Vai al contenuto

Freeze o non freeze?


Messaggi raccomandati

GhostQiNa
16 ore fa, fsen ha scritto:

Alla fine, ero indeciso se chiederle "a te invece, tutto bene?" oppure semplicemente ringraziare per l'augurio e basta.
Per ora ho scelto la seconda opzione. Spero sia quella giusta. magari dovevo allungare un po il brodo...

 

Ma poi, non so perchè avrebbe dovuto scrivere per educazione. Fu lei a voler interrompere i contatti in autunno, alla fine.

Amico stai impicciato forte. Da retta a me: blocca tutto e fatti aiutare! 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 hour ago, GhostQiNa said:

Amico stai impicciato forte. Da retta a me: blocca tutto e fatti aiutare! 

Forse se smettessimo tutti di rispondere andrebbe a cercare un aiuto più concreto(non vuole essere una critica, soltanto un'idea). Ormai dipende pure da noi, oltre che dall'ex

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

fsen

Dal terapeuta ci sto andando ragazzi, come ho già detto. Sto bene quei due o tre giorni, poi alla minima situazione scatto e ricomincio daccapo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Neoxxx

Hai bisogno di un periodo di disintossicazione...bloccala che so per 1 mese. La blocchi e ti dici ok per 1 mese é così poi la sblocco. Forse é l unico modo per abituare la mente porsi piccoli obiettivi invece che dire...la blocco per sempre

Link al commento
Condividi su altri siti

GhostQiNa
1 ora fa, Neoxxx ha scritto:

Hai bisogno di un periodo di disintossicazione...bloccala che so per 1 mese. La blocchi e ti dici ok per 1 mese é così poi la sblocco. Forse é l unico modo per abituare la mente porsi piccoli obiettivi invece che dire...la blocco per sempre

Il fatto di bloccarla o meno per sempre non comporta nulla ai fini di un ricongiungimento. È una cosa che serve a tutelare lui. Una donna se ti vuole sul serio trova duemila modi per venirti a prendere, Se ai ferma al blocco significa che non gliene frega un cazzo. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Neoxxx

Ma infatti deve solo servire a lui. Lei a quanto mi pare di capire per il momento non è interessato

Link al commento
Condividi su altri siti

fsen
26 minuti fa, Neoxxx ha scritto:

Ma infatti deve solo servire a lui. Lei a quanto mi pare di capire per il momento non è interessato

E' questo che non riesco a capire. Naturalmente, essendone coinvolto, non potrò mai avere un giudizio razionale su questa cosa.
Apparentemente è  cosi, ma poi resterebbe da capire, allora, perchè mi abbia contattato oggi e a dicembre, quando è stata lei stessa a voler interrompere i contatti nonostante la mia opposizione disperata (ma tanto lei aveva già l'altro).

Sul fatto che se uno vuole lo fa, è assolutamente cosi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ambasciatore
8 minuti fa, fsen ha scritto:

E' questo che non riesco a capire. Naturalmente, essendone coinvolto, non potrò mai avere un giudizio razionale su questa cosa.
Apparentemente è  cosi, ma poi resterebbe da capire, allora, perchè mi abbia contattato oggi e a dicembre, quando è stata lei stessa a voler interrompere i contatti nonostante la mia opposizione disperata (ma tanto lei aveva già l'altro).

Sul fatto che se uno vuole lo fa, è assolutamente cosi. 

Prova a porti la domanda opposta. Come mai mi ha contattato solo a dicembre ed ora e questi contatti non hanno avuto alcun seguito? Con questo avrai una risposta abbastanza certa alla domanda se lei è interessata a te meno.

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sten
52 minuti fa, fsen ha scritto:

E' questo che non riesco a capire. Naturalmente, essendone coinvolto, non potrò mai avere un giudizio razionale su questa cosa.
Apparentemente è  cosi, ma poi resterebbe da capire, allora, perchè mi abbia contattato oggi e a dicembre, quando è stata lei stessa a voler interrompere i contatti nonostante la mia opposizione disperata (ma tanto lei aveva già l'altro).

Sul fatto che se uno vuole lo fa, è assolutamente cosi. 

Mentre stava facendo sesso violento con l'altro, si sono fermati per farsi due risate.

Quindi ti ha scritto. :12_slight_smile:

  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

fsen
Inviato (modificato)
55 minuti fa, Ambasciatore ha scritto:

Prova a porti la domanda opposta. Come mai mi ha contattato solo a dicembre ed ora e questi contatti non hanno avuto alcun seguito? Con questo avrai una risposta abbastanza certa alla domanda se lei è interessata a te meno.

 

 

Ancora una volta, vorrei essere obiettivo in questa risposta. Di certo un interesse reale e concreto si sarebbe manifestato in altri modi. Magari stava solo vedendo se ero disponibile nel caso la situazione con quello affondasse, e magari mi ha contattato in un momento di allontanamento da lui.
Vorrei pensare fosse qualcos'altro, ma questo è il massimo del buono che ci posso vedere. E la cosa più divertente, è che anche se poco dignitoso, a un suo minimo cenno io dimenticherei ogni rancore e scodinzolerei da lei.
Mi faccio quasi schifo.

 

Se lei non fosse stata cosi chiara in autunno, sicuramente avrei interrotto il freeze. E purtroppo, devo capire che il freeze è davvero efficace solo se VOGLIO dimenticarla. Poi se torna, deve tornare lei. Se solo penso alla durezza, a certe parole, a come mi son sentito quando il giorno che le portai la lettera, scoprii che si sentiva già con lui, è solo questo che finora mi ha trattenuto dal contattarla e vomitare tutto quello che provavo. Solo questo.

Modificato da fsen
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...