Vai al contenuto

Freeze o non freeze?


Messaggi raccomandati

arturocamst
15 ore fa, fsen ha scritto:

Lo sport lo sto facendo... tanta palestra, e sto già iniziando a vedere qualche marginale miglioramento dopo questi 2 mesi, anche se ovviamente ci vorrà tempo.
Ma niente raga, niente di paragonabile. Tutto gravita ancora li.
Sto provando coi viaggi. Sto provando con lo sport, con la lettura, con tutto. Non funziona nulla, al massimo ottengo una distrazione momentanea. Inutile dire che pure tutto il resto, cioè, l'università, che pure ho quasi finito, ha subito uno stop quasi totale.

Devi SCOPARTI qualche donna, possibilmente piu' di una...; poi potrai cominciare a pensare alla tua ex mentre viene scopata dall'altro; quando comincerai a schifarla prima e a fregartene poi...allora potrai dire che ne sei uscito....ma per arrivare a questo devi scopartene altreeeeee!!!! p.s.....non te lo dico per fare il maestrino...ma semplicemente perche ci sono passato.

Link al commento
Condividi su altri siti

arturocamst

p.s.: non mi fido granche' degli psicologi....nel mio caso ho dovuto dire io a lei ed a una mia amica psicologa e anche contro cio' che pensava lo psichiatra che segue la mia ex da anni, che la mia ex sarebbe tornata dal tizio perche' era in una situazione di dipendenza affettiva....cosa che puntualmente si e' verificata

Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG
46 minuti fa, Gagliardo ha scritto:

Dopo 45 gg di freeze ieri non mi ha neppure fatto gli auguri x il mio compleanno...mi chiedo cosa ho lasciato in 5 anni se sono meno di 0 a questo punto ...2 settimane fa l'avrei dovuta incontrare con altre 2 persone io nn mi sn presentato e lei ha chiesto cme mai nn fossi andato...ripicca o proprio non mi vuole tra i coglioni visto che al 90% già si sta frequentando con uno?

La verità è che tu non avresti voluto solo gli auguri, ma anche qualcosa in più.... gli auguri te li sbatti! 

Sii sincero con te stesso; ci stai ancora sotto di brutto. 

Accetta la realtà sennò diventa un calvario, e ancora non è Pasqua!!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
4 minutes ago, PaoloG said:

La verità è che tu non avresti voluto solo gli auguri, ma anche qualcosa in più.... gli auguri te li sbatti! 

Sii sincero con te stesso; ci stai ancora sotto di brutto. 

Accetta la realtà sennò diventa un calvario, e ancora non è Pasqua!!

Bravissimo come sempre..

 

Aggiungerei che lei è stata brava a non illuderti facendoti gli auguri..

Sicuramente ci avra pensato (Non come vorresti tu), ma ha deciso di non farteli..

Link al commento
Condividi su altri siti

Gagliardo
9 minuti fa, PaoloG ha scritto:

La verità è che tu non avresti voluto solo gli auguri, ma anche qualcosa in più.... gli auguri te li sbatti! 

Sii sincero con te stesso; ci stai ancora sotto di brutto. 

Accetta la realtà sennò diventa un calvario, e ancora non è Pasqua!!

PaoloG credimi so che è finita ma non fare gli auguri q me li fece l'anno scorso che pure ci eravamo lasciati sembra confermare che merito il suo disprezzo q sono io che dovrei disprezzare lei. Se me li avesse fatti nn avrei risposto e invece lei si è messa sopra

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
1 minute ago, Gagliardo said:

Se me li avesse fatti nn avrei risposto

Questo ragionamento è Geniale!!!

 

1 minute ago, Gagliardo said:

e invece lei si è messa sopra

No, ti ha inculato..

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

arturocamst
1 ora fa, Gagliardo ha scritto:

non mi ha neppure fatto gli auguri x il mio compleanno

L ha

capito che non avresti risposto e non te li ha fatti..

Ma cerca di entrare nell ottica che non le importa neanche....scusa se sono crudo ma è cosi che ne esci.... cioè iniziando a realizzare che lei se ne sbatte...

Modificato da arturocamst
Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG
41 minuti fa, Druid ha scritto:

Bravissimo come sempre..

 

Aggiungerei che lei è stata brava a non illuderti facendoti gli auguri..

Sicuramente ci avra pensato (Non come vorresti tu), ma ha deciso di non farteli..

Grazie @Druid

 

@Gagliardo Alla fine il segreto è DISINTOSSICARSI... non è facile ma devi resistere più che puoi! 

Penso che questi sforzi e questo lavoro che sto facendo verrà ripagato.... Non so quando ma so che accadrà! 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Albino
3 ore fa, Gagliardo ha scritto:

PaoloG credimi so che è finita ma non fare gli auguri q me li fece l'anno scorso che pure ci eravamo lasciati sembra confermare che merito il suo disprezzo q sono io che dovrei disprezzare lei. Se me li avesse fatti nn avrei risposto e invece lei si è messa sopra

Auguri o non auguri, la situazione non sarebbe( e non è)cambiata di una virgola. Quando si ha accanto la donna giusta, simili eventi non avvengono, un rapporto non finisce, e non arrivi neanche a focalizzarti su qualcosa come un augurio fatto o meno. Quando, invece, accade è perché si è incappati, semplicemente,  nella persona sbagliata, dunque non vi poteva essere altro epilogo se non il prendere strade diverse, e non per destino o congiunzioni  stellari, bensì per mancanza di affinità caratteriali, per una diversa visione del rapporto, per bisogni e aspettative mutate nel corso del tempo, per mancanza di volontà nel resistere alle difficoltà. Il percorso di guarigione inizia dall'interiorizzare fin nelle viscere questo concetto. Abbandoniamo, ripensando alle nostre ex, ogni emotività, altrimenti non ne usciremo.

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Ambasciatore
4 ore fa, Albino ha scritto:

Auguri o non auguri, la situazione non sarebbe( e non è)cambiata di una virgola. Quando si ha accanto la donna giusta, simili eventi non avvengono, un rapporto non finisce, e non arrivi neanche a focalizzarti su qualcosa come un augurio fatto o meno. Quando, invece, accade è perché si è incappati, semplicemente,  nella persona sbagliata, dunque non vi poteva essere altro epilogo se non il prendere strade diverse, e non per destino o congiunzioni  stellari, bensì per mancanza di affinità caratteriali, per una diversa visione del rapporto, per bisogni e aspettative mutate nel corso del tempo, per mancanza di volontà nel resistere alle difficoltà. Il percorso di guarigione inizia dall'interiorizzare fin nelle viscere questo concetto. Abbandoniamo, ripensando alle nostre ex, ogni emotività, altrimenti non ne usciremo.

Condivido la prima parte del discorso..  quando un rapporto è finito auguri/non auguri saluto/non saluto sono solo insignificanti particolari. Tanto più che noi razionalissimi uomini troviamo sempre il modo di lamentarci; se ti avesse fatto gli auguri non sarei stato sorpreso di leggere: prima mi molla e ora mi fa gli auguri, ma che cazzo vuole!

 

Detto questo, non condivido (se intendevo questo) che se è "la donna giusta" certe cose non accadono. Io ho avuto nella mia vita almeno 4 donne giuste, cioè quattro donne che in quel momento per me erano perfette, e per le quali io ero perfetto...in quel momento...poi le cose cambiano, ma per me restano persone che in quel periodo erano perfette per me..il fatto che un rapporto duri per sempre dipende da tante cose, circostanze esterne, caso, dedizione...non solo compatibilita caratteriale.

 

Il tutto secondo me ovviamente...

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...