Vai al contenuto

Freeze o non freeze?


Messaggi raccomandati

fsen
8 ore fa, GhostQiNa ha scritto:

Tranquillo il 31 è dietro l’angolo! 

Come ho fatto a Natale, cercherò di fare anche a capodanno

Link al commento
Condividi su altri siti

fsen
Inviato (modificato)

Alla fine non l'ho contattata, nemmeno a capodanno, nonostante il fatto che mi avesse contattato a metà mese (con tutta probabilità un esca per vedere se ci stavo ancora) mi tentasse molto dal provare a riallacciare. Il freeze è stato mantenuto, nonostante un like galeotto poco prima di Natale, su un link comunque molto neutro. Ma questa cosa che mi abbia contattato (per poi appendere la conversazione un ora dopo) mi ha messo in crisi.

In ogni caso, da un paio di giorni ci sono ricascato, sto peggio di prima. E' bastato il sospetto, dovuto ad alcune foto, che lei fosse andata da lui a Torino, per distruggermi quel poco di ego e di schermo verso certi pensieri, che ero riuscito a ricostruirmi. Ieri ho passato la giornata tra lacrime, stalking e letto. Nonostante io in questo periodo stia vedendo altre persone, nella mia testa continua ad esserci sempre e solo lei. Non ne riesco a uscire. E non ho la più pallida idea di come fare.

Modificato da fsen
Link al commento
Condividi su altri siti

Neoxxx

Mi ricordi me un anno fa...anche io un pieno stalking convinto che lei fosse andata giù con lui (e infatti é stato così).

L'unico consiglio che mi sento di darti é di bloccarla ovunque..a me ha fatto bene anche se sono arrivato a bloccarla dopo 8 mesi

Link al commento
Condividi su altri siti

fsen

Paradossalmente la cosa che mi ha distrutto é stata che mi abbia contattato e appeso nel giro di due ore.

Una dimostrazione del potere terrificanye chr ha su di me. Che sto ancora qui a chiedermi se avrei dovuto contattarla io in seguito. Quella mossa mi ha assolutamente spiazzato.

Link al commento
Condividi su altri siti

GhostQiNa
12 ore fa, fsen ha scritto:

Alla fine non l'ho contattata, nemmeno a capodanno, nonostante il fatto che mi avesse contattato a metà mese (con tutta probabilità un esca per vedere se ci stavo ancora) mi tentasse molto dal provare a riallacciare. Il freeze è stato mantenuto, nonostante un like galeotto poco prima di Natale, su un link comunque molto neutro. Ma questa cosa che mi abbia contattato (per poi appendere la conversazione un ora dopo) mi ha messo in crisi.

In ogni caso, da un paio di giorni ci sono ricascato, sto peggio di prima. E' bastato il sospetto, dovuto ad alcune foto, che lei fosse andata da lui a Torino, per distruggermi quel poco di ego e di schermo verso certi pensieri, che ero riuscito a ricostruirmi. Ieri ho passato la giornata tra lacrime, stalking e letto. Nonostante io in questo periodo stia vedendo altre persone, nella mia testa continua ad esserci sempre e solo lei. Non ne riesco a uscire. E non ho la più pallida idea di come fare.

Glielo vuoi dare un nome a questa tua amata? Si chiama dipendenza affettiva. E non la puoi risolvere da solo. Sei qui a distruggerti da mesi per una che hai visto due volte cazzo. Se non capisci da solo che è una forma di attacamento disfunzionale, che è patologico e che per risolverlo devi scavare dentro te stesso andando a curare le tue ferite antiche, non ne uscirai mai. La cosa giusta da fare non è scrivere qui dentro, la cosa giusta da fare è alzare il telefono, chiamare un terapeuta e prendere appuntamento. Altrimenti a ferragosto starai ancora cosí. 

Paradossalmente, in questa situazione, forse è meglio cercarla. Sei un tossico che ha bisogno della sua dose, l'hai avuta qualche tempo fa, ti sei per qualche giorno calmato ma poi sei caduto di nuovo in crisi di astinenza. 

Hai due alternative

1) Andare in terapia

2) Sfracellarti contro di lei fino a consumare la sofferenza che stai provando.

Ogni altra cosa prolungherà solo l'agonia. Se sceglierai la seconda alternativa, risolverai con questa ragazza. Ma il problema si ripresenterà con la prossima.  Buon 2018. 

Modificato da GhostQiNa
  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

fsen
6 ore fa, GhostQiNa ha scritto:

Glielo vuoi dare un nome a questa tua amata? Si chiama dipendenza affettiva. E non la puoi risolvere da solo. Sei qui a distruggerti da mesi per una che hai visto due volte cazzo. Se non capisci da solo che è una forma di attacamento disfunzionale, che è patologico e che per risolverlo devi scavare dentro te stesso andando a curare le tue ferite antiche, non ne uscirai mai. La cosa giusta da fare non è scrivere qui dentro, la cosa giusta da fare è alzare il telefono, chiamare un terapeuta e prendere appuntamento. Altrimenti a ferragosto starai ancora cosí. 

Paradossalmente, in questa situazione, forse è meglio cercarla. Sei un tossico che ha bisogno della sua dose, l'hai avuta qualche tempo fa, ti sei per qualche giorno calmato ma poi sei caduto di nuovo in crisi di astinenza. 

Hai due alternative

1) Andare in terapia

2) Sfracellarti contro di lei fino a consumare la sofferenza che stai provando.

Ogni altra cosa prolungherà solo l'agonia. Se sceglierai la seconda alternativa, risolverai con questa ragazza. Ma il problema si ripresenterà con la prossima.  Buon 2018. 

Credevo che vedendo altre persone la cosa si sarebbe attenuata, quantomeno. Non è affatto cosi. Sto bene giusto quel limitato periodo che sto con loro. Poi, dopo, è tutto come prima.

Link al commento
Condividi su altri siti

fsen

Stanotte ho avuto un piccolo incidente domestico, lei ha visto la foto e mi ha contattato per sapere come sto.
Quando il tizio la tagga in continuazione e probabilmente ha fatto il capodanno a Torino.
Sapete, non mi fa piacere come pensavo. La ritengo solo schifosamente ipocrita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
1 minute ago, fsen said:

Stanotte ho avuto un piccolo incidente domestico, lei ha visto la foto e mi ha contattato per sapere come sto.

Non hai messo il taglietto sul dito apposta su FB sperando che ti contattasse, no???

 

Non c'è bisogno di rispondere..

  • Haha 5
Link al commento
Condividi su altri siti

fsen
Inviato (modificato)
30 minuti fa, Druid ha scritto:

Non hai messo il taglietto sul dito apposta su FB sperando che ti contattasse, no???

 

Non c'è bisogno di rispondere..

Magari fosse il dito, mi sono squartato mezza nuca.

E comunque, no, non l'ho messo per quello. e non avrebbe senso mentirvi, visto che questo è un forum anonimo. 
Mi ha chiesto come stavo, io ho risposto con un semplice "ho visto giorni migliori".
Come mi comporto se risponde?

Modificato da fsen
Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG
25 minuti fa, fsen ha scritto:

Magari fosse il dito, mi sono squartato mezza nuca.

E comunque, no, non l'ho messo per quello. e non avrebbe senso mentirvi, visto che questo è un forum anonimo. 
Mi ha chiesto come stavo, io ho risposto con un semplice "ho visto giorni migliori"

Ma perché sentite il bisogno di pubblicare tutto!? Pure quando cagate!? 

Secondo me lo hai fatto per provare ad attirare la sua attenzione.... 

 

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...