Vai al contenuto

Freeze o non freeze?


Messaggi raccomandati

xyz-
15 minuti fa, Ambasciatore ha scritto:

Condivido la prima parte del discorso..  quando un rapporto è finito auguri/non auguri saluto/non saluto sono solo insignificanti particolari. Tanto più che noi razionalissimi uomini troviamo sempre il modo di lamentarci; se ti avesse fatto gli auguri non sarei stato sorpreso di leggere: prima mi molla e ora mi fa gli auguri, ma che cazzo vuole!

 

Detto questo, non condivido (se intendevo questo) che se è "la donna giusta" certe cose non accadono. Io ho avuto nella mia vita almeno 4 donne giuste, cioè quattro donne che in quel momento per me erano perfette, e per le quali io ero perfetto...in quel momento...poi le cose cambiano, ma per me restano persone che in quel periodo erano perfette per me..il fatto che un rapporto duri per sempre dipende da tante cose, circostanze esterne, caso, dedizione...non solo compatibilita caratteriale.

 

Il tutto secondo me ovviamente...

 

io non nego che mi farebbe piacere ricevere gli auguri ma non me li aspetto, tanto più che poi sono come quei ciao dati per strada velocemente, che te ne fai? Meglio nulla. Poi sono d'accordo con quello che tu dici sul discorso donna giusta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Albino
1 ora fa, Ambasciatore ha scritto:

Condivido la prima parte del discorso..  quando un rapporto è finito auguri/non auguri saluto/non saluto sono solo insignificanti particolari. Tanto più che noi razionalissimi uomini troviamo sempre il modo di lamentarci; se ti avesse fatto gli auguri non sarei stato sorpreso di leggere: prima mi molla e ora mi fa gli auguri, ma che cazzo vuole!

 

Detto questo, non condivido (se intendevo questo) che se è "la donna giusta" certe cose non accadono. Io ho avuto nella mia vita almeno 4 donne giuste, cioè quattro donne che in quel momento per me erano perfette, e per le quali io ero perfetto...in quel momento...poi le cose cambiano, ma per me restano persone che in quel periodo erano perfette per me..il fatto che un rapporto duri per sempre dipende da tante cose, circostanze esterne, caso, dedizione...non solo compatibilita caratteriale.

 

Il tutto secondo me ovviamente...

 

Quelle che tu, io e molti altri abbiamo incontrato, che ora sono ex, ma per diverso tempo sembravano perfette, semplicemente, facevano parte solo di un ventaglio di possibili donne compatibili , su determinate cose, più o meno importanti,  con noi. Il fatto che sia finita, tuttavia, denota che non fossero adatte al mantenimento di un rapporto nel tempo, con tutti i cambiamenti del caso, inevitabili, cui adattarsi. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

fsen

La tentazione di contattarla con la scusa degli auguri é fortissima. Ma per ora resistiamo. Spero di farcela.

 

Io continuo a non spiegarmi comunque il perchè mi abbia contattato (e poi appeso la conversazione) una settimana fa. Non ha alcun senso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sten

Madonna, sembra l'assuefazione data dalla droga.

Stai per caso tremando?

Per favore riprendiamoci.

Link al commento
Condividi su altri siti

AtlasCoelestis
21 minuti fa, fsen ha scritto:

La tentazione di contattarla con la scusa degli auguri é fortissima. Ma per ora resistiamo. Spero di farcela.

 

Io continuo a non spiegarmi comunque il perchè mi abbia contattato (e poi appeso la conversazione) una settimana fa. Non ha alcun senso.

Non devi contattarla, sennò sei un fallito. 
Vedila così, stai buttando una bella giornata di festa facendoti seghe su seghe, e per giunta mentali.
Un po’ di forza di volontà e amor proprio suvvia!

Ti ha contattato per vedere se il cagnolino che aveva lasciato è ancora furoi dalla sua porta a cuccia che aspetta al sua padrona.
Ebbene, non sei sotto la porta ma non ti ha beccato perché sei andato a pisciare nel cortile dell’ingresso sul retro.
Vattena da quella casa.
Smetti di scodinzolare per una che ti da bastonate e non croccantini.
Dove l’unico creoccantino che intendo è la sua fregna grondante di umori, non le sue attenzioni.

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

fsen
3 ore fa, AtlasCoelestis ha scritto:

Non devi contattarla, sennò sei un fallito. 
Vedila così, stai buttando una bella giornata di festa facendoti seghe su seghe, e per giunta mentali.
Un po’ di forza di volontà e amor proprio suvvia!

Ti ha contattato per vedere se il cagnolino che aveva lasciato è ancora furoi dalla sua porta a cuccia che aspetta al sua padrona.
Ebbene, non sei sotto la porta ma non ti ha beccato perché sei andato a pisciare nel cortile dell’ingresso sul retro.
Vattena da quella casa.
Smetti di scodinzolare per una che ti da bastonate e non croccantini.
Dove l’unico creoccantino che intendo è la sua fregna grondante di umori, non le sue attenzioni.

Non ho capito la cosa della pisciata sul retro, ma il messaggio è chiaro.
Si lo so, sembra una droga. Ma in fondo, lo stato di one-itis questo è. Una droga.

Link al commento
Condividi su altri siti

AtlasCoelestis
Adesso, fsen ha scritto:

Ma in fondo, lo stato di one-itis questo è. Una droga.

E allora muori di overdose.

Link al commento
Condividi su altri siti

fsen
Adesso, AtlasCoelestis ha scritto:

E allora muori di overdose.

Mi viene in mente Ranieri "D'amore non si muore..."

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

fsen

Non l'ho contattata alla fine, ad ogni modo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

GhostQiNa
Il 26/12/2017 alle 02:23 , fsen ha scritto:

Non l'ho contattata alla fine, ad ogni modo.

Tranquillo il 31 è dietro l’angolo! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...