniziato a seguire qualcuno dei consigli ricevuti?

Almeno stai iniziando a capire i tuoi errori e quindi mi auguro ank a provare a superarli in modo che in futuro certi atteggiamenti non ti condizionino così tanto.

Di ciò che succede col tipo di Torino a te non deve fregate minimamente.

Tranquillo che lei non torna da te.... quindi tu continua a digerire la tua situazione per capire cosa vuoi davvero e come ottenerlo senza ricadere in atteggiamenti immaturi o sbagliati.

Dai tieni duro, il percorso è lungo ma ne uscirai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sten
36 minuti fa, fsen ha scritto:

E' strano.
Quando cresci, anche solo un pò, ti guardi dietro, e ti senti cosi idiota.
Dentro di me è rimasto solo il rammarico per l'occasione mancata. Ora so perchè se ne è andata. Mi sono comportato da perfetto bambino immaturo. Non le ho dato le sicurezze che qualsiasi donna cerca, anzi, mi son comportato da bipolare. Da persona insicura quale sono sempre stato.
Complici anche le scorie del mio passato che evidentemente non avevo davvero superato.
Ora sto iniziando a capire, che al di la del fatto che evidentemente le interessavo fino a un certo punto, nessuna donna (e non bambina) o quasi sarebbe rimasta con me in quelle condizioni. Sto capendo tante cose. E la cosa più importante è che un uomo sa sempre ciò che vuole. O al massimo, seppure non lo è al 100%, dà sempre l'impressione di saperlo davanti alla donna che desidera.
Ora rimane solo il rammarico per aver perso una donna con cui avevo provato tutta questa empatia. Perchè pare la situazione col torinese stia evolvendo. Quanto vorrei aver capito prima tutto questo. Sarà un inverno molto duro.

Stai parlando come se fosse stata una ltr di anni...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

fsen
10 ore fa, Sten ha scritto:

Stai parlando come se fosse stata una ltr di anni...

 

Emozionalmente parlando, questa storia per me è stata intensa più della mia LTR. Credo sia per l'empatia di cui ho scritto prima. So che sembra assurdo ma è cosi.

 

10 ore fa, AxelB ha scritto:

Beh il distacco dalla tipa sta iniziando a dare qualche piccolo frutto? Alla fine hai iniziato a seguire qualcuno dei consigli ricevuti?

Almeno stai iniziando a capire i tuoi errori e quindi mi auguro ank a provare a superarli in modo che in futuro certi atteggiamenti non ti condizionino così tanto.

Di ciò che succede col tipo di Torino a te non deve fregate minimamente.

Tranquillo che lei non torna da te.... quindi tu continua a digerire la tua situazione per capire cosa vuoi davvero e come ottenerlo senza ricadere in atteggiamenti immaturi o sbagliati.

Dai tieni duro, il percorso è lungo ma ne uscirai.

Il problema è proprio questo, mi sarebbe piaciuto capirlo prima. Il problema non è quanto posso migliorare io. Perchè lo sto facendo, ho appena iniziato a farlo. Ma quante occasioni avrò di metterlo in pratica, se nella mia vita non mi era mai capitato prima. Finora nessuna.

La lezione è stata importante. E' il prezzo che sento troppo alto.Ho tanta paura che imparata la lezione, non troverò più appelli per dare questo esame.

Modificato da fsen
Link al commento
Condividi su altri siti

AxelB

Ne troverai di occasioni, su questo puoi star tranquillo. Anche se ora ti sembra impossibile capiterà di certo.

A maggior ragione se come hai tu stesso detto hai capito certi errori e stai iniziando a migliorare.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

fsen
23 ore fa, AxelB ha scritto:

Ne troverai di occasioni, su questo puoi star tranquillo. Anche se ora ti sembra impossibile capiterà di certo.

A maggior ragione se come hai tu stesso detto hai capito certi errori e stai iniziando a migliorare.

Vorrei crederti.

Sai, credo tutta questa sofferenza sia un prezzo da pagare. Per non essere stato capace di vedere oltre il mio naso.
Ma ora che sono emersi i miei limiti, in tutto e per tutto, non ho idea di cosa fare per andare oltre. Per ora riesco ad andare avanti solo per inerzia.

Link al commento
Condividi su altri siti

AxelB

Parti da quel poco di positivo che vesi.... ora i tuoi limiti ed i tuoi errori li sai.... lavoraci su con pazienza e costanza.

il resto passerà e ti sentirai meglio col tempo.... un passo alla volta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rick79

La verità? Il 'congelamento', come altre strategie, funzionano unicamente se da parte sua c'è un interesse, se anche il suo 'disinteresse' fa parte di un test di merda femminile, e se, in ultima istanza, non ha troppi corvacci tra le ovaie a postulare sesso, che gli possano piacere, tieni a mente queste ultime quattro parole, sono importanti. Che abbia morti di figa è normale per qualsiasi hot babe appena passabile, il discrimine è che "che gli possano piacere". Ed a volte, anzi spesso, se li tromba anche solo se non gli dispiacciono, e tu muto perché lei è 'libera' di fare "quello che si sente", anche queste 4 paroline qui hanno un non so che di magico nella mentalità femminile.

Link al commento
Condividi su altri siti

fsen
1 ora fa, AxelB ha scritto:

Parti da quel poco di positivo che vesi.... ora i tuoi limiti ed i tuoi errori li sai.... lavoraci su con pazienza e costanza.

il resto passerà e ti sentirai meglio col tempo.... un passo alla volta.

A saperli li so. E' che non credo possa servire a qualcosa, ora. Ma li so.
 

 

43 minuti fa, Rick79 ha scritto:

La verità? Il 'congelamento', come altre strategie, funzionano unicamente se da parte sua c'è un interesse, se anche il suo 'disinteresse' fa parte di un test di merda femminile, e se, in ultima istanza, non ha troppi corvacci tra le ovaie a postulare sesso, che gli possano piacere, tieni a mente queste ultime quattro parole, sono importanti. Che abbia morti di figa è normale per qualsiasi hot babe appena passabile, il discrimine è che "che gli possano piacere". Ed a volte, anzi spesso, se li tromba anche solo se non gli dispiacciono, e tu muto perché lei è 'libera' di fare "quello che si sente", anche queste 4 paroline qui hanno un non so che di magico nella mentalità femminile.

Assolutamente vero. Il che è una grande ingiustizia perchè a parità di "livello", per così dire, una donna ti sostituisce in un attimo se vuole. La tipa in questione poi è anche una strenua "pseudo-femminista", infatti una cosa che ha ripetuto spesso alla fine era che non mi doveva nulla, e lei doveva fare ciò che riteneva giusto. Assolutamente lecito, per carità.

Io credo che il suo interesse iniziale me lo sono abbondantemente giocato coi miei comportamenti stupidi. Là ho perso ogni valore di maschio alpha.

Modificato da fsen
Link al commento
Condividi su altri siti

Rick79

Certo. Assolutamente lecito. Come lecito da parte nostra non cagarsi una che svolazza di fiore in fiore accogliendo pollini di varia e dubbia provenienza. Ma purtroppo la 'fame' di figa è talmente tanta che ci passano tutti sopra, e quindi le donne, giustamente dal loro punto di vista, non essendo minimamente penalizzate, ed addirittura promosse da società ed istituzioni in questi comportamenti, li mettono in pratica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Everything
Il 16/11/2017 alle 12:00 , fsen ha scritto:

Ma quante occasioni avrò di metterlo in pratica, se nella mia vita non mi era mai capitato prima. Finora nessuna.

Il tuo più grande problema è il tuo atteggiamento, ti stai massacrando senza utilità.

Personalmente, sapessi le parole che (forse) non avrei dovuto dire, gesti che invece (forse) avrei dovuto fare.

Ma fanculo è andata, sarebbe andata male lo stesso credimi, che senso ha quindi ora pensarci? 

Basta autoaffossarsi.

Vivi nel passato da settimane, è ora di smetterla amico.

La vita è qui, ora, adesso, nel presente. Le occasioni sono qui, ora, adesso nel presente.

Vattele a cercarle, vattele a costruire, metti insieme le condizioni necessarie affinché compaiano di fronte ai tuoi occhi.

Caccia fuori le palle, punto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...